Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1485792
14 ore fa, Plettro ha scritto:

Non sono riuscito a tenere il conto dei punti completi, ognuno sa i propri, no?

@Theraimbownerd 

@Voignar

@Zellos                                                                                                               

@Menog

@Plettro 

14 ore fa, Voignar ha scritto:

Voignar:2D6-puntipotere → 8(4 +4 - punti=0 potere=0), 4 di riserva, 1 bonus: 13 punti 

finalmente un po' di fortuna

adesso correggo la mappa ed edito il post sul tdg

@Voignar, te hai già tirato, ma non abbiamo ancora fatto questo turno o sbaglio? Oppure devo ritirare? XD

• Risposte 450
  • Visualizzazioni 25,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Riassumo un secondo il Pantheon: Sseriulym: dio della notte, del buio, del vuoto ”ancora senza nome”: dio del fuoco, della guerra, della competizione Solum: dio della natura, dei funghi

• Ho deciso per il nome.. In un momento di totale mancanza di ispirazione, mi chiamerò Deimos. Un nome rassicurante, carino e coccoloso.. 🤣 (se conoscete la mitologia greca, la capirete..)  

• Ok, Aegestus ha cambiato piani, dopo quello che @Theraimbownerd ha creato, la razza di Aegestus sarà quella degli Space Marines.   Ora Space Marines no, però qualcosa di simile...

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1485797

No, dobbiamo ancora fare questo turno, anzi colgo l’occasioner per chiedere cortesemente di aspettare la fine del turno per tirare l’iniziativa

comment_1485812

36 minuti fa, Voignar ha scritto:

No, dobbiamo ancora fare questo turno, anzi colgo l’occasioner per chiedere cortesemente di aspettare la fine del turno per tirare l’iniziativa

Quindi ho ancora il 7? Ok 

comment_1485840

Un'altra cosa e giuro che smetto. Come starete vedendo, io sono molto lento nel creare la mia giungla. Questo perchè metto sempre il clima tropicale e poi gli alberi veri e propri. Ma ora mi chiedo questo è utile? Io vedo che voi non mettete climi (ed è giusto così) nei vostri boschi, quindi dite che il clima tropicale dovrei continuare a metterlo?

Modificato da Plettro

comment_1485843
6 minuti fa, Plettro ha scritto:

Un'altra cosa e giuro che smetto. Come starete vedendo, io sono molto lento nel creare la mia giungla. Questo perchè metto sempre il clima tropicale e poi gli alberi veri e propri. Ma ora mi chiedo questo è utile? Io vedo che voi non mettete climi (ed è giusto così) nei vostri boschi, quindi dite che il clima tropicale dovrei continuare a metterlo?

Io non metto il clima perché per me la norma è “mediterraneo”. Se lo volessi diverso lo farei ( tipo nell’isola “dell’Olimpo”, che il clima è volutamente inadatto si visitatori). 

Alla fine, se ti piace metterlo, mettilo: il senso del gioco è questo, non vincere. 

• Autore
comment_1485844

Se vuoi una giungla tropicale, dovresti continuare a metterlo; se no diventa in pratica lo stesso delle foreste di Menog

ah, faccio notare come stia sorgendo un polo sud a poca distanza da una giungla tropicale XD

• Autore
comment_1485872

allora, scaletta dei tiri di dado

Theraimbownerd: 12

Voignar: 8

Zellos: 7

Menog: 6

Plettrp: 3

questi sono gli ultimi tiri fatti sul tds, ripeto per cortesia, di aspettare che tutti facciano il proprio turno per tirare l'iniziativa, grazie

• Autore
comment_1485945

Nella seconda immagine potere ammirare un pacato e raffinato confronto ideologico tra due membri della mia razza, come si capirà il perdente è quello sottostante, che ha palesemente torto in quanto mancante dal punto di vista dialettico e retorico (e anche un po’ più magrolino)

comment_1485950
34 minuti fa, Voignar ha scritto:

Nella seconda immagine potere ammirare un pacato e raffinato confronto ideologico tra due membri della mia razza, come si capirà il perdente è quello sottostante, che ha palesemente torto in quanto mancante dal punto di vista dialettico e retorico (e anche un po’ più magrolino)

Ah, i mind flyer di thun. Bellissimi xD

comment_1485952

Mi aspettavo una razza acquatica onestamente, ma i Mind Flayer sono i Mind Flayrer...

Ps: da notare, nel mondo al momento non c'è nessuna razza o città buona.

Modificato da Theraimbownerd

comment_1485954
In questo momento, Plettro ha scritto:

Io sono buono!

Sorry, è che non hai indicato la moralità  della razza quando l' hai creata, quindi ho dato per scontato che fossero neutrali.

comment_1485961
38 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto:

Mi aspettavo una razza acquatica onestamente, ma i Mind Flayer sono i Mind Flayrer...

Ps: da notare, nel mondo al momento non c'è nessuna razza o città buona.

Ci penserò io a creare razze con possibile moralità buona xD

• Autore
comment_1485962

Dipende che si intende per “buono”, adesso ancora no, ma quando inizieranno a sorgere città sulle coste, per i miei polipi il “buono” sarà chi riuscirà a catturare più schiavi o tesori 

comment_1485965
30 minuti fa, Voignar ha scritto:

Dipende che si intende per “buono”, adesso ancora no, ma quando inizieranno a sorgere città sulle coste, per i miei polipi il “buono” sarà chi riuscirà a catturare più schiavi o tesori 

Uhm...mai più coste quindi 😛 a parte fluviali xD

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.