Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1513892

Bjorn, Clint e Flurio: mi mandate in privato una lista di ciò che ciascuno ha preso per Trull, in modo che possa ricercare i vari effetti e segnare tutto sulla scheda?

x DM: credo che la velocità di Trull sia maggiore, per effetto dei nuovi stivali magici, ma ti darò conferma appena avrò studiato la lezione. 😅

• Risposte 985
  • Visualizzazioni 56,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Avviso al pubblico da @AndreaP (aka Geerum) 🤣

• Eccomi! Ce l'ho fatta! Un salutone a tutti e ci becchiamo presto in TdG ù.ù nel frattempo mi studio gli altri topic di gilda ❤️

• "Benvenutoa"? @shadizar Mantieni il livello di "gnocca" umanamente tollerabile, altrimenti il mio povero Clint dovrà affrontare una crisi ormonal-esistenziale che potrebbe ingenerare una combusti

Immagini pubblicate

comment_1513895
9 ore fa, PietroD ha scritto:

Bjorn, Clint e Flurio: mi mandate in privato una lista di ciò che ciascuno ha preso per Trull, in modo che possa ricercare i vari effetti e segnare tutto sulla scheda?

x DM: credo che la velocità di Trull sia maggiore, per effetto dei nuovi stivali magici, ma ti darò conferma appena avrò studiato la lezione. 😅

Purtroppo no, gli stavali ti fanno teletrasportare.

Comunque, io ho preso gli Ankhlet of Translocation (Magic Item Compendium) e il Chronocharm of the Orizon Walker (sempre MIC).

Modificato da Ian Morgenvelt

• Autore
comment_1514071

Spero di non aver messo in difficoltà il gruppo con l'ultimo post. serve qualche appronfondimento su qualche questione?

comment_1514332
2 minuti fa, ilmena ha scritto:

Tonum Almeni (umano chr/tem)

Sgranai gli occhi in un'espressione di sorpresa alla descrizione di Clint.

Incredibile! Non pensavo che una cosa simile fosse possibile! Conoscerai un sacco di cose sui draghi, allora. Ehi, che ne dici di unirti a me, quando avremo finito con 
Azariaxis?
Viaggiando in due faciliteremmo il compito di entrambi!  E poi ho intenzione di convincere anche Tom Po, che è quel monaco laggiù che parla con l'ultimo arrivato, e anche Celeste, che è quella bellis... quella graziosa ragazza coi capelli bianchi. Ti interesserebbe?!

@Ghal Maraz stai MOOOLTO attento a quello che stai per rispondere! 🙊

ps ti sei ricordato di segnare le pergamene che ti ho dato?

comment_1514363
1 ora fa, Minsc ha scritto:

@Ghal Maraz stai MOOOLTO attento a quello che stai per rispondere! 🙊

ps ti sei ricordato di segnare le pergamene che ti ho dato?

Ho risposto giusto? Hovintoqualchecosa?

Comunque, sì, ho segnato le pergamene. Però Chandra si è dimenticata di annotare la sua email ed il suo numero di cellulare sul retro delle pergamene... povero, povero, povero Clint. 

comment_1514391
1 ora fa, Minsc ha scritto:

Se riesci a rimorchiare chiedendo l'e-mail ti offro da bere 🤣

Io mi sono sposato, chiedendo la mail.

Sì, c'è molto di autobiografico in Trull.

😆

comment_1514393
2 minuti fa, PietroD ha scritto:

😆

wtf? io ho conosciuto mia moglie insultandola perché al ristorante mi aveva ordinato un'insalatona come cena, ma tu mi batti XD

comment_1514396
30 minuti fa, PietroD ha scritto:

😆

Ma la conoscevi già o hai fatto tutto in uno?

comment_1514400
12 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Ma la conoscevi già o hai fatto tutto in uno?

Dove può conoscere sua moglie un nano?

Ero aiuto istruttore ad un corso di speleologia, e lei era una corsista. Le ho chiesto la mail per inviarle le foto scattate durante l'esercitazione di discesa in corda...

😉

Modificato da PietroD

comment_1514403

Quindi sei passato da istruttorie a fidanzato senza nemmeno passare dal via? 

@Minsc Mi sa che devi pagargli una bottiglia di Chateau Lafite Rotschild, dopo questa...

43 minuti fa, Minsc ha scritto:

wtf? io ho conosciuto mia moglie insultandola perché al ristorante mi aveva ordinato un'insalatona come cena, ma tu mi batti XD

Ma era una cliente e ti sei arrabbiato per l'ordine e l'hai insultata? 

comment_1514406
1 minuto fa, Ghal Maraz ha scritto:

Quindi sei passato da istruttorie a fidanzato senza nemmeno passare dal via? 

@Minsc Mi sa che devi pagargli una bottiglia di Chateau Lafite Rotschild, dopo questa...

Ti dirò di più. Sono un nano con il difetto "astemio".

@Minsc, mi basta una cedrata. 😉

comment_1514423

@Ghal Maraz era un'amica di un gruppetto di clienti fissi che venivano al ristorante abbastanza spesso e si crepavano (uomini e donne) di carne, birra e vino. Una sera viene anche lei col gruppo e mentre tutti ordinano topi morti, lei mi chiede un'insalatona. E a quel punto l'ho perculata tutta la sera e ho continuato quando l'ho incontrata in un pub di un amico qualche settimana dopo!

Ora sta allattando mia figlia sul divano mentre io cucino i topi morti XD 

comment_1514792

Ragazzi, scusate, ho l'impressione che siamo in un ritmo a round, visto che c'è la caccia al cervo, in contemporanea, che è chiaramente frammentata ad azioni. 

Sarebbe forse il caso di non far fare millemila cose ai personaggi? Ma chiedo conferma a @Bomba, prima di postare a mia volta!

• Autore
comment_1514889

Confermo. Per stavolta passi, unirò i predatori di tumuli nel prossimo post. Per le prossime volte cercate di seguire l'ordine di divisione del gruppo e i relativi post personali ad esso legati.

comment_1514925

Trull imiterà Bjorn.

Prima lancia una freccia con l'arco, poi, che voleva o meno, andrà al tumulo.

Penso di poter postare entro il pomeriggio.

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.