Vai al contenuto

Concilio


Voignar

Messaggio consigliato


A quanto pare sì.. Quando mi dite che si può iniziare, posto.. Qui metto i dadi poter, intanto (se serve li riporto anche in tdg)

Ho solo una domanda.. Come ci muoviamo?? Cosa dico, fiume in 12 quadretti dall'alto e 22 da sinistra, per esempio?? Perché senza una griglia, contare gli esagoni sarà fondamentale..

 

Modificato da Thorgar
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ammetto di aver sbagliato, visto che non ho capito come e dove Thorgar vuole creare le sue montagne, ho riformulato una griglia sulla mappa, che adesso vi vado a caricare qui

NB: i numeri sono semplicemente in colonna, mentre per le righe, partendo dall'esagono su cui è la lettera, contate un esagono in basso scendendo a destra, e poi uno in alto sempre a destra, per capirci a zig zag come nella figura che indica tutta la riga A, esempio: la rosa dei venti che ho inserito è in C4

spero si capisca 

Map.jpg

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mappa editata, controllate per vedere se è tutto in ordine: la macchia verde pallido in H4 sarebbe la palude, mentre per le grotte sulla costa ho inserito colline per rappresentare una sorta di scogliera, il verde sotto le colline a sud-est rappresenta il clima mite

intanto posto il tiro per il secondo giro Voignar:2D6-dadipotere → 6(5 +1 - dadi=0 potere=0)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...