Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 43,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dopo un'epidurale, un'artroscopia e parecchia eparina una notte insonne eccomi di nuovo qui ...

• Eccomi di ritorno.  Ho visto che avete concluso la scena all'osteria dopo l'incontro con i Leiyraghon.  Per mandare avanti, mi serve capire quale sia il prossimo passo.  Se vi serve, vi

• Mi pare di capire che, più o meno, si sia arrivati ad una linea d'azione: 1- Passare da Lord Nanther prima di lasciare la città, per aggiornarlo sugli sviluppi e informarlo della partenza per il

Immagini pubblicate

• 2 settimane dopo...
comment_1552415

Comunico che, a partire da giovedì 24/01 e fino a domenica 27/01 ( compresi) sarò in quel di Roma per un aggiornamento tecnico e al 99% non riuscirò a postare, per cui caro Master, usa pure tu il mio PG come meglio credi (e magari se non mi fai schiattare lo apprezzerei molto.. 🙂 )

comment_1552417
1 minute ago, dalamar78 said:

Comunico che, a partire da giovedì 24/01 e fino a domenica 27/01 ( compresi) sarò in quel di Roma per un aggiornamento tecnico e al 99% non riuscirò a postare, per cui caro Master, usa pure tu il mio PG come meglio credi (e magari se non mi fai schiattare lo apprezzerei molto.. 🙂 )

Fammi sapere in che zona sei che ti mando un paio di ristorantini da non perdere 🙂 

comment_1552730

@Dmitrij se lanciassi un incantesimo a contatto, mantenessi la carica e poi andassi da Kyrian a fargli l'in bocca al lupo con una pacca sulla spalla, sarebbe visibile/palese? (nello specifico scudo della fede) 

• Autore
comment_1552736

Sarebbe barare, sarebbe scopribile, naturalmente non palese. Ma devi nascondere il lancio delll'incantesimo, altrimenti diventa palese.

comment_1552748

Certo che sarebbe barare XD

Comunque allora nulla, era per capire se ero a distanza di sicurezza per non farmi sgamare, ma se siamo a pochi metri da loro e sarebbe palese allora salta tutto

• Autore
comment_1552757

Ci sono modi tecnici (skill checks, skill tricks, feats, etc...) e ci sono espedienti in game (pantomime, ambiente favorevole, etc...) per fare quel che hai chiesto e celare il lancio dell'incanto. E' chiaro che circondati da 25 orchi non è così semplice. Ma è anche chiaro che mica tutti sono incantatori, anzi.
Però sta a te fare quel piccolo sforzo in game per portare a termine quanto hai (giustamente!) pensato. Io resto disponibile ad ogni possibilità ;)

• Autore
comment_1552774

Vi lascio fare un giro di post, poi passiamo al duello.

Per non rallentare troppo il gioco avevo proposto ad Andrea di giocarcelo via Telegram, ma è in un periodo troppo indaffarato, quindi abbiamo concordato che simulerò io lo scontro.
Dopodichè arrivo con un post narrativo per raccontarvi l'epico scontro e la morte di... ta da daaah...

comment_1552793
57 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Ci sono modi tecnici (skill checks, skill tricks, feats, etc...) e ci sono espedienti in game (pantomime, ambiente favorevole, etc...) per fare quel che hai chiesto e celare il lancio dell'incanto. E' chiaro che circondati da 25 orchi non è così semplice. Ma è anche chiaro che mica tutti sono incantatori, anzi.
Però sta a te fare quel piccolo sforzo in game per portare a termine quanto hai (giustamente!) pensato. Io resto disponibile ad ogni possibilità 😉

Mi sa che non ci sono decisamente le condizioni favorevoli per provare una cosa del genere. Vabbè inizierò a preparare la pira 🤣

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.