Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Concilio

Risposte in primo piano

Quindi è @Thorgar ad aprire le danze ?

• Risposte 450
  • Visualizzazioni 25,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Riassumo un secondo il Pantheon: Sseriulym: dio della notte, del buio, del vuoto ”ancora senza nome”: dio del fuoco, della guerra, della competizione Solum: dio della natura, dei funghi

• Ho deciso per il nome.. In un momento di totale mancanza di ispirazione, mi chiamerò Deimos. Un nome rassicurante, carino e coccoloso.. 🤣 (se conoscete la mitologia greca, la capirete..)  

• Ok, Aegestus ha cambiato piani, dopo quello che @Theraimbownerd ha creato, la razza di Aegestus sarà quella degli Space Marines.   Ora Space Marines no, però qualcosa di simile...

Immagini pubblicate

A quanto pare sì.. Quando mi dite che si può iniziare, posto.. Qui metto i dadi poter, intanto (se serve li riporto anche in tdg)

Ho solo una domanda.. Come ci muoviamo?? Cosa dico, fiume in 12 quadretti dall'alto e 22 da sinistra, per esempio?? Perché senza una griglia, contare gli esagoni sarà fondamentale..

Modificato da Thorgar

Per iniziare aspettiamo solo te, comunque credo che dovremmo fare come hai detto tu.

Modificato da Plettro

• Autore

Si, credo sia la cosa migliore per capirci 

• Autore

ok, ammetto di aver sbagliato, visto che non ho capito come e dove Thorgar vuole creare le sue montagne, ho riformulato una griglia sulla mappa, che adesso vi vado a caricare qui

NB: i numeri sono semplicemente in colonna, mentre per le righe, partendo dall'esagono su cui è la lettera, contate un esagono in basso scendendo a destra, e poi uno in alto sempre a destra, per capirci a zig zag come nella figura che indica tutta la riga A, esempio: la rosa dei venti che ho inserito è in C4

spero si capisca 

Map.jpg

@Voignar Ti ho aggiornato il post in Tdg con le coordinate. Ottimo la griglia numerica, ci serviva proprio!!

@Voignar Modificato e sistemato, comunque adesso è molto più chiaro!

• Autore

@Thorgar, puoi modellare 1 esagono per punto potere, quindi spendendo 6 punti modelli 6 esagoni, per evitare di tirare troppo per le lunghe questa parte 

Ottimo, quando torno a casa aggiorno la mia azione

• Autore

@Zellos, non serviva che ritiravi i punti potere, teniamo il risultato fatto con l’iniziativa, hai 6 punti potere da usare 

modificate le coordinate...adesso aspettiamo

11 minuti fa, Voignar ha scritto:

@Zellos, non serviva che ritiravi i punti potere, teniamo il risultato fatto con l’iniziativa, hai 6 punti potere da usare 

Ah, poi edito. Comunque conservo uguale xD

• Autore

Domani mattina edito la mappa

• Autore

mappa editata, controllate per vedere se è tutto in ordine: la macchia verde pallido in H4 sarebbe la palude, mentre per le grotte sulla costa ho inserito colline per rappresentare una sorta di scogliera, il verde sotto le colline a sud-est rappresenta il clima mite

intanto posto il tiro per il secondo giro Voignar:2D6-dadipotere → 6(5 +1 - dadi=0 potere=0)

Ma l'iniziativa non cambia ogni turno?

• Autore

si, ogni turno si ritirano i dadi potere, che fungono da iniziativa come nel turno appena finito, in modo da non avere una turnazione fissa e permettere a tutti di muoversi come vogliono 

577E09C2-D8CF-4346-B084-51FF6BAE97CF.jpeg.79125207f1054185b19b647169365539.jpeg

per adesso prima menog e poi io xD

8 minuti fa, Plettro ha scritto:

Plettro:2D6-puntipotere → 10(4 +6 - punti=0 potere=0) Credo che sarò primo! Che sommato al punto che ho conservato, vado a 11!

12...se conservi 5 o meno punti hai un +1 al turno sucessivo comulativo fin a +3 :D

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.