Vai al contenuto

Giocatrice cerca gruppo, avviato o meno, con piccola premessa

Risposte in primo piano

4 minuti fa, Gordan ha scritto:

Credo di aver creato una Gilda, accidenti sono abituato al vecchio metodo pre gilde XD..

Confermo, l'hai creata, e la citazione è fighissima!

• Risposte 105
  • Visualizzazioni 9,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusatemi ragazzi, stasera posto il bg! Mi sono beccata l'influenza ed era come avere una bomba nella testa..

• Lamadanzante
    Lamadanzante

Ciao e benvenuta. Piccolo consiglio, dovresti specificare a che tipo di sistema di gioco sei interessata, cosi' eventuali master (piu' difficili da trovare) e altri giocatori sanno a cosa si giochereb

• Grazie per la dritta =) Francamente sono disposta a giocare qualcosa che già conosco, come qualcosa che non conosco.. Questo è il motivo per cui ho evitato di specificare il sistema xD Ci fosse st

Immagini pubblicate

Ed ecco a voi Derek Ironskin, detto "spaccaossa"...lieto di fare la vostra conoscenza!

Perché ho l'impressione che entro il decimo post del tdg di 100 nani ne resteranno 4 più un'altra razza a caso?

• Autore

Volendo rimanere su una razza bassa (perchè mi fa troppo biancaneve altrimenti xD), vorrei optare per una Lava Gnome.. Un pò particolare e un pò infiammabile xD
Sulla classe sono un pò indecisa.. Cosa mancherebbe?

ok aggiustato la scheda un po' (alcune cose sono scritte per ricordarmi cosa voglio fare, ma non sono "attive"

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=728006

faccio il nano vecchio e rancoroso

ma alla fine della fiera sono un curatore praticamente...

Io mi sa che farò un ranger.. Qualcuno per caso è interessato a fare un BG intrecciato?

io posso essere il prozio alla lontana di chiunque di voi (sono l'ultimo del mio cognome, ma potete essere parenti da via materna)

ho i miei 250 anni di venerabile età dopotutto

image.png.d884e643ab64b627286efb9c3bea68c2.png

Modificato da Menog

33 minuti fa, Nerelyn ha scritto:

Volendo rimanere su una razza bassa (perchè mi fa troppo biancaneve altrimenti xD), vorrei optare per una Lava Gnome.. Un pò particolare e un pò infiammabile xD
Sulla classe sono un pò indecisa.. Cosa mancherebbe?

Gnomo di lava e super ok, come ruolo manca un incantatore ma fai quello che vuoi tu, non serve essere precisi da quel punto di vista 

Io completo la scheda domani, parlando con @1701E ho deciso di utilizzare l unchained del ladro, perciò dovrò modificare qualcosa. @Gordan le unchained erano concesse, giusto? 

39 minuti fa, Menog ha scritto:

ok aggiustato la scheda un po' (alcune cose sono scritte per ricordarmi cosa voglio fare, ma non sono "attive"

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=728006

faccio il nano vecchio e rancoroso

ma alla fine della fiera sono un curatore praticamente...

Sarebbe da farti un monumento, i curatori sono i più difficili da trovare!

• Autore

Allora andrò di gnoma di lava incantatrice! Faccio la scheda appena possibile!

14 ore fa, Hugin ha scritto:

Io completo la scheda domani, parlando con @1701E ho deciso di utilizzare l unchained del ladro, perciò dovrò modificare qualcosa. @Gordan le unchained erano concesse, giusto? 

Fino a che posso trovare le info sul SRD si

Modificato da Gordan

Confermo che c'è anche su Golarion

• Autore

Non ancora completa, ma ecco Liko Stormmix.. Una piccola gnoma eccentrica con la voglia di far prendere fuoco a tutto ciò che le piace xD

Ora devo uscire, ci rimetto le mani stasera!

Modificato da Nerelyn

1 ora fa, Hugin ha scritto:

Dulg Dagarkin al vostro servizio! https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1544280

Mancano i prezzi delle merci e uno stralcio di storia e descrizione, poi ci sono :)

Mastro scassinatore, tieni le manine lontane dal mio borsello, o scoprirai il perché del soprannome"Spaccaossa!"

Ahahaja ricevuto!!

Scheda fatta: Bordak Moldiran, ranger nano che odia gli elfi (particolarmente quelli oscuri) e vuole imparare a combattere con due picconi!!

Mi manca da scrivere il BG e la caratterizzazione. Se faccio in tempo stasera finisco quegli aspetti. ;)

15 minuti fa, Loki86 ha scritto:

Scheda fatta: Bordak Moldiran, ranger nano che odia gli elfi (particolarmente quelli oscuri) e vuole imparare a combattere con due picconi!!

Mi manca da scrivere il BG e la caratterizzazione. Se faccio in tempo stasera finisco quegli aspetti. ;)

Se odi così tanto i drow perchè non sostituisci Odio con la variante raziale che applica lo stesso bonus agli elfi?