Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Il Metal... è vario

Metal ... quale? 146 utenti hanno votato

1. 1. Metal ... quale?

• Power Metal
      50
    • Progressive Metal
      13
    • Speed Metal
      3
    • Doom /Gothic Metal
      15
    • Black Metal
      13
    • Folk / Viking Metal
      21
    • Nu Metal
      5
    • Thrash Metal
      22
    • White Metal
      1
    • Glam Metal
      3

Please sign in or register to vote in this poll.

Risposte in primo piano

Se non lo è lo è stato di sicuro.

E chiudo lo spam qui.

• Risposte 165
  • Visualizzazioni 38,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• POWER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Power Metal ... W gli HammerFall che portano il Martello!!! :rock: E W i Blind Guardian che ci narrano le storie di bardi dimenticati!!! :rock:

• Aramil Mailo
    Aramil Mailo

Non sapevo esistessero così tanti tipi di metal!!!! Non sono esperto in materia!!!! Però in questo topic è stato nominato il power metal affiancato agli HammerFall e ai

io ascolto praticamente solo Metal o Alternative e sono innamorato di ogni genere metal (apparte NU metal che non è proprio metal....)

Il fatto che manchi l'Heavy Metal potrebbe essere giustificabile poichè il genere è appunto l'Heavy Metal mentre Power, Speed, Black, Industrial ecc. sono suoi sottogeneri.

personalmente ho votato Power.... ed è quasi scontato che in un forum di DnD quasi tutti preferiscano il Power, parlando infatti di Fantasy è normale che si scelga una cosa del genere =)

i miei preferiti rimangono:

gli Hammerfall con il loro fantastico Heavy Power Metal

i Dragonforce con il loro Speed Power Metal (Herman e Steve RULEZ!!!)

i Rhapsody (of Fire) che hanno portato un esempio di metal italiano agli alti livelli creando addirittura dei generi tutti loro (passando dal Power Symphonic Metal all'Epic Hollywood Metal!!!)

ed i Blind Guardian grandissimi che hanno fatto cover in chiave metal di grandi canzoni degli anni 60 (aahahh quelle dei Beach Boys) e che hanno prodotto CD fantastici come The Forgotten Tales

mitici!

comunque non dimentichiamo che anche gli altri tipi di metal sono fantastici! idoli di vari generi per me sono e rimangono Amon Amarth (Viking) Helloween (Heavy) Iron Maiden (Heavy) Lamb of God (Groove) Pantera (Thrash) Within Temptation (Gothic) e tanti tanti altri!

il metal è vario, il metal è ARTE!!!!

Se non lo è lo è stato di sicuro.

E chiudo lo spam qui.

Il glam metal non esiste.

Il glam è hard rock. Guns, Cinderella, poison, Motley crue non hanno nulla di metal.

Sono gruppi hard rock particolari ma senza alcuna affinità col metal, quindi la definizione glam metal è sbagliata a priori.

e White Metal che caspita sarebbe?

e White Metal che caspita sarebbe?

Il white metal e' principalmente il metal cristiano,ovvero praticato da cristiani :)

Mai sentito prima, oh my god!

Mai sentito prima, oh my god!

è stato creato per "contrastare" l'ondata black degli anni 90...

alcuni gruppi white metal hanno sonorità vicine al death o al black piu' oltranzista... con testi cristiani.:-D

per me è un genere senza senso però che ci dobbiamo fare...:-D

PS: un applauso a piccolo gnomo come sempre preparato nei suoi interventi:-p

Il black e molto più tosto.

bhè un esempio di Christian Metal sono i Thousand Foot Krutch ma nn sono proprio Metal...

a me piacciono e anche parecchio ma sono un tipo di Alternative Rock. Il loro genere è un misto tra Christian metal,Hard rock,Nu metal,Alternative rock,Rap rock,Heavy Metal.... a volte il loro genere viene definito addirittura Heavy Christian...

sono piuttosto complessi non si possono classifficare bene ma vi consiglio di ascoltare alcune delle loro canzoni: Absolute, Phenomenon, Rawkfist, Step to Me, Last Word, This is a Call

queste sono le mie preferite e sono sempre diverse l'una dall'altra, per apprezzare il gruppo consiglio di ascoltarne almeno 3/4 ( Absolute, Phenomenon, This is a Call e Rawkfist)

Disonore su colui che non inserì il Death in codesto sondaggio!

Ascolto principalmente Arch Enemy, CoB e Lamb of God (che non definirei per niente death, ma mi piacciono ^^)

Il mio voto tra quelli inseriti nel sondaggio andrebbe al Viking, che preferisco al power di gran lunga. Amon Amarth ed Ensiferum rulezz...

Hai messo tutto, tranne il Metal originale...

L'heavy metal (anche l'heavy è sottogenere, anche se spesso viene erroneamente usato per parlare di tutto il metal e i suoi sottogeneri) ...

Hai messo tutto, tranne il Metal originale...

L'heavy metal (anche l'heavy è sottogenere, anche se spesso viene erroneamente usato per parlare di tutto il metal e i suoi sottogeneri) ...

Se per tutto intendi che manca il 40% del metal siamo d'accordo

Io ho votato thrash perchè ultimamente mi sono fissato coi Kreator, che sarebbero anche death(altra piccola mancanza nel sondaggio), ma il mio genere preferito è l'Heavy(parlando del primo heavy, quindi Black Sabbath e compagnia bella).

:bye:

Io ho votato trash ....

SACRILEGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SI DICE THRASH!!!

:banghead::banghead::banghead::banghead:

SI DICE THRASH!!!

:banghead::banghead::banghead::banghead:

-.-" Perdonatemi se ho dimenticato una lettera nel digitare, sapete com'è, nessuno qui sul forum fa errori di ortografia nel digitare di fretta...

Propongo l'omicidio

Io ho votato trash...

magari pensa che i Kreator siano spazzatura..

Propongo l'omicidio

:evilhot:

"It's time to raise the flag of hate!"

Complimenti per l'ottima scelta ;-)

Se per tutto intendi che manca il 40% del metal siamo d'accordo

Bhè ultimamente è pieno di generi che finiscono con "metal" o si propongono come metal ma che di metal non hanno proprio un bel niente

Però in effetti hai ragione, manca il death, il NWOBHM e molti altri...

Io ascolto Depressive Doom e Goth di Metal, e poi un po di Dark Ambient

oddio, sono pochissimi quelli che ascoltano il thrash o.o, e soprattutto una domanda, chi è che ha votato white metal?