Vai al contenuto

Giocatrice cerca gruppo, avviato o meno, con piccola premessa


Messaggio consigliato

3 minuti fa, Gordan ha scritto:

Interessante come in una campagna di nani con una eccezione al massimo tutti vogliano essere quella eccezione...

A sto punto credo di aver compreso che l'idea non attira  

In realtà sarebbe anche interessante una campagna monorazziale, con in più il fatto della forte coesione esistente nella società nanica e l'alto spirito di clan/patria. Il Problema è che i Nani sono un po' rigidi, per come li immagino...

Link al commento
Condividi su altri siti


3 minuti fa, Nerelyn ha scritto:

La campagna monorazziale può essere molto interessante, ma il mio problema è che detesto interpretare una nana xD

Nana barbuta sempre piaciuta!

Scherzi a parte, credo di non aver mai visto interpretare unA Nana, nemmeno nei romanzi (se non come personaggi secondari/di sfondo)...forse giusto su Drizzit c'è Dorna, ma non so una striscia umoristica quanto conti... :-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Loki86 ha scritto:

Eccomi... Più o meno concordo con gli altri... bella l'idea di una campagna monorazziale, ma a questo punto meglio tutti goblin :D

Tutti Kender (quelli del manuale di Dragonlance) scaraventati nel mondo moderno :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ok campagna monoraziale ma non nani...Hmmmm...

 

2 ore fa, 1701E ha scritto:

PS @Gordan Bello il nuovo avatar!

danke 

...

 

Tutti Goblin non ispira me, non voglio masterizzare una campagna con un parti tendenzialmente malvagio, Se davvero siete dei Nani Razzisti potrei proporre degli Halfling o Lucertoloidi , se invece ce qualche razza che ha voi interessa dite pure...Solo niente elfetti please 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli elfi sono abbastanza noiosi....(a parte i Drow, che però sono assai sanguinari)

Comunque, scherzi a parte, per me va bene tutto, ma larazza va scelta in funzione del tipo di campagna. Eviterei tre Kender disastrati per recuperare lo spadone "Iotispakk del bene assoluto"...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, 1701E ha scritto:

Gli elfi sono abbastanza noiosi....(a parte i Drow, che però sono assai sanguinari)

Comunque, scherzi a parte, per me va bene tutto, ma larazza va scelta in funzione del tipo di campagna. Eviterei tre Kender disastrati per recuperare lo spadone "Iotispakk del bene assoluto"...

Anche questo e vero 

Con i nani avevo grandi idee di viaghi per cunicoli dimenticati nel sottosuolo e di lotte per l'onore del vostro clan e la vostra famiglia 

Con i lucertoloidi è semplice (perchè sono la mia razza preferita ) invertire il tutto in loro al posto dei nani... Sopratutto se facciamo una ambientazione stile Ebberron 

Per gli halfling... A bho... Mi sembrava divertente... You know...  i'm a sexy shoeless god of war

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cercate il quarto, se il ritmo è blando e se evitiamo le combo sgrave della 3.5 basandoci più sull interpretazione posso candidarmi. Per il discorso razze non fa differenza :) sono pro anche alle razze tipo goblin, che so, visti in un'ottica diversa e non malvagi. Mi scuso per i tanti se ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hugin ha scritto:

Se cercate il quarto, se il ritmo è blando e se evitiamo le combo sgrave della 3.5 basandoci più sull interpretazione posso candidarmi. Per il discorso razze non fa differenza :) sono pro anche alle razze tipo goblin, che so, visti in un'ottica diversa e non malvagi. Mi scuso per i tanti se ahaha

Benvenuto Hugin e si può esserci un terzo giocatore e no non ho intenzione di permettere powerplaying 

Su razze Guarda, Io avevo in testa Un Campagna Mononani, mmaaaa ciò e stata scartata e io come master troppo poco autoritario non ho voluto  dare un Ultimatum alla (O Nani o niente) come avrei dovuto fare e quindi sto pensando

Halfling andrebbe bene ma non ho idee chiare in testa e mi servirebbe un po di tempo per far venire in mente qualcosa, ma una cosa certa e che vi avrebbe fatto giocare membri del consiglio di un clan Nomade e ciò vi avrebbe fatto giocare sul livello 5 

I Lucertoloidi invece Potevano essere facilmente convertiti con quello che avevo in mente nella campagna dei Nani, Soprattutto i Lucertoloidi Di Ebberron, antichi guerrieri che difendono la loro terra e il manufatto che gli ha generati dalle orda di esseri dal sottosuolo e sanguecaldo che provano ad attaccarli 

Mi è venuta in mente un ultima idea...Forgiati, in un mondo dove una organizazione segreta crea la vostra specie voi vi siete ribellati e uniti a un gruppo che combatte per la vostra libertà, ma ciò vi porta sempre più a dovere affrontare i vostri creatori e l'odio degli organici 

 

Come già detto solo Nani e Lucertoloidi Sono in una situazione del tipo...datemi scheda pronti,partenza,via...per qualsiasi altra idea ci dovroò macinare un po 

Link al commento
Condividi su altri siti

se il ritmo non è serrato dovrei riuscire a postare la sera finito lavoro

 

sempre si faccia la mono nani XD (sì sono controtendenza)

ho anche una vecchia scheda da usare in pathfinder

 

 

Norben Dagarkin, colui che parla con gli antenati

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=728006

 

per altre razze dovrei vedere...non ho mai giocato un halfling....

 

 

antenati inventati

Spoiler

Ancestor Spirit: Grugni, Il primo dei Nani
Battle Spirit: Brokk Picconediferro
Bones Spirit: Ungrim Pugnodiferro, il Terrificante
Flame Spirit: Grimnir MantoRosso
Heaven Spirit: Morgrim Forgiaferro
Life Spirit: Valaya, la Madre dei Nani
Lore Spirit: Smednir, il SIgnore della Forgia
Mammoth Spirit: Kazran Frontetruce, Signore dei Ghiacci
Nature Spirit: Alrik Ranulfsson, l'Allevatore
Slum Spirit : Byrrnot Grundadrakk, il ladro di Barak Var
Stone Spirit: Belegar Martellodiferro
Waves Spirit: Morgrim, il Re pirata dei Nani
Wind Spirit: Kazador Cornotonante
Wood Spirit: Thungni, il Vero Padrone della Foresta

 

 

Modificato da Menog
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Menog ha scritto:

se il ritmo non è serrato dovrei riuscire a postare la sera finito lavoro

 

sempre si faccia la mono nani XD (sì sono controtendenza)

ho anche una vecchia scheda da usare in pathfinder

 

 

Norben Dagarkin, colui che parla con gli antenati

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=728006

 

per altre razze dovrei vedere...non ho mai giocato un halfling....

 

 

antenati inventati

  Contenuti nascosti

Ancestor Spirit: Grugni, Il primo dei Nani
Battle Spirit: Brokk Picconediferro
Bones Spirit: Ungrim Pugnodiferro, il Terrificante
Flame Spirit: Grimnir MantoRosso
Heaven Spirit: Morgrim Forgiaferro
Life Spirit: Valaya, la Madre dei Nani
Lore Spirit: Smednir, il SIgnore della Forgia
Mammoth Spirit: Kazran Frontetruce, Signore dei Ghiacci
Nature Spirit: Alrik Ranulfsson, l'Allevatore
Slum Spirit : Byrrnot Grundadrakk, il ladro di Barak Var
Stone Spirit: Belegar Martellodiferro
Waves Spirit: Morgrim, il Re pirata dei Nani
Wind Spirit: Kazador Cornotonante
Wood Spirit: Thungni, il Vero Padrone della Foresta

 

 

Dov'è che ho già visto un Oracle Spirit guide in azione??😬

Bentornato Menog!

 

Comunque a me van bene tutte le opzioni sopra elencate, anche i Nani, i lucertoloidi ed i costrutti.

Lascerei però la scelta ad @Nerelyn, visto che è stata lei ad aprire il topic...

Ps: alla fine di che sistema di gioco si parlava?😅

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 1701E ha scritto:

Dov'è che ho già visto un Oracle Spirit guide in azione??😬

Bentornato Menog!

 

Comunque a me van bene tutte le opzioni sopra elencate, anche i Nani, i lucertoloidi ed i costrutti.

Lascerei però la scelta ad @Nerelyn, visto che è stata lei ad aprire il topic...

Ps: alla fine di che sistema di gioco si parlava?😅

ho visto cose nel mio esilio forzato che voi non potete immaginare...brunelli ai confini di montalcino, riesling allevati in mosella...e libri di sommelier...tanti libri di sommelier...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a me va benissimo anche fare la campagna dei nani... alla fine se la tua idea era quella è la possibilità con le maggiori probabilità di uscire una cosa bella e longeva... Anche halfling non mi dispiacerebbe, una bella compagnia di artisti di strada e ladruncoli scapestrati. Lucertoloidi mi troverei più in difficoltà nell'interpretazione.

Se si facesse quella dei nani io credo che mi lancerei nel fare un nano bardo con la passione per il canto e le belle arti (la cosa più anti powerplay che possa esistere :D)

E la butto lì.... @Nerelyn magari potrebbe fare una cangiante che per qualche assurdo motivo è cresciuta in mezzo ai nani e, vista la loro chiusura verso le altre razze, si è trovata costretta ad assumerne le sembianze. Potrebbe risultare interessante come cosa dal punto di vista dell'interpretazione. Però vabbè.. sono d'accordo con @1701E di aspettare di sentire cosa ne pensa lei.

Per quanto riguarda il sistema di gioco io preferirei 3.5..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...