Vai al contenuto

Akki

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    27
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Akki ha vinto il 29 Ottobre 2009

I contenuti di Akki hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Akki

  • Compleanno 08/10/1992

Come contattarmi

  • Skype
    dregrage

Informazioni Profilo

  • Località
    Trezzo sull'Adda
  • GdR preferiti
    Magic the Gathering, World of Warcraft

Obiettivi di Akki

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

5

Punti Esperienza

  1. Akki

    Il Metal... è vario

    Disonore su colui che non inserì il Death in codesto sondaggio! Ascolto principalmente Arch Enemy, CoB e Lamb of God (che non definirei per niente death, ma mi piacciono ^^) Il mio voto tra quelli inseriti nel sondaggio andrebbe al Viking, che preferisco al power di gran lunga. Amon Amarth ed Ensiferum rulezz...
  2. Per me Magic puo funzionare anche senza walkers... Dopotutto, lo ha sempre fatto e sempre lo farà. Belli ma solo un optional per me.
  3. Akki

    Mazzo R/B Sparo

    Secondo me no, punta solo su removal e non aggra abbastanza.
  4. Akki

    Mazzo soldato/cavaliere

    Ma non sono T2. E dal punto di visa delle mass removal, sono un suicidio se giochi di aggro.
  5. Akki

    Mazzo soldato/cavaliere

    White Knight è situazionale. spostalo in side. al suo posto metti 4x di Kazandu Blademaster. Perde la protezione (il fattore situazionale) ma guadagna cautela. E' lo stesso un 2\2 con WW, ma se altri ne entrano in gioco si pompano. Palace Guard è Bruttina, prova a sostituila con due Capitani della Guardia. 3 Lifelink sembrano inutili. Come a mio parere potrebbero allo stesso modo essere sfoltiti 2 martial coup e 2 honor of the Pure a vantaggio di 4 Path to Exile e 4 Oblivion Ring. Angel's Mercy va rimossa. Fabbro veterano è un buon 2\3 a costo 2 che migliora costituzione, la forgiatrice non mi convince molto. Per la side mi vengono in mente solo 4x Cavaliere Bianco e 4x di Epurazione Celeste I costi secondo me non sono un problema, la maggior parte sono comunotte e le trovi facilmente in giro.
  6. Akki

    Mazzo Zombie

    Da sidare in mia opinione ci potrebebro stare 2x di marauding knight... 2 BB cavaliere zombie, protetto da bianco +1\+1 per ogni pianura controlalta dall'opponent. 2\2 di base. Contro un mono bianco diventa ciccione a non finire.
  7. Akki

    Sonata Arctica

    The Days of grays secondo me è l'album migliore uscito dai tempi di Ecliptica + Silence. Dopo il flop colossale di Unia (si salva solo Caleb) dovevano riprendersi. Deathaura
  8. Akki

    Landfall

    Per me: -1 Teetering Peaks -1 ranger of Eos +2 Intimidation Bolt
  9. Akki

    Mazzo Alleato

    I mazzi a 5 colori vengono piallati subito, specialmente in t2. E poi spendere milioni su terre per gli alleati mis embra un investimento stupido.
  10. Akki

    Mazzo Alleato

    Troppo dispersivo sui colori, io dico di aspettare almeno il blocco 2\3 di ZEN per vedere eventuali sviluppi futuri degli Ally.
  11. Akki

    Mono Black Aggro

    No perchè io voglio un aggro T2 ^^ non uniformatemi ai vampiri. Solo perchè son la base dell'aggro non vuol dire che deve essere PER FORZA un mazzo vampiri
  12. Avrei un dubbio relativo all'abilità Cascata. Vorrei chiedere se, quando cascata si risolve, la magia che è cascata deve essere giocata seguendo la sua normale velocità. Esempio: Opponet attacca con una goblin guide, io istant uso Bituminous Blast. Casca una Blightning. Il dubbio è, essendo stregoneria, non potrei giocarla perchè non ha la velocità necessaria per essere utilizzata nel turno dell'avversario. Tutto nasce dalla spiegazione tra parentesi di cascata. Potrebbe essere interpretata come un "puoi giocare quella magia" (cioè da la possibilità di giocarla in qualunque caso) + "senza pagare il costo di mana" (un effetto aggiuntivo) oppure come "puoi giocare quella carta senza pagare il costo di mana" (no permessi sul "quando", solo agevolazioni sul mana) DANNATA LINGUA ITAGLIANA
  13. In bi-color? Spero tu stia scherzando. Un costo di RRRR in bi color è impossibile da pagare.
  14. Con la rotazione del T2 sto trovando parecchie difficoltà ad adattare il mio vecchio aggro nero rosso. Uscendo shadowmoor ho dovuto rinunciare ai Gouger e ai Redcap. E' da due giorni che sto cercando una lista alternativa ma nn riesco a venirne a capo. Per questo chiedo aiuto, se qualcuno ah delle liste di aggro rossi\neri in t2 da postare. Queste sono per ora le carte che son riuscito a "salvare" dalla rotazione del T2 3x Spoglie Macellate 4x Terminate 4x Fulmine 3x Blightning E un 1x di Ligthning Reaver tenuto dentro a mo di filler perchè mi mancava una carta xD Penso di aggiungere delle Goblin Guide e\o Vampire Lacerator come apertura. Prima usavo i Mogg fanatic ma sono piu inutili di un egoista sprezzante ora, per non parlare che non sono piu T2. Help please ç_ç ci tengo davvero a rimettere in sesto sto mazzo, ormai sono affezionato. Conto su di voi per dei consigli. Grazie in anticipo.
  15. Ardua la cosa, dato che molte delle cose elencate non sono t2. Visto che "non puoi permetterti il lusso di terre strane" punterei ad agire su un budget ristretto, escludendo anche i lotus cobra. Unica spesa a mio aprere fondamentale sono le guide goblin. 12 Montagna 10 Foresta 4x Elfa dalle Trecce Rosse 4x Nacatl Selvaggia 4x Guida Golblin 1x Infernale incursore 4x Distruttrice del Clan Squarcio 4x Tuono Infernale (Da preferire al globulare perchè si uneartha e non costa 3 di un singolo colore) 4x Fulmine 4x Fulmine Dirompente 2x Garruk (dubbio per il budget) 4x Potenza Colossale (Testata e funziona piuttosto bene) l'ultimo 3x azzarderei delle Saette biforcute.
×
×
  • Crea nuovo...