Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1453789

Si si, usate pure i punti skill extra. Per la creazione del personaggio seguite esattamente quello che dice la guida, meno la regola per le caratterisiche. Per quelle usate i canonici 25 buy point. 

• Risposte 217
  • Visualizzazioni 14,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Lamadanzante
    Lamadanzante

Beh, considerando le schifezze che hai come famiglio, direi che il deliver touch attack sarebbe moooolto flavour figo! Fa una strega. No, niente drawbacks

• Lamadanzante
    Lamadanzante

Brutta e sporca feccia, la vostra cella e' pronta...dentro e zitti, mentre aspettate il boia!  

• Lamadanzante
    Lamadanzante

ZITTI VERMI!

comment_1453796
8 minuti fa, Lamadanzante ha scritto:

Si si, usate pure i punti skill extra. Per la creazione del personaggio seguite esattamente quello che dice la guida, meno la regola per le caratterisiche. Per quelle usate i canonici 25 buy point. 

Questa cosa me la sono persa io... cosa sarebbe?

comment_1453998

Ho fatto la scheda, dovrebbe essere corretta visto che l'ho fatta con PCGen, te la linko qui di seguito

Melisandre - Oracle

Il background è nella scheda, ed ho scelto un immagine per rappresentarla:

Spoiler

euhq1j.jpg

Fammi sapere se va tutto bene!

comment_1454078
2 ore fa, ryuune ha scritto:

Ho fatto la scheda, dovrebbe essere corretta visto che l'ho fatta con PCGen, te la linko qui di seguito

Melisandre - Oracle

Il background è nella scheda, ed ho scelto un immagine per rappresentarla:

Rivela contenuti nascosti

euhq1j.jpg

Fammi sapere se va tutto bene!

Lol Domingo le sbaverebbe dietro :D per fortuna questo PG è tutt'altro che un Don Giovanni *sospiro di sollievo*

comment_1454084

@Dadone Piccolo refuso (sono l'uomo dei refusi :D chiedi pure nella Gilda il Liucogno del Pozzo Rosso :D): "che qualcuno abbia sia potuto finire..."

(consapevole che mi sto autocondannando a morte certa nell'altra campagna :D jokes)

PS: posto domani che rischio, vista l'ora, un caos totale!

Modificato da The Machine

comment_1454305
8 minutes ago, The Machine said:

Domanda ma su Myth non c'è modo di fare la scheda per il famiglio?

Io uso, in genere, una seconda scheda dedicata per il famiglio. :-)

comment_1454306
7 minuti fa, Dadone ha scritto:

Io uso, in genere, una seconda scheda dedicata per il famiglio. :-)

Ok buona idea

PS: il pelato già mi sta simpatico :D!

Modificato da The Machine

comment_1454452

Elucubrazioni di Arioch 😂😂 il chierico si è già dato per spacciato ai lavori forzati. Ma era per scrivere qualche cosa

Modificato da Landar

comment_1454459
4 minutes ago, Landar said:

Elugubrazioni di Arioch 😂😂 il chierico si è già dato per spacciato ai lavori forzati. Ma era per scrivere qualche cosa

va bene; ma stai attento: rischi di far fraintendere il mio personaggio anche agli altri

X tutti: il mio personaggio non ha dato nessun indizio di aver perso la fede in Asmodeus; nel caso il contrario, avendo appena denunciato la propria fede  :smile:

comment_1454466
1 minute ago, Landar said:

Perché? Era una descrizione mica lo ha detto. Al limite ai giocatori ma dopo ho anche spiegato perché lo pensa.

Si; ma da come lo hai scritto, potevano prenderlo per vero anche gli altri; quindi l’ho specificato. Se fai assunzioni sul personaggio e non specifichi che lo siano, potrebbe capitare che gli altri non capiscano; oppure che fraintendano. 

comment_1454479

Ok hai fatto bene a specificare. Però come posso aver detto "seriamente" una cosa simile di un chierico di Asmodeus? cioè noi lo sappiamo, giocatori, ma i personaggi no. Personalmente non la prenderei come un'affermazione. Cmq ho editato semplicemente inserendo l'ipotetico. Perché lui in un modo o nell'altro lo pensa, pensa male ovviamente, ma lo pensa. sarà la sbornia da prigionia.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.