Vai al contenuto

Gemma di Servizio

Risposte in primo piano

• Autore
10 ore fa, nanobud ha scritto:

@Albedo ehy volevo rinnovarti la domanda circa i soldi... Io ho capito che i pg abbiano con se solo vestiti, armatura e armi...

Li avete. Se non ricordo male _poi controllo- mayu vi ha dato un sacchetto con delle monete.

• Risposte 838
  • Visualizzazioni 50,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dunque, ho fatto i compiti e non solo ho guardato le mappe ma anche gran parte di un video. Le zone verdi delle mappe sono tutte bosco ad eccezione degli immediati dintorni della piazza poco dopo

• Scusate ma giusto per ricapitolare, chi è ancora attivo a livello di giocatori/personaggi?  

• Prima di coricarvi per fare nanna, e visto che c'è il fine settimana.... passate tutti al 6 livello.

Immagini pubblicate

• Autore

avete 80 monete d'oro a testa, per un totale di 400 monete

Onsen tamago rulez 😍 🥚

(make l'ov)

• Autore
10 ore fa, nanobud ha scritto:

Onsen tamago rulez 😍 🥚

(make l'ov)

Ashita no asagohan: gohan ya tamago ya miso ya tofu ya sakana.

28 minutes ago, Albedo said:

Ashita no asagohan: gohan ya tamago ya miso ya tofu ya sakana.

Eehh ma volevo l'uovo oggi

(all you need is l'ov)

la canzone ha uno stile prettamente giapponese o sembra avere qualcosa di diverso?

• Autore

E' quella del link. Ho messo la traduzione.

• Autore

Ovviamente il brano non l'ho scelto a caso 😉

Ho integrato la mia risposta

• Autore

@Vind Nulend e altri

temo di essermi espresso male:

la gente indossa l'armatura, ma per non far rumore con le braccia tiene ferme le parti "mobili", quindi nulla di assurdo, ma perfettamente normale per non rivelare la propria posizione e movimento e il soldato non scappa, corre alla sua postazione e ha perso le staffe perchè ha trovato la domanda/obiezione di Hiro totalmente fuori luogo data la situazione

Ari aka La Voce del Master In-Game. 😆 

• 3 settimane dopo...
Il 31/10/2018 alle 11:34, Albedo ha scritto:

I vostri omamori non si sono ancora attivati... e non sapete coem farlo avviamente 

Un balletto coreografato al grido di "Potere dell'onamori, vieni a meee!" con trasformazione degli abiti?

Non è che poi ci troviamo tutti al posto delle armature dei vestiti alla marinara?

• Autore
5 minuti fa, Vind Nulend ha scritto:

Non è che poi ci troviamo tutti al posto delle armature dei vestiti alla marinara?

No peggio... ma senza motosega 🙂

ma non ho capito, almeno armi ed armatura le abbiamo giusto? È disattivo solo il potere del omamori e non coinvolge equipaggiamento, giusto?

• Autore
17 ore fa, Pyros88 ha scritto:

ma non ho capito, almeno armi ed armatura le abbiamo giusto? È disattivo solo il potere del omamori e non coinvolge equipaggiamento, giusto?

esatto

aveva iniziato ad assalirmi il dubbio che potesse essere una roba alla power ranger. 😆 

Stasra rispondo a tutto 🙂

• 2 settimane dopo...
11 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

@Pyros88 iaijitsu è una fullround da solo, perciò non puoi sommarlo ad una carica...

Ho avuto il permesso del master in fase di creazione del pg per modificare leggermente lo iaijutsu strike e concederlo anche in una carica.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.