Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Age of Worms [TdS-3]

Risposte in primo piano

ah mi correggo ho fatto 1 al TxC che ho il +1 di furious conterstrike ma dubito sia comunque sufficiente ahah

  • Risposte 2k
  • Visualizzazioni 117,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • [Lago Diamante - Fucina di Osgood] Stupendo momento di felicità dei gemelli Frinz e Franz, all'arrivo di Goril nella fucina dell'AMATISSIMO parente

  • Pippomaster92
    Pippomaster92

    Erano altri tipi di uccelli!

  • Pippomaster92
    Pippomaster92

    "Non c'erano carichi, cretino! Bastava un fermino!"

Immagini pubblicate

  • Autore

Ma si, insomma, non è divertente?
Siete andati voi lì dentro eheh

Io sul ponte non ci volevo salire!! Per me potevamo continuare a bersagliarli da lontano costringendo loro a venirci incontro ma avete tutti pensato altrimenti 😄

4 minuti fa, Landar ha scritto:

ah mi correggo ho fatto 1 al TxC che ho il +1 di furious conterstrike ma dubito sia comunque sufficiente ahah

Quindi sei adiacente al nemico.

In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Quindi sei adiacente al nemico.

mi pare di sì

ho editato, faccio il passetto

Non dimenticate il +1ai txc e TS

Zeb ha sculato un 17 senza bonus (l avevo dimenticato) sui Riflessi 💪

No. Ricordo; gli effetti di Bless sono cumulabili? Perché se si,OK,ma altrimenti @Redik è meglio che conserva l'incantesimo inq quanto l ho già castata io e dura 2min (anche se dimeticste sempre di aggiungere i bonus....😑)

 

  • Autore

Sono stato magnanimo.
Ho fatto convertire l'incantesimo di Toki da Benedizione (inutile perchè già castato da Zebbone) in CFL su Ed.. altrimenti a -9 dopo l'attacco.

Modificato da Fezza

In questo momento, Fezza ha scritto:

Sono stato magnanimo.
Ho fatto convertire l'incantesimo di Toki da Benedizione (inutile perchè già castato da Zebbone) in CFL su Ed.. altrimenti a -9 dopo l'attacco.

Indi per cui tocca a voi tutti, tranne a Toki che ho già fatto agire per questo turno

In realtà Ed non prende il danno di Narcy, perché lui agisce dopo di lei, ergo si sposta adiacente al nemico dopo che Narcy ha lanciato la magia. Inoltre più in generale se ho mancato il colpo non c'è danno splash. 

  • Autore
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

In realtà Ed non prende il danno di Narcy, perché lui agisce dopo di lei, ergo si sposta adiacente al nemico dopo che Narcy ha lanciato la magia. Inoltre più in generale se ho mancato il colpo non c'è danno splash. 

Mh.. dimenticavo l'ordine di iniziativa ma.. non c'è comunque lo splash damage anche se non colpisci l'obiettivo?

L'incantesimo specifica 

 The ice dagger deals 1d4 points of cold damage to the target per caster level (maximum 5d4), and splash damage of 1 point of cold damage to adjacent creatures.

  • Autore

Mi ricordavo bene.. ma non benissimo:

Cita

THROW SPLASH WEAPON

A splash weapon is a ranged weapon that breaks on impact, splashing or scattering its contents over its target and nearby creatures or objects. To attack with a splash weapon, make a ranged touch attack against the target. Thrown weapons require no weapon proficiency, so you don’t take the –4 nonproficiency penalty. A hit deals direct hit damage to the target, and splash damage to all creatures within 5 feet of the target.

You can instead target a specific grid intersection. Treat this as a ranged attack against AC 5. However, if you target a grid intersection, creatures in all adjacent squares are dealt the splash damage, and the direct hit damage is not dealt to any creature. (You can’t target a grid intersection occupied by a creature, such as a Large or larger creature; in this case, you’re aiming at the creature.)

If you miss the target (whether aiming at a creature or a grid intersection), roll 1d8. This determines the misdirection of the throw, with 1 being straight back at you and 2 through 8 counting clockwise around the grid intersection or target creature. Then, count a number of squares in the indicated direction equal to the range increment of the throw.

After you determine where the weapon landed, it deals splash damage to all creatures in adjacent squares.

Quindi rollo 1d8 e vedo dove è finita l'ice dagger.. a seconda di quel che esce gestisco i danni

Fezza:1D8 → 2(2)#direzione ice dagger

Colpisce sia Ed che Goril, sorry

6 minuti fa, Fezza ha scritto:

Mi ricordavo bene.. ma non benissimo:

Quindi rollo 1d8 e vedo dove è finita l'ice dagger.. a seconda di quel che esce gestisco i danni

Fezza:1D8 → 2(2)#direzione ice dagger

Colpisce sia Ed che Goril, sorry

Ach!
Ma quindi lo manco touch anche senza il -4 al txc? Cavolo pensavo fosse più che altro corazzato!

  • Autore
30 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ach!
Ma quindi lo manco touch anche senza il -4 al txc? Cavolo pensavo fosse più che altro corazzato!

Pensavo lo avessi contato già nel tuo TxC. Allora valutiamo un attimo, tu hai fatto 11 contando un -4 perchè in mischia? 
Se l'hai contato in realtà allora lo prendi perchè non avresti dovuto contarlo

1 ora fa, Fezza ha scritto:

Sono stato magnanimo.
Ho fatto convertire l'incantesimo di Toki da Benedizione (inutile perchè già castato da Zebbone) in CFL su Ed.. altrimenti a -9 dopo l'attacco.

com'è umano lei!

1 ora fa, Karl_Franz ha scritto:

Non dimenticate il +1ai txc e TS

Ma il bonus ai ts di Bless non è un +1 morale contro paura? non a tutti i tiri salvezza.

Più bless non cumulano.

Edit: leggo ora

1 ora fa, Fezza ha scritto:

I due nani sono messi entrambi male e a peggiorare la loro situazione ci pensa la loro mezzelfa preferita: un incantesimo parte dalla mano della maga che fa materializzare sul palmo della sua mano una specie di pugnale ghiacciato che scaglia contro il guerriero del vento ma la sua mira è fallace e si schianta al suolo.. con il risultato di colpire con qualche scaglia di ghiaccio in frantumi entrambi i visi dei nani.

Questa campagna è finita. FINITA!

Modificato da Dmitrij

4 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Ma il bonus ai ts di Bless non è un +1 morale contro paura? non a tutti i tiri salvezza.

Più bless non cumulano.

Edit: leggo ora

Questa campagna è finita. FINITA!

Si,hai ragione te,solo paura. Ma da comunque il +1 ai txc

Comunque Zeb se ne andrà caricando a testa bassa con il potere della distruzione attivo.....

È stato un onore flirtare con Narcy....anche se tecnicamente siamo ancora in tempo per tornare indietro mia dolce mezzelfa!  Ti ricordo che i nani di perculavano...

29 minuti fa, Fezza ha scritto:

Pensavo lo avessi contato già nel tuo TxC. Allora valutiamo un attimo, tu hai fatto 11 contando un -4 perchè in mischia? 
Se l'hai contato in realtà allora lo prendi perchè non avresti dovuto contarlo

Io contavo +11 totale, con eventuale -4 perché c'era Goril in mischia. Ma questo -4 non va contato con le armi splash, e devo tenere conto del +1 di bless. Ergo è +12 touch.

A parte che, applicando le regole splash in toto e non come nella magia, avrei avuto pure la possibilità di attaccare un'intersezione di quadretto con CA5, facendo solo 1 danno di splash. Da come è scritta la spell non sembrava potesse deviare...se sopravvivo non la preparo più 😉

9 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

 

È stato un onore flirtare con Narcy....anche se tecnicamente siamo ancora in tempo per tornare indietro mia dolce mezzelfa!  Ti ricordo che i nani di perculavano...

Abbiamo ancora le balestre, in caso!

  • Autore

Il tipo non capite quanto sia messo male.. o bene, ma comunque dei danni li ha subiti eh..

4 ore fa, Karl_Franz ha scritto:

Non dimenticate il +1ai txc e TS

Zeb ha sculato un 17 senza bonus (l avevo dimenticato) sui Riflessi 💪

No. Ricordo; gli effetti di Bless sono cumulabili? Perché se si,OK,ma altrimenti @Redik è meglio che conserva l'incantesimo inq quanto l ho già castata io e dura 2min (anche se dimeticste sempre di aggiungere i bonus....😑)

 

se è anche al TS allora ho superato il TS riflessi. almeno dimezzo quelli

In questo momento, Landar ha scritto:

se è anche al TS allora ho superato il TS riflessi. almeno dimezzo quelli

No -.-'

Vi avevo illuso.....

Solo TS paura

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.