Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.
By Lucane

I Mondi del Design: 'Old School' nei GdR e in Altri Giochi: Parte 1

In questa prima parte di tre articoli che mettono a confronto Old School e stili di gioco più recenti, Lew Pulshiper analizza a suo le principali differenze in fatto di fallimento e narrazione. 

Read more...

Cosa c'è di Nuovo su Kickstarter: CY_BORG, Il Mulino e il Gigante, New Edo

Andiamo a scoprire assieme le novità in campo GdR attive in questi giorni su Kickstarter.

Read more...

Una Breve Storia dei Blocchi delle Statistiche dei Mostri

In questo articolo vengono analizzate le principali variazioni che i blocchi delle statistiche dei mostri di D&D hanno subito nel tempo.

Read more...

Ragionando sui Viaggi nelle Terre Selvagge - Parte 2

In questa seconda parte vedremo come aggiungere maggiore complessità ai nostri itinerari.

Read more...

La casa degli orrori

Gareth Ryder-Hanrahan ci presenta una breve idea per una serie di nuovi nemici di Fear Itself legati ad una casa degli orrori fin troppo reale...

Read more...

Mazzo R/B Sparo


The Red-black
 Share

Recommended Posts


Secondo me potresti provare a metterci:

4 sussurri infiniti al posto dei predoni di keld e via i 4 cavaliere nero per 4 lama del fato io toglierei 4 decomposizione rieccheggiante per 4 dannazione, metterei 4 editto crudele al posto di 1 paludi e 1 montagne poi direi dentro un altra chandra nalaar e il quarto shock!

Io preferirei 4 terrore al posto degli ultimo sospiro (al massimo se sei contro un mono black togli sia i terrori che le lama del fato per 4 ultimo sospiro e 4 sfigurare o 4 decomposizione rieccheggiante o 4 infestare oppure 4 piroclasma)

Mi sembra giocabile (SPERO) :-D

Link to comment
Share on other sites

I gathan riders è una creatura con una meccanica molto forte,che viene bene anche con magus of the moon,oppure fulmine globulare(non so se conviene)e hellspark elemental;poi di spari di tutti e due i colori c'è blightning, bitume explosion,terminate...Come silver bullet un paio di disintegrate o fuoco di sventura,togli gli shock che come sparo sono brutti,ci entrano meglio 4 incinerate. Di side terrei o i blood knight o i black knight,poi deathmark e pyroclasm.

p.s:se ci dici il formato è più facile aiutarti.

Link to comment
Share on other sites

scusa vedalken ma io non mi intendo molto e credo che i gathan risen sono molto forti ma non cpaisco il perche a 5 metti una 3\3 con determinazione e metamorfosi ma veramete non mi torna ma io volevo sapere se dopo le modifiche che tutti hanno postato puo risultare competitivo in un qualsiasi formato

Link to comment
Share on other sites

Ti spiego:i predoni possono essere giocati con morph per rintuzzare i primi attacchi avversari,per poi uscire dal guscio scartando una carta,cosa che si rivela molto utile con carte come fiery temper e altre con follia,insomma lo svantaggio carte diventa un ipotetico vantaggio.Allora,il mazzo ha una buona parte di carte in t2,ma se vuoi essere sicuro in che formato è giocabile analizzalo qui,resto del parere,comunque,che sarebbe meglio lasciarlo in t2,un formato dove non c'è una grande spesa (a parte le fetch). Per anlizzare il mazzo visita questo link: http://www.mtgdb.net/avanzato/decks/deck_test.php

Spero di esser stato chiaro:bye::bye::bye:

p.s:intendevo magus of the scroll,no magus of the moon,scusami

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Per me uno sparo che ha come splash il nero e cosi tanti removal...

semplicemente non è piu uno sparo... :nono: almeno secondo me... dopo ognuno fa il mazzo che piu gli piace...poi io metterei degli elementali scintillanti infernali o dei fulmini globulari che fanno molto piu male dei keld.:twisted:

infine non vedo gli incenerire.:-(

poverini...:cry:

spero di esserti stato utile!

ciao!

:cowjoy:

Link to comment
Share on other sites

gli elementali in un mazzo del genere non li metterei.....ma ormai lo dico in tutti i forum e mi considererete rioeritivo ormai.....quoto sugli incinerate....sono favorevole ai removal neri, anche se non dovrebbero essere poi molti, visto che non si sa contro che mazzo si gioca e visto che questo potrebbe rivelarsi primo o quasi di creature......metterei come sostegno agli spari e ai removal che entrano di primo turno, qualche carta creatura "grossa" che attacchi inisturbata l'oppo.....

Link to comment
Share on other sites

Fammi capire tu metteresti i dark confidant nello sparo?:confused:

Bè, non è mica male come idea! Con BoB in gioco perdi pochissime vite (1-2 massimo) e fai molti più danni all'oppo!

Considera che con BoB peschi Fulmine, perdi 1 e fai 3 danni!

Bye byez :bye:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.