Vai al contenuto

Of Orcs and Men - TdG II


Pippomaster92

Messaggio consigliato


Wurrzag

Grazie del consiglio sorella, non hai bisogno di permessi per mettere la tua saggezza al servizio del clan. Ti ho lasciata fuori dagli incarichi poiché non so che piani tu ed il colosso avete per il prossimo futuro ma sentiti libera di unirti al gruppo che più si addice alle tue qualità”

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora una volta raccogliete i vostri averi e vi incamminate, questa volta alla ricerca di un buon posto per un agguato.
Impiegate un giorno intero per trovarlo, ma del resto la cosa torna a vostro favore: troppo vicino alle rovine del villaggio, e avreste rischiato di assalire una colonna armata già vigile e pronta allo scontro. 

Prima che giungano gli umani, però, dovete attendere un'altra mezza giornata.

Anche se sono preceduti da un gruppo di esploratori a cavallo (forse gli stessi di due giorni fa), gli umani non si fanno problemi con questioni come la cautela o la furtività. Il gruppo è composto da una sessantina di fanti che procedono tre per volta, lancia in spalla e scudo sulla schiena, preceduti da un guerriero con una bella armatura su un cavaalo, un umano a piedi con un vessillo e un altro umano che suona un tamburello usando due bastoncini di legno. 

Chiaramente non si attendono di essere assaliti da un momento all'altro (siete ben nascosti), ma il gruppo è numeroso e all'apparenza agguerrito.

Scania e Garol

Spoiler

Assieme fate un ottimo lavoro nel cancellare le tracce, siete certi che nessuno possa seguirvi senza l'ausilio di magie o capacità sovrannaturali.

Arkail

Spoiler

La tua compagna annuisce seria "Si, voglio anche io un'arma bella come la tua, ma un'ascia. Mi ricorderò che mi vuoi dare il metallo"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wurrzag

Raccogliamo le nostre cose e ci mettiamo in viaggio. Lungo la strada percepisco l eccitazione ed il nervosismo tipici delle ore prima di uno scontro, tutti eseguono gli ordini o marciano parlottando tra di loro.

Dopo un giorno di marcia troviamo un luogo che fa al caso nostro, ci sistemiamo e ci prepariamo ad accogliere gli umani i quali pero' impiegano un ulteriorre mezza giornata ad arrivare.

Lo schieramento e' imponente e da quel che vedo sembra che anche loro abbiano un musico pronto ad infervorare gli animi dei soldati alle prime avvisaglie di scontro.

Faccio segno agli arcieri di puntare su di lui e sull altro umano con il vessillo, rompere il morale insieme con l attacco di sorpresa ci dara' un grande vantaggio.

- narratore e tutti

Spoiler

Non so se abbiamo avuto tempo di mettere giu un piano la mia idea era di separare il clan sui due lati della strada cosi da accerchiarli, bersagliarli un po con le freccce e poi partire alla carica

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Argor Mangiaroccia

Con l'aiuto di Gorbad aveva trovato un ottimo punto per effettuare la loro imboscata. Wurrzag sa il fatto e probabilmente ha già pensato a come cogliere alla sprovvista gli uomini. Purtroppo però si rivelano un numero piuttosto importante di soldati bene equipaggiati. Una sfida alla loro altezza. Dopo aver lasciato il compagno di esplorazione mi muovo a piedi, portando Azog con le briglie. Con lo sguardo cerco Oghash, sincerandomi sia bene agguerrita e motivata.

Mi avvicino quindi al capoclan "Posso irrompere tra le loro fila dove non sono pronti e armati di lancia." sussurro.

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti

Arkail

Sto quasi per rispondere a Yotul su quale metallo le darò quella sera stessa, quando gli uomini irrompono in formazione nel luogo che abbiamo scelto per l'imboscata. Quella vecchia volpe del capo ci ha divisi su due fronti: gli arcieri da una parte, pronti a tirare per distrarre l'esercito umano, i bruti dall'altra, in modo tale da rompere le loro fila con una carica devastante. Non c'è bisogno di sottolineare a quale schieramento appartengo: con me ci sono Yotul, Thokk, Urak, persino Oghash, ovvero quelli scelti per diventare furiosi come me. Abbiamo l'aiuto di Draggarth, oltre ad alcuni altri combattenti che infoltiscono le nostre fila. Il piano dello scaldo è semplice ma geniale: costringerli su due fuochi farà perdere la loro compattezza. Dovremo sfruttare tutta la nostra forza d'urto, attaccare con impeto, distruggere in breve tempo quanti più uomini possibile. Faccio un segno alle truppe che mi seguono, un cenno chiaro e deciso: nessuno deve muoversi prima che Wurrzag lo ordini. Scambio un paio d'occhiate con Yotul, poi guardo il Colosso e la sua proverbiale imponenza. Non avremo nessuna pietà...e sono sicuro sarà una battaglia memorabile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

garol

Io e Scania facciamo un otitmo alvoro, nessuno penserà mai che abbiamo lasciato il villaggio per accamaprci attorno alla strada. Finalemnte giungono gli umani. In fila, con lance e scudi sulle spalle. impiegheranno del tempo a prepararsi. E nel frattempo molti di loro periranno. Attendo un segnale, mentre richiamo alla memoria e prego le forze della natura perchè mi aiutino in questo frangente. Anche Chick è ansioso di combattere. Gli do alcune pacche sulla goppa per quietarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mappa, situazione iniziale

Spoiler

O sono orchi non combattenti di professione (anziani, per lo più), ma che possono imbracciare un arco/spada/ascia/lancia e combattere comunque.
C sono gli orchi combattenti senza un nome. Guerrieri.
Tutti gli altri hanno le iniziali del nome.
Ar(gor) è scritto in grande perché è su Azog. 

S sono i soldati
M musico
A alfiere
C comandate/cavaliere

Gli esploratori sono davanti (ma sono in iniziativa) e a sud della mappa ci sono ancora soldati. 

1932729505_Agguato1.gif.f62da6e5372cc9f432e2141c0ac3ff23.gif

Al segnale di Wurrzag, si scatena il caos tra le file degli umani. 
Il vostro capoclan crea dal nulla una strana fanghiglia magica che sembra infastidire (ma non impensierire) il cavaalo su cui si muove il capo degli umani; ma il cavaliere è distratto da ciò che avviene in seguito.
Le frecce cominciano a piovere sui suoi soldati, ferendone qualcuno e uccidendone un paio, mentre dalla foresta emerge una sfera fiammeggiante che costringe alcuni umani a gettarsi a terra; uno non è abbastanza veloce e viene ustionato a morte. 
Nonostante la confusione, alcuni umani si mantengono in posizione e le fila vacillano, ma non cedono. Il tamburino comincia a suonare una musica ritmata e semplice, e l'alfiere tira una cordina annodata e spiega il vessillo: lo stemma di un falco, o un'aquila, in picchiata su fondo azzurro e verde. Come un rapace che piomba dal cielo su un prato. 
Il comandante comincia a latrare degli ordini, puntando la spada in direzione di Wurrzag e dei suoi orchi...anche se questi sono per lo più ancora nascosti nella boscaglia. 

La tensione si fa palpabile: voi siete più forti e più agguerriti, avete il vantaggio della sorpresa...ma gli umani sono numerosi, bene armati e sembrano ben disciplinati. E poi, ogni morto nelle vostre fila è un compagno, un fratello o un amico in meno...

Iniziativa
Orchi (O) + Wurrzag < a voi

Soldati Umani con capitano
Argor + Garol + Hadla + Scania
Esploratori Umani
Combattenti Orchi (C) + Arkail + barbari + Colosso (lancerà Spike Growth sulla vegetazione tra la strada e il gruppo di Wurrzag, azione preparata "quando gli umani avanzano verso Wurrzag")

Mappa Attuale

Spoiler

Il quadratino arancione è la sfera fiammeggiante
I quadrati beige è Unto
Ora tutti i Soldati Umani sono voltati verso Wurrzag e i suoi.
Se ho capito bene, la seconda parte del vostro esercito, quella formata dai più forti, vuole aspettare che il nemico sia impegnato a dare l'assalto agli altri.
Per questo a parte l'incantesimo di Garol (che lei ha potuto normalmente far comparire davanti ai soldati e muovere verso di sé, come se venisse dallo schieramento di Wurrzag) e Daggrath che sta preparando un incantesimo, non ho fatto agire nessuno di voi.

316505347_Agguato2.gif.b42e54fba9c4a19c88a8cb6e648e4b69.gif

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wurrzag

L imboscata lo sorprende ma non wuanto avevo sperato. Subito il musico e l umano con lo stendardo reagiscono dando maggiore impeto agli ordini del capo dei soldati.

Alzo la mia voce cosi che anche i miei guerrieri incendino i loro animi.

Finiti sono i tempi in cui correvamo liberi sulle nostre terre, ora l acciaio mordera’ carne e sangue per riguadagnare ciò che ci è stato rubato. In alto i cuori e serrate i ranghi miei mastini, che il suono della nostra carica faccia tremare il cuore dei maledetti umani”

- narratore

Spoiler

Ordino un altra ondata di frecce ed impugno la lancia

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ispirati da Wurrzag gli orchi tirano ancora con gli archi, abbattendo sia il musico che un altro umano, e ferendone altri qui e là. Nulla di risolutivo, e l'animo dei soldati non è scalfito. Sempre seguendo gli ordini del loro comandante in arcione, gli umani avanzano verso la foresta...ed è in quel momento che le piante cominciano ad animarsi, trasformandosi in roveti dalle punte affilate e assai difficili da superare. La maggior parte dei soldati riesce ad evitare le spine, ma le lance non sono le armi migliori per liberarsi da questo impaccio. 

Alcuni degli umani riescono comunque ad avanzare abbastanza da allungare le armi e, imbracciati gli scudi, cominciare a pungolare gli orchi. Impediti dai rampicanti molti umani mancano o non riescono a fare altro che far arretrare di un passo qualche orco, ma un piccolo numero riesce a mandare in porto i propri affondi. Un paio di orchi vengono feriti, e due cadono a terra: un vecchio guerriero viene colpito alle gambe e poi al fianco, mentre un'orchessa viene trafitta due volte al ventre e poi al petto. Stringe una delle lance e prova a spezzarla, ma un altro colpo di lancia la zittisce affondando dritto nella gola. 

Il comandante degli umani solleva un corno di metallo e vi soffia dentro, producendo un suono lamentoso e molto forte.

Iniziativa
Orchi (O) + Wurrzag 
Soldati Umani con capitano
Argor + Garol + Hadla + Scania <-a voi
Esploratori Umani
Combattenti Orchi (C) + Arkail + barbari + Colosso 

Mappa

Spoiler

541872725_Agguato2.gif.101a6eaf191f31f824db95f2e1997a46.gif

Nota

Spoiler

As usual, gli orchi caduti in realtà potrebbero sopravvivere, grazie alla loro ferocia. Mi è molto più semplice far così per quelli senza livelli di classe. 
per ora i caduti sono
Orchi O= 2
Orchi C= 0

Seconda nota: molti umani in prima fila sono feriti, tra frecce e spine. Sono tanti e non trascrivo qui, a rischio di confondermi, quanti hp ha perso ciascuno. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Garol

Il piano sembra riuscire, od ora gli umani sono indaffarati e con le spalle rivolte  a noi... allungo una mano verso la sfera infuocata, mi concentro e la muovo in modo da colpirne altri di loro.

Spoiler

muovo la sfera in k8. Cerco di isolare e togliere quanta più scorta possibile al loro capitano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Argor Mangiaroccia

Mi destreggio nella boscaglia per fare meno chiasso possibile prima dell'inizio della battaglia. E l'inizio non si fa attendere molto. Il piano di Wurrzag funziona più che degnamente, in breve uno di quelli che sembrava far parte del gruppo di comando degli umani cade sotto i colpi imprecisi ma letali delle frecce orchesche.

Calmo Azog con un sussurro e subito faccio seguire quella singola parola da una breve cantilena rivolta al cielo stesso. Improvvisamente un baluginio leggero e verdastro dapprima scuro sullo scudo poi sempre più in trasparenza avvolgendo tutta la mia figura.
Quindi mi muovo leggermente cercando uno sbocco più facile dal quale poter attaccare.

 

DM

Spoiler

Lancio Shield of Faith e mi avvicino al bordo verso la base della mappa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scania

Il piano non funziona bene come avevamo sperato. Le frecce piovono sugli umani ma non riescono ad abbattere il loro comandante. Un effetto migliore hanno le magie. La palla di fuoco di Garol riesce a dividere in due la colonna degli umani e adesso si dirige verso la testa della colonna ed il capo umano. Di lui si occuperà Arkail. Adesso è tempo per me di cominciare a menare umani. Mi getto sull'umano più vicino. Sono tutti impegnati verso l'altro lato della strada da cui sono partite le frecce. Quando si accorgeranno che ci siamo anche noi sarà quando saremo già addosso a loro. So che gli orchi attorno a me mi seguiranno senza aver bisogno di grida o incitamento quindi aspetto a lanciare il mio grido di guerra fino a quando non sono quasi addosso al nemico. 

Spoiler

Attacco l'umano più vicino con un poderoso: colpire +7, danni 1d6+7

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guidati da Scania alcuni orchi cominciano a caricare gli umani alle spalle, mentre Garol resta al sicuro tra le fronde e uccide un altro umano carbonizzandolo, e Argor si riposiziona con Azog. Scania uccide un soldato con un pugno ben assestato: la corazza serve a poco all'umano, che si affloscia con il collo spezzato.
Gli altri combattenti non riescono a fare granché, perché anche se presi alla sprovvista i soldati sembrano bene addestrati. Per ora non cedono al panico e anzi sembrano voler combattere con la vostra stessa foga. 

Hadla emerge dalla foresta sollevando il pugnale in alto e puntandolo verso alcuni soldati: dalla lama parte un getto di fiamme che, pur essendo meno intenso di quello di Garol, è più ampio e lambisce diversi uomini. Due crollano al suolo gridando debolmente, ma un terzo riesce a proteggersi in parte con lo scudo. 

Il corno metallico smette di suonare, e i tre esploratori giungono in aiuto della colonna. Scendono da cavallo ed entrano nella foresta, scoccando letali frecce con i loro archi corti, la mira per nulla impedita dagli elmi che coprono tutto il volto tranne gli occhi. Due colgono uno dei vostri guerrieri con grande precisione alla gola, mentre un terzo scorge Arkail e lo centra al fianco. Una singola freccia, ma incredibilmente dolorosa e ben mirata. Subito il sangue comincia a schizzare dal fianco del guerriero, molto più sangue di quanto non ci si potrebbe aspettare da una ferita così piccola...

Iniziativa
Orchi (O) + Wurrzag 
Soldati Umani con capitano
Argor + Garol + Hadla + Scania 
Esploratori Umani
Combattenti Orchi (C) + Arkail (15 danni subiti) + barbari + Colosso <- a voi

Mappa

Spoiler

1094761984_Agguato2.gif.9418252a82e17e93378d03e7de85e96f.gif

Nota

Spoiler

As usual, gli orchi caduti in realtà potrebbero sopravvivere, grazie alla loro ferocia. Mi è molto più semplice far così per quelli senza livelli di classe. 
per ora i caduti sono
Orchi O= 2
Orchi C= 1

Seconda nota: ora che è livellata, Hadla non è poi così inutile...mani brucianti è utile, in queste occasioni!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arkail 

Ho gli occhi puntati sulla battaglia, il mio sguardo feroce assetato di sangue sta studiando la sua vittima. Ho deciso di portare con me due guerrieri e di affrontare il capo, ma i miei piani vengono mandati in frantumi da tre proiettili che con violenza vengono scoccati dalla boscaglia. Due infilzano alla gola uno dei nostri, una, invece, si conficca con precisione mortale nel mio fianco. Ringhio per la rabbia più che per il dolore, anche se la ferita è paradossalmente fin troppo grossa per una freccia cosi piccola. Non posso estrarla o rischio di far più danni di quanti me ne abbia già fatti, perciò agisco nell'unico modo che conosco: la spingo dentro di me fino a far fuoriuscire la punta dal davanti, poi la spezzo e la estraggo ululando furioso. Il buco è tremendo, ma non sarà il sangue nero che cola dallo squarcio a finirmi...prima di perdere completamente il senno, cerco di recuperare la mia martoriata volontà, e guardo negli occhi Yotul. Guida la carica. Fateli a pezzi, voglio un bagno di sangue! ruggisco. Sto sul punto d'esplodere ed è fin troppo palese dal tono della mia voce. DRAGGARTH! urlo poi per farmi sentire. PENSA AL CAPO! DISARCIONALO E FAGLI PROVARE LE STESSE ZANNE CHE HAI AFFONDATO NELLA MIA SPALLA!

Non ho altro da dire, non ho altro da aggiungere, non ho altro su cui riflettere o pianificare. Mi limito a gettare a terra la freccia spezzata, poi mi volto con la furia che inizia a deturpare la mia faccia e con i miei occhi giallognoli fisso i tre sacchi di letame che hanno osato colpirmi. Non so chi sia stato tra i tre, motivo per cui è mia chiara intenzione eliminarli tutti, uno dopo l'altro. Un respiro profondo, spalanco la bocca per un ruggito famelico, mentre la bava inizia a colarmi dalle labbra e a bagnare la treccia canuta che mi pende dal mento. COn le mani ora stringo vigorosamente il manico del mio possente martello: sarà un piacere saggiarne la potenza sulla carne umana. Inizio a dirigermi verso di loro lentamente, ma i passi, prima che io possa accorgermene, aumentano il ritmo e mi ritrovo a correre all'impazzata verso i nemici, urlando e sbraitando come un forsennato. Non ho più bisogno di trattenermi ed è per questo che scateno tutta la mia furia che in un attimo mi pervade il corpo, irrorando i muscoli di sangue ossigenato e adrenalina. Sento il cuore tamburellare all'impazzata nel mio petto, e nella mente, in cui l'odio per l'invasore regna sovrano, riecheggia un solo ed unico grido. UCCIDERE GLI UMANI. FARLI A PEZZI, DISTRUGGERLI, DISINTEGRARLI. Ora non sono più un semplice orco. Ora non sono più un normale pelleverde. Ora sono un trucidatore di sacchi di letame, sono un essere che non ha più volontà propria, ma che si fa guidare dal puro risentimento, dall'odio primordiale per quella piaga chiamata uomini. Sono un macellaio di carne rosa...e ho il giusto strumento in mano per concludere l'opera...

dm

Spoiler

ovviamente vado in ira.

spaccaterra perfetto: txc +11, danni 2d6+10, critico x3, hai visto mai ahaha

CA 16 PF 25/40 se non erro. RD 1/-

round ira 10 mi pare 

attacco g1 e mi muovo in g2

direi di far spostare il colosso nell'intersezione tra g ed h e tra 3 e 4 e di far attaccare il capitano, se ciò è possibile ovviamente. 

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con un grido belluino gli orchi al comando di Arkail caricano i loro nemici: alcuni piombano sugli esploratori e altri, non trovando altra via, decidono di assaltare i soldati sulla strada. Nel mentre il Colosso esce dalla foresta brandendo la sua arma e dirigendosi verso il cavaliere. 
La martellata di Arkail coglie l'esploratore in pieno, colpendolo al petto e schiacciando l'elmo allo stesso tempo. Il combattente arretra leggermente e si toglie l'elmo, mostrando il volto coperto di sangue: non è un umano. Ha il volto molto più sottile, le orecchie appuntite come quelle di un orco e occhi acuti. Anche se è ferito gravemente, non cede e non crolla a terra morto!
Yotul porta a segno un bel colpo, ma Ogash si trova ad affondare dove non c'è più nessuno: il suo avversario è tanto agile da piegarsi sulle ginocchia ed evitare completamente l'arma dell'orchessa. Gli altri due guerrieri di Arkail sono molto più fortunati: i loro avversario muoiono senza fare tante storie, uno impalato in una spada e l'altro con entrambe le braccia mozzate dall'ascia turbinante dell'orco che lo ha colto di sorpresa. 

Il Colosso non coglie il suggerimento di Arkail e invece carica con l'arma, colpendo il cavaliere...che all'ultimo solleva lo scudo, deviando la maggior parte del colpo. 

Iniziativa
Orchi (O) + Wurrzag <- a voi

Soldati Umani con capitano
Argor + Garol + Hadla + Scania 
Esploratori Umani Elfi (E1: 14 danni, E2: 11 danni)
Combattenti Orchi (C) + Arkail (15 danni subiti) + barbari + Colosso 

1114131538_Agguato2.gif.80d7cf882f827df4202a79207e56857a.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Wurrzag

La battaglia infuria, sento le grida dei guerrieri di Arkail coprire il frastuono di decine di soldati che lottano per la loro vita.

Rapido do ordine al grupo dietro di me di indietreggiare di qualche passo per togloersi dalla portata dele lance umane e scoccare poi mi sposto per andare a dare man forte alla prima linea

"Indietro e scoccare di nuovo miei mastini, infilzate questi sacchi di pelle come piccioni"

Cammino rapido sfruttando il diversivo creato dal colosso fino ad arrivare nei pressi della prima linea

"Facciamo quello per cui siamo stati addestrati, per cui siamo stati cresciuti, per cui siamo nati fratelli! . Niente prigionieri, nessuna pietà."

- narratore

Spoiler

Azione gratuita: Parlo agli arcieri

Azione di movimento: Mi sposto in N%

Azione standard: Attivo Inspired rage

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante fremano per l'impazienza, gli orchi al comando diretto di Wurrzag obbediscono, indietreggiando e scoccando frecce contro gli umani. Non molti dardi colgono il loro bersaglio, ma uno degli umani viene mandato al suo creatore. Nel frattempo il Capoclan comincia a scalare gli animi di chi si trova più vicino alla prima linea. 

La situazione sembra abbastanza buona, ma la vittoria è ancora lontana. Dopo essersi ripresi dalla sorpresa, gli altri umani della colonna cominciano a muoversi per fiancheggiarvi e abbattervi, aggirando la magia del Colosso e assalendo anche Arkail. Alcuni umani tra quelli che cercano di affrontare gli arcieri vengono intrappolati e feriti gravemente dalle piante magiche, altri però riescono a superarle quasi indenni. Le lunghe lance cominciano a bersagliare gli orchi con affondi pericolosi e in qualche caso letali. 

Due umani si lanciano contro Arkail, e uno riesce a ferire Azog; per poco un secondo affondo non colpisce la bestia al ventre, ma il cavaliere è rapido a reagire e deviare l'arma dell'umano. Una lancia si fa strada fino alla spalla di Scania, altre due feriscono Hadla in modo piuttosto grave e l'orco vicino al Colosso viene infilzato su due lance e lasciato a dissanguarsi sul terreno. Che la battaglia stia volgendo a favore degli umani?

Iniziativa
Orchi (O) + Wurrzag 
Soldati Umani con capitano
Argor + Garol + Hadla + Scania (Hadla 12 danni, Scania 3 danni, Azog 8 danni) <- a voi
Esploratori Umani Elfi (E1: 14 danni, E2: 11 danni)
Combattenti Orchi (C) + Arkail (15 danni subiti) + barbari + Colosso 

203974864_Agguato2.gif.fe9c43785fe1137bff55fc17c3edc23c.gif

Nota

Spoiler

As usual, gli orchi caduti in realtà potrebbero sopravvivere, grazie alla loro ferocia. Mi è molto più semplice far così per quelli senza livelli di classe. 
per ora i caduti sono
Orchi O= 6
Orchi C= 1

Umani uccisi: 15/61
Elfi uccisi: 0/3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Argor Mangiaroccia

"Wurrzaaaag!" urlo verso il nostro capoclan senza però girarmi, osservando gli umani ammucchiarsi sul fronte basso. Se non fa lasciare subito gli archi agli orchi e non gli ordina di attaccare qui e sopravvivo, gli strappo le corde vocali.

Grido ancora una volta una parola veloce osservando il gruppo al mio fianco cercando di creare scompiglio tra gli umani. Poi, senza nemmeno chiederglielo Azog risponde all'attacco subito e io tento di affondare la lancia per crearmi spazio a sufficienza e girarmi sul fronte più duro dei soldati.

DM

Spoiler

uso un punto fervore per lanciare murderous command (DC 14 su volontà) come azione veloce sull'umano in k-20 e con Azog attacchiamo quelli che hanno provato a colpirci o comunque altri obiettivi (solo uno se non muore subito). Attacco prima il soldato in H-20 così ho fiancheggiamento.

Argor TxC +7(+2) danni 1d6+3 x3(AC 21)
Azog TxC +5 (+2) danni 1d8+3 x3 (AC19)
nel loro turno considera sempre Mounted combat (grazie che ti sei ricordato)

 

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...