Vai al contenuto

Mazzo R/B Sparo


Messaggio consigliato


Secondo me potresti provare a metterci:

4 sussurri infiniti al posto dei predoni di keld e via i 4 cavaliere nero per 4 lama del fato io toglierei 4 decomposizione rieccheggiante per 4 dannazione, metterei 4 editto crudele al posto di 1 paludi e 1 montagne poi direi dentro un altra chandra nalaar e il quarto shock!

Io preferirei 4 terrore al posto degli ultimo sospiro (al massimo se sei contro un mono black togli sia i terrori che le lama del fato per 4 ultimo sospiro e 4 sfigurare o 4 decomposizione rieccheggiante o 4 infestare oppure 4 piroclasma)

Mi sembra giocabile (SPERO) :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

I gathan riders è una creatura con una meccanica molto forte,che viene bene anche con magus of the moon,oppure fulmine globulare(non so se conviene)e hellspark elemental;poi di spari di tutti e due i colori c'è blightning, bitume explosion,terminate...Come silver bullet un paio di disintegrate o fuoco di sventura,togli gli shock che come sparo sono brutti,ci entrano meglio 4 incinerate. Di side terrei o i blood knight o i black knight,poi deathmark e pyroclasm.

p.s:se ci dici il formato è più facile aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa vedalken ma io non mi intendo molto e credo che i gathan risen sono molto forti ma non cpaisco il perche a 5 metti una 3\3 con determinazione e metamorfosi ma veramete non mi torna ma io volevo sapere se dopo le modifiche che tutti hanno postato puo risultare competitivo in un qualsiasi formato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti spiego:i predoni possono essere giocati con morph per rintuzzare i primi attacchi avversari,per poi uscire dal guscio scartando una carta,cosa che si rivela molto utile con carte come fiery temper e altre con follia,insomma lo svantaggio carte diventa un ipotetico vantaggio.Allora,il mazzo ha una buona parte di carte in t2,ma se vuoi essere sicuro in che formato è giocabile analizzalo qui,resto del parere,comunque,che sarebbe meglio lasciarlo in t2,un formato dove non c'è una grande spesa (a parte le fetch). Per anlizzare il mazzo visita questo link: http://www.mtgdb.net/avanzato/decks/deck_test.php

Spero di esser stato chiaro:bye::bye::bye:

p.s:intendevo magus of the scroll,no magus of the moon,scusami

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per me uno sparo che ha come splash il nero e cosi tanti removal...

semplicemente non è piu uno sparo... :nono: almeno secondo me... dopo ognuno fa il mazzo che piu gli piace...poi io metterei degli elementali scintillanti infernali o dei fulmini globulari che fanno molto piu male dei keld.:twisted:

infine non vedo gli incenerire.:-(

poverini...:cry:

spero di esserti stato utile!

ciao!

:cowjoy:

Link al commento
Condividi su altri siti

gli elementali in un mazzo del genere non li metterei.....ma ormai lo dico in tutti i forum e mi considererete rioeritivo ormai.....quoto sugli incinerate....sono favorevole ai removal neri, anche se non dovrebbero essere poi molti, visto che non si sa contro che mazzo si gioca e visto che questo potrebbe rivelarsi primo o quasi di creature......metterei come sostegno agli spari e ai removal che entrano di primo turno, qualche carta creatura "grossa" che attacchi inisturbata l'oppo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...