Pippomaster92 Inviato 30 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2019 5 minuti fa, 1701E ha scritto: Master, esiste un'azione per spingere? Io e Frank potremmo prendere la panca a cui era legato Truemann e usarla per spingerlo nel camino senza toccarlo? Si, e ho scoperto eri sera che usi Atletica e spingi al posto di un attacco. Non puoi fare il secondo con la bonus, ma più in la se avrete due attacchi potrete farlo due volte per turno. Se Ben e Frank lo fanno assieme possono usare l'Atletica più alta e avere vantaggio al tiro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 30 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2019 Che dici, @smite4life, ci proviamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 31 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2019 Sure! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 4 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2019 Maaaaa..... Questi alla gola erano i primi danni che subivo o mi sono perso qualcosa? In caso, puttanaccia la miseria 11+ danni in una sberla! 😢 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 4 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2019 4 minuti fa, smite4life ha scritto: Maaaaa..... Questi alla gola erano i primi danni che subivo o mi sono perso qualcosa? In caso, puttanaccia la miseria 11+ danni in una sberla! 😢 No, ne avevi subiti 6 sabato, e poi altri 6 ora. Ecco, non ho segnato nelle condizioni che ora i tuoi hp massimi sono 3 di meno di prima. Chissà per quanto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 4 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2019 Ah, mi ero perso i primi! 😞 Comunque dai ragazzi, mi pare che il combattimento con un vecchietto indifeso sia andato una pacchia! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 4 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2019 Siamo grandi! Speriamo che i danni alle caratteristiche siano temporanei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 4 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2019 1 ora fa, 1701E ha scritto: Siamo grandi! Speriamo che i danni alle caratteristiche siano temporanei Non sono danni alla Cos, ma solo hp massimi in meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 4 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2019 ? E come é possibile?? Bah...sta stregoneria... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 4 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2019 5 minuti fa, 1701E ha scritto: ? E come é possibile?? Bah...sta stregoneria... In realtà nella 5a è una meccanica non comunissima ma presente. Per dire, lo fanno alcuni nonmorti e certi veleni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 4 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2019 Speriamo non sia permanente allora^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 27 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2019 Ragazzi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 28 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2019 Io sto aspettando di essere curato, poi andró a vedere come va l'incontro con la cittadinanza e accompagno Emily dall'apprendista stregona, sperando non ci siano scope che si sdoppiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 28 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2019 18 minuti fa, 1701E ha scritto: Io sto aspettando di essere curato, poi andró a vedere come va l'incontro con la cittadinanza e accompagno Emily dall'apprendista stregona, sperando non ci siano scope che si sdoppiano Ah ok, contati come già "curato" (ci vorrà as usual un riposo breve). Scope che si sdoppiano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 28 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2019 59 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ah ok, contati come già "curato" (ci vorrà as usual un riposo breve). Scope che si sdoppiano? Il riposo posso già farlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 28 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2019 Il riposo breve dura una notte, quello esteso consiste nel riposare bene per una settimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 28 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2019 Il mio PG è per un attimo allettato, direi... Magari quando gli altri se ne vanno possiamo giocare una interazione con Erika... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 8 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2019 Scusate, avviso che da oggi al 20 incluso ho seri problemi di lavoro e non riusciró ad essere presente nel forum. Leggeró e puó capitare che riesca a postare, ma sarà l'eccezione, non la regola... Chiedo scusa in anticipo e autorizzo ovviamente il Master a muovere il mio PG, cercando di non ucciderlo se possibile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 8 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2019 In questo momento, 1701E ha scritto: Scusate, avviso che da oggi al 20 incluso ho seri problemi di lavoro e non riusciró ad essere presente nel forum. Leggeró e puó capitare che riesca a postare, ma sarà l'eccezione, non la regola... Chiedo scusa in anticipo e autorizzo ovviamente il Master a muovere il mio PG, cercando di non ucciderlo se possibile... No problema. Allora intanto dimmi più o meno come intendi agire nel prossimo futuro. Anche per PM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 8 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2019 Ben farà la guardia a Molly e - quando la cassa sarà pronta, si offrirà di portarla lontana per metterla in acqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato