Vai al contenuto

Cercasi master e gruppo per AP


Messaggio consigliato

6 minutes ago, Dadone said:

Possi cambiare anche io serve.

in ogni caso, che statistiche prendiamo per creare il personaggio? Che valore di point buy? Quanti tratti? É possibile prendere difetti? :-)

Visto che siete tutti cosi disponibili io allora terrei il mio barbaro, pg che non ho mai giocato

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


3 minutes ago, Pentolino said:

Visto che siete tutti cosi disponibili io allora terrei il mio barbaro, pg che non ho mai giocato

Non hai mai giocatonun barbaro? mai? MAI??!!

In questo caso, io INSISTO che tu non cambi personaggio. 

 

Io confermo la mia disponibilità a cambiare se fa comodo alla composizione del gruppo: non sono limitato da preferenze prlaeticolari ed ho milioni di idee di personaggi che vorrei/potrei giocare :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minutes ago, Dadone said:

Non hai mai giocatonun barbaro? mai? MAI??!!

In questo caso, io INSISTO che tu non cambi personaggio. 

 

Io confermo la mia disponibilità a cambiare se fa comodo alla composizione del gruppo: non sono limitato da preferenze prlaeticolari ed ho milioni di idee di personaggi che vorrei/potrei giocare :thumbsup:

😂 grazie dado, dopo questo ti odio un po’ meno per non avermi selezionato (per due volte) in uno dei tuoi AP.

No mai giocato un barbaro, stavo cercando di capire le differenze tra core e unchained...per ora sono verso il core

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Pentolino said:

😂 grazie dado, dopo questo ti odio un po’ meno per non avermi selezionato (per due volte) in uno dei tuoi AP.

No mai giocato un barbaro, stavo cercando di capire le differenze tra core e unchained...per ora sono verso il core

mi dispiace essere stato odiato per quello: purtroppo eravate tanti e dovuto scegliere; ma ho selezionato giocatori per un solo AP : l'altro era già un gruppo formato quando mi sono proposto di masterarlo; quindi non vedo come possa averti respinto anche li. :sweat_smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Dadone ha scritto:

mi dispiace essere stato odiato per quello: purtroppo eravate tanti e dovuto scegliere; ma ho selezionato giocatori per un solo AP : l'altro era già un gruppo formato quando mi sono proposto di masterarlo; quindi non vedo come possa averti respinto anche li. :sweat_smile:

E' comunque colpa dl master anche quando non fa nulla.

 

Comunque, visto che siete tanti point buy 20 - tratti 2 + quello di campagna.

Per i difetti valuto di volta in volta ma sono poco incline a concederli.

 

Appena ho un attimo apro la gilda

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minutes ago, Vind Nulend said:

E' comunque colpa dl master anche quando non fa nulla.

 

Comunque, visto che siete tanti point buy 20 - tratti 2 + quello di campagna.

Per i difetti valuto di volta in volta ma sono poco incline a concederli.

 

Appena ho un attimo apro la gilda

Vorrei spezzare una lancia a favore dei master...cosi combatto contro di loro con due armi 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

io stavo valutando se prendere un drawback e mi sono imbattuto in QUESTO: mi sapete spiegare perché mai sarebbe un drawback? a differenza degli altri, non vedo nessunissimo svantaggio...a meno che non si abbia un altro personaggio in party con il compagno animale. 

P.S.

Neanche a dirlo: non sceglierei quello e non lo consentirei se fossi il master. :pensive:

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Lone Wolf said:

Oddio. Un tratto extra in cambio del fatto che gli animali preferiscono stare a 9+ metri da me? Dove devo firmare? XD

datemi questo in una campagna che si svolga nella natura e montiamo campo in mezzo alla giungla senza nemmeno montare una zanzariera. :lol:

LA MIA SCHEDA mancano alcune limature al background e alla descrizione del personaggio e sono a posto. :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...