Vai al contenuto

Concilio


Voignar

Messaggio consigliato


48 minuti fa, Zellos ha scritto:

E mentre intanto si aspetta...chissà elfi mani ed umani ( se esisteranno) come saranno contenti di vivere in un simile mondo xD 

E' tradizione che la prima razza nel mondo sia sempre qualche orribile aberrazione vagamente Lovecraftiana. Poi seguono degli esseri animaleschi, specialmente se rettiliani, poi doooopo escono fuori le razze umanoidi. Direi che per il momento stiamo andando bene.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto:

E' tradizione che la prima razza nel mondo sia sempre qualche orribile aberrazione vagamente Lovecraftiana. Poi seguono degli esseri animaleschi, specialmente se rettiliani, poi doooopo escono fuori le razze umanoidi. Direi che per il momento stiamo andando bene.

Beh, io invece agirò credo al contrario. Le aberrazioni assurde le tengo per più avanti xD

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Plettro ha scritto:

Vedrete, vedrete, tutto ciò che è creato da Aegestus è meritevole di esistere.

 

 

 

 

Vorrei far notare che ho cancellato da un paio di post "dio della giustizia imparziale"

Cosa che infatti ti ha tolto il mio favore :P orsi sei come noialtri, un mostro xD

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Voignar ha scritto:

Nah, sarà diventato il solito noioso dio legale stupido buono, alla Pelor

senza offesa eh, ci serve un dio del genere, per indire sacre crociate contro il Male, favorire dilemmi etici, e roba simile 

Vivevo meglio se era Iop xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...