Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Topic di Servizio] La tenda dello sciamano

Risposte in primo piano

Buon compleanno a @Dmitrij!!! 🍻

E @Pentolino cagami! 

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 50,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dopo un'epidurale, un'artroscopia e parecchia eparina una notte insonne eccomi di nuovo qui ...

• Eccomi di ritorno.  Ho visto che avete concluso la scena all'osteria dopo l'incontro con i Leiyraghon.  Per mandare avanti, mi serve capire quale sia il prossimo passo.  Se vi serve, vi

• Mi pare di capire che, più o meno, si sia arrivati ad una linea d'azione: 1- Passare da Lord Nanther prima di lasciare la città, per aggiornarlo sugli sviluppi e informarlo della partenza per il

Immagini pubblicate

• Autore
57 minuti fa, Minsc ha scritto:

🍻 alla vostra

Auguri, vecchio Master!

Auguri master!

1 hour ago, Minsc said:

E @Pentolino cagami! 

Scusa Minsc mi era sfuggito il post

@Dmitrij cosa posso dire senza essere fulminato dal vincolo magico?

Auguri Master! 🙂

• Autore

Fanciulli, domattina parto per Amsterdam. Riprendo il forum martedì al mio arrivo a Dublino. Stay tuned!

• 2 settimane dopo...

Comunico che, a partire da giovedì 24/01 e fino a domenica 27/01 ( compresi) sarò in quel di Roma per un aggiornamento tecnico e al 99% non riuscirò a postare, per cui caro Master, usa pure tu il mio PG come meglio credi (e magari se non mi fai schiattare lo apprezzerei molto.. 🙂 )

1 minute ago, dalamar78 said:

Comunico che, a partire da giovedì 24/01 e fino a domenica 27/01 ( compresi) sarò in quel di Roma per un aggiornamento tecnico e al 99% non riuscirò a postare, per cui caro Master, usa pure tu il mio PG come meglio credi (e magari se non mi fai schiattare lo apprezzerei molto.. 🙂 )

Fammi sapere in che zona sei che ti mando un paio di ristorantini da non perdere 🙂 

1 minuto fa, Pentolino ha scritto:

Fammi sapere in che zona sei che ti mando un paio di ristorantini da non perdere 🙂 

Tiburtina

Just now, dalamar78 said:

Tiburtina

Allora ti mando a casa dai miei 😂 io sono di quella zona li

@Dmitrij se lanciassi un incantesimo a contatto, mantenessi la carica e poi andassi da Kyrian a fargli l'in bocca al lupo con una pacca sulla spalla, sarebbe visibile/palese? (nello specifico scudo della fede) 

• Autore

Sarebbe barare, sarebbe scopribile, naturalmente non palese. Ma devi nascondere il lancio delll'incantesimo, altrimenti diventa palese.

Certo che sarebbe barare XD

Comunque allora nulla, era per capire se ero a distanza di sicurezza per non farmi sgamare, ma se siamo a pochi metri da loro e sarebbe palese allora salta tutto

• Autore

Ci sono modi tecnici (skill checks, skill tricks, feats, etc...) e ci sono espedienti in game (pantomime, ambiente favorevole, etc...) per fare quel che hai chiesto e celare il lancio dell'incanto. E' chiaro che circondati da 25 orchi non è così semplice. Ma è anche chiaro che mica tutti sono incantatori, anzi.
Però sta a te fare quel piccolo sforzo in game per portare a termine quanto hai (giustamente!) pensato. Io resto disponibile ad ogni possibilità ;)

Rallo si prepara a fregarsi tutto e bruciare Kiryan in perizoma di pizzo 😎

• Autore

Vi lascio fare un giro di post, poi passiamo al duello.

Per non rallentare troppo il gioco avevo proposto ad Andrea di giocarcelo via Telegram, ma è in un periodo troppo indaffarato, quindi abbiamo concordato che simulerò io lo scontro.
Dopodichè arrivo con un post narrativo per raccontarvi l'epico scontro e la morte di... ta da daaah...

Tornerò come spirito a tormentare Rallo se non ottempera le mie ultime volontà 

Ovviamente si può tifare, vero?😇

Anche cantando, intendo...

Modificato da Ghal Maraz

57 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Ci sono modi tecnici (skill checks, skill tricks, feats, etc...) e ci sono espedienti in game (pantomime, ambiente favorevole, etc...) per fare quel che hai chiesto e celare il lancio dell'incanto. E' chiaro che circondati da 25 orchi non è così semplice. Ma è anche chiaro che mica tutti sono incantatori, anzi.
Però sta a te fare quel piccolo sforzo in game per portare a termine quanto hai (giustamente!) pensato. Io resto disponibile ad ogni possibilità 😉

Mi sa che non ci sono decisamente le condizioni favorevoli per provare una cosa del genere. Vabbè inizierò a preparare la pira 🤣

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.