Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Isger in fiamme 2.0 - TDS

Risposte in primo piano

8 ore fa, headshocked ha scritto:

In verità mi ero già proposto come guerriero, ma se vuoi farlo tu non c'è problema, farò il mago.

No no, va benissimo il mago. Tu fai pure il guerriero, non avevi scritto nulla nè gli altri mi han dato info su quale pg avessi creato quindi ho optato per un sempreverde guwrriero.
Mi leggo il mago

• Risposte 132
  • Visualizzazioni 8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Nereas Silverflower
    Nereas Silverflower

Ho l'impressione che questo gruppo di avventurieri sarà estremamente interessante... "In fondo i cheliaxiani si odiano a vicenda Un po' come gli halfling e i cheliaxiani Come i taldani e i ch

• Ok, fino adesso abbiamo : Un cineta del sangue di @Theraimbownerd; Un guerriero di @headshocked; Due monaci unchained di @athelorn e di @Resham91; Un bardo di @Terentil; E un

• Nereas Silverflower
    Nereas Silverflower

In verità quella era la premessa originaria, ma poi è stata accantonata in favore di Pathfinder standard

Immagini pubblicate

• Autore

Effettivamente me lo aveva detto in privato, e io da bravo master me lo son scordato 😅😅

Comunque non riesco a trovare il link per il download del manuale playtest.. mi aiutereste?

A che punto siamo? Io ho aggiornato la mia scheda dopo l' update, togliendo stealth. Lithother.pdf

Modificato da Theraimbownerd

• Autore

Attendo schede di @athelorn, @headshocked e del buon Fezza (che non mi fa taggare) che è entrato da poco nel TDG.

Scusate ma io ho dei problemi a scaricare da  questo link

Il 30/8/2018 alle 13:14, headshocked ha scritto:

Mi pareva di averlo scritto. Sorry. 

Qui c'è il link per il manuale 

http://paizo.com/pathfinderplaytest

Mi dice che sevo fare il sign in, lo faccio, ma non mi arriva mai la mail di conferma.. avete altri siti da dove scaricare o mi potreste dare il .pdf voi?

• Autore
57 minuti fa, Fezza ha scritto:

Scusate ma io ho dei problemi a scaricare da  questo link

Mi dice che sevo fare il sign in, lo faccio, ma non mi arriva mai la mail di conferma.. avete altri siti da dove scaricare o mi potreste dare il .pdf voi?

Prova da qua https://www.mediafire.com/file/njumn3b09ry0rgf/PZO2100E.pdf

In serata arriva

Ragazzi, faccio un passo indietro e mi scuso per la perdita di tempo. 
Ho letto il manuale a spizzichi e bocconi ma risulta troppo farraginoso e su PbF non ho la costanza per starci dietro

2 ore fa, Slamurai2 ha scritto:

Beh, siete rimasti in 2. Che volete fare @Nereas Silverflower @Theraimbownerd

Per me si potrebbe anche provare a continuare se @Theraimbownerd è concorde. Inoltre, dobbiamo apportare qualche piccola modifica alle schede poiché hanno modificato la gestione delle skill

Oddio, un'avventura in due non è che mi vada tanto. Se riusciamo a ricreare un gruppo io ci sono, altrimenti mi tiro indietro

• Autore

Più che altro pare non interessi a nessuni, come se fosse svanito l'hype. 

6 minuti fa, Slamurai2 ha scritto:

Più che altro pare non interessi a nessuni, come se fosse svanito l'hype. 

Più che altro è il sistema di gioco che ha disatteso le aspettative dei giocatori

• Autore

Se volete provo a reclutare qualcuno, ma la vedo grama... 

EDIT : Altrimenti possiami tornare a Pathfinder. La campagna già ce l'ho, a me non cambia.

Altrimenti posso proporvi una campagnetta di Starfinder, che avevo ideato per degli amici ma che non é mai andata in porto. Ditemi voi. 

Modificato da Slamurai2

Pathfinder normale non mi dispiacerebbe

52 minuti fa, Slamurai2 ha scritto:

EDIT : Altrimenti possiami tornare a Pathfinder. La campagna già ce l'ho, a me non cambia.

Altrimenti posso proporvi una campagnetta di Starfinder, che avevo ideato per degli amici ma che non é mai andata in porto. Ditemi voi. 

Per me va bene anche la prima opzione. Per Starfinder invece dovrei leggermi la SRD poiché sono totalmente a digiuno

• Autore

Allora mi butto a reclutare per pathfinder 1.0?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.