Vai al contenuto

Messaggio consigliato


18 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Comunque scegli pure tu liberamente cosa fare, io mi adatto di conseguenza. Preferisco così, di solito: ho sempre troppe opzioni e così mi è più facile ridurne il numero 😉 

Uff... stavo per farti la stessa identica proposta per gli stessi identici motivi XD

Comunque ok, come già detto prima del 25 non potrò dire nulla di sicuro perché il massimo che posso fare adesso sono velocissimi concept mentali. Appena torno dalle ferie mi metto di buona lena.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

@Khitan non voglio metterti fretta, solo per curiosità: hai qualche idea?

Lo so, sono odioso, ma no. Non riesco proprio a decidermi^^ 

Decidi tu cosa preferisci e mi adeguo io, che magari così facendo non draggo tutto il gruppo all'infinito. Io sono sempre indeciso tra il guerriero goblin e la druida elfa (anche se si è aperta una possibilità per un guerriero halfling con fionda xD Però l'ho scartata subito per non aumentare l'indecisione XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ok, le mie opzioni sono (ad ora)

- "fattucchiere" (warlock ciarlatano? druido? Mago?)

- "sentinella druido" (guerriero con magic initiate: druidcradt e shilleagh)

Stasera decido

Ok allora se tu vai di fattucchiere io vado di guerriero goblin che si crede un halfling, legato alla terra, amante della buona cucina e con un grossissimo complesso di "responsabilità".

Se vai di sentinella druido vado di druida eladrin, giovane, ingenua, sempre con il sorriso, apparentemente sciocca e che non conosce nulla del mondo.

Se proprio non resisto alla tentazione invece tiro fuori un halfling fiondaiolo (guerriero, ladro, bardo, warlock? Mah xD). Caciarone, smargiasso, donnaiolo ma dal cuore d'oro. 

Vi prometto che stasera avrete una risposta e probabilmente una scheda (sia benedetto DnDBeyond e la velocità con cui permette di fare schede XD), così non vi rallento più.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Khitan, io voto l’halfling donnaiolo! Uno scricciolo di 90 centimetri che ci prova con donnone di due metri lo voglio proprio vedere! 

@Hugin  se ti serve una mano chiedi pure, di base qual è la tua idea? 

@Fezza, al primo sproloquio sulle api, l’ozono, l’impoverimento del suolo dovuto alla mancanza di concime naturale, al tuo pg arriva un macigno in testa, sei avvertito (ovviamente si scherza, eh) 

Modificato da Voignar
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, il mio personaggio non ha caratteristiche mentali. E' stata una scelta perlo più dettata dal fatto che voglio provare ad interpretare un pg "bigotto",  nel senso che ha i dettami della propria divinità e li segue più o meno alla lettera. Al terzo volevo seguire l'archetipo zelota, dello xanathar, così stavo seriamente pensando di fare un bg da accolito, ma non so se può sembrare una forzatura o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho optato per un fattucchiere (mago), rispetto allo stregone di @Brenno sarà più buffer-utility che damage dealer. Pensavo di gestirlo come una specie di vecchio legato al druidismo ma a tutti gli effetti un incantatore arcano e non divino; invece che studiare sui libri in una scuola ha imparato osservando la natura, ascoltando altri "maghi" e viaggiando quando era più giovane. Non è eccessivamente potente, in quanto la sua magia è più utile a riparare cose rotte, fare piccole previsioni, "rompere le maledizioni" e simili. Principalmente è un uomo anziano scaltro e saggio che presta il suo consiglio a chi glielo chiede: non è raro per lui non usare nemmeno un incantesimo per mesi di seguito. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...