Vai al contenuto

Messaggio consigliato


30 minuti fa, Menog ha scritto:

non c'è fretta credo ad iniziare

dopotutto per ora di volenterosi ce ne sono tre, quattro con te

 

 

Domanda di rito: per la scheda vuoi utilizzare quella compilabile in pdf? Su MythWeaver non mi sembra di aver visto quella della seconda edizione.

Secondo, preferisci un breve ma essenziale bg o un romanzo in prosa? 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Resham91 ha scritto:

Domanda di rito: per la scheda vuoi utilizzare quella compilabile in pdf? Su MythWeaver non mi sembra di aver visto quella della seconda edizione.

Secondo, preferisci un breve ma essenziale bg o un romanzo in prosa? 😅

credo che quella della prima edizione vada benissimo uguale, dopotutto l'unica differenza è aggiungere segnata da qualche parte l'influenza e le attitudini/abilità

sennò delle schede in pdf compilabili su qualche drive vanno bene

per il bg va bene una cosa semplice

unica cosa i tiri chiedetemeli quando avete scelto che fare almeno come pianeta(per le stat)

e poi vi tiro la divinazione assieme

sevolete è possibile anche scegliere il pianeta con tiro casuale. ma lo consiglio solo a chi sa molto di warhammer

  • Mi piace 1
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Menog ha scritto:

credo che quella della prima edizione vada benissimo uguale, dopotutto l'unica differenza è aggiungere segnata da qualche parte l'influenza e le attitudini/abilità

sennò delle schede in pdf compilabili su qualche drive vanno bene

per il bg va bene una cosa semplice

unica cosa i tiri chiedetemeli quando avete scelto che fare almeno come pianeta(per le stat)

e poi vi tiro la divinazione assieme

sevolete è possibile anche scegliere il pianeta con tiro casuale. ma lo consiglio solo a chi sa molto di warhammer

Bene, allora avrai mie notizie quanto prima! Grazie!! 🤩

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Menog ha scritto:

credo che quella della prima edizione vada benissimo uguale, dopotutto l'unica differenza è aggiungere segnata da qualche parte l'influenza e le attitudini/abilità

sennò delle schede in pdf compilabili su qualche drive vanno bene

per il bg va bene una cosa semplice

unica cosa i tiri chiedetemeli quando avete scelto che fare almeno come pianeta(per le stat)

e poi vi tiro la divinazione assieme

sevolete è possibile anche scegliere il pianeta con tiro casuale. ma lo consiglio solo a chi sa molto di warhammer

Mi rileggo bene il manuale e ti faccio sapere ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento sto leggendo a tempo perso il manuale e ne approffitterò nel weekend. Come avevi dettu tu @Menog il percorso da intraprendere per il pg è effettivamente meno legato e la cosa mi piace abbastanza!!

Per ora ti informo che stavo pensando ad una Adepus Arbites o ad una Guardia Imperiale proveniente da un mondo Ferale (probabilmente il pianeta sarà Endrite, presente nel sotto-settore Drusus Marches, e ho già in mente un bg abbastanza chiaro) .

Per i tiri delle statistiche quindi decidi tu? 😀

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Resham91 ha scritto:

Per il momento sto leggendo a tempo perso il manuale e ne approffitterò nel weekend. Come avevi dettu tu @Menog il percorso da intraprendere per il pg è effettivamente meno legato e la cosa mi piace abbastanza!!

Per ora ti informo che stavo pensando ad una Adepus Arbites o ad una Guardia Imperiale proveniente da un mondo Ferale (probabilmente il pianeta sarà Endrite, presente nel sotto-settore Drusus Marches, e ho già in mente un bg abbastanza chiaro) .

Per i tiri delle statistiche quindi decidi tu? 😀

 

quando mi dite il tipo di pianeta (che determina le caratteristiche in cui tirare 3d10) vi tiro le stat certo

poi ruolo e BG vi conviene sceglierlo secondo a quello che tiro di statistiche

potete chiedermi il ritiro di una delle stat ovviamente (tenendo però il secondo risultato)

 

1 ora fa, Slamurai2 ha scritto:

Se vi avanza spazio, posso partecipare anche io? Avevo provato la prima ed. Di dark heresy e mi era piaciuta. 

alcune delle persone del topic non hanno più risposto, quindi credo sia ok se vuoi partecipare

se hai giocato alla prima troverai solo differenze dal punto di vista di cotruzione del pg, il gioco di base è lo stesso con alcuni cambiamenti

tipo che un tiro untrained non è più metà statistica , ma un -20 fisso

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Menog ha scritto:

quando mi dite il tipo di pianeta (che determina le caratteristiche in cui tirare 3d10) vi tiro le stat certo

poi ruolo e BG vi conviene sceglierlo secondo a quello che tiro di statistiche

potete chiedermi il ritiro di una delle stat ovviamente (tenendo però il secondo risultato)

 

Allora per quello che mi riguarda ti direi di tirare già tenedo conto che provengo da un mondo Ferale! Poi, potrei avere una proposta se ti può andare bene, ovvere di creare già un TdS (almeno per ora) cosi magari non intasiamo questa conversazione. Che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Vind Nulend ha scritto:

Io sinceramente non ho avuto ancora un attimo per guardare. Ma dovrei cominciare ad avere nuovamente del tempo libero ora che i lavori in casa stanno avviandosi alla conclusione.

nessun problema

nel topic ho messo ora una lista di mondi, Bg e ruoli oltre a un link di speigazione di cosa da ogni cosa

 

nel caso trovi del tempo da lì faresti molto prima a decidere qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...