Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 43k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dopo un'epidurale, un'artroscopia e parecchia eparina una notte insonne eccomi di nuovo qui ...

• Eccomi di ritorno.  Ho visto che avete concluso la scena all'osteria dopo l'incontro con i Leiyraghon.  Per mandare avanti, mi serve capire quale sia il prossimo passo.  Se vi serve, vi

• Mi pare di capire che, più o meno, si sia arrivati ad una linea d'azione: 1- Passare da Lord Nanther prima di lasciare la città, per aggiornarlo sugli sviluppi e informarlo della partenza per il

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1525983
1 minuto fa, dalamar78 ha scritto:

Feezel il Goblin

Osservo il barbaro allontanarsi e scuoto la testa

Almeno si è levato dalle scatole..

Sposto poi lo sguardo sulle acque dalle quali è uscita l'idra Chi se la sente di farsi un bel bagnetto per vedere se c'è qualcosa di utile?

Alt! Rimettiamo un po' in ordine le cose, sia come tempi che come spazi.

E' chiaro che la scenetta della discussione tra Kyrian e il resto del gruppo deve avvenire al momento della spogliazione/sepoltura di Vendavel, perché non ha senso se viene fatta dopo la sepoltura.

Quindi timeline ufficiale:

- fine combattimento
- discussione sul destino degli averi del fu Vendavel, dentro o fuori dalla caverna, come vi pare
- sepoltura del sanctissimum corpus Vendaveli all'esterno
- rimpatriata in cavena e sistemazione del cadavere dell'idra, ovviamente all'interno

comment_1525992
4 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Alt! Rimettiamo un po' in ordine le cose, sia come tempi che come spazi.

E' chiaro che la scenetta della discussione tra Kyrian e il resto del gruppo deve avvenire al momento della spogliazione/sepoltura di Vendavel, perché non ha senso se viene fatta dopo la sepoltura.

Quindi timeline ufficiale:

- fine combattimento
- discussione sul destino degli averi del fu Vendavel, dentro o fuori dalla caverna, come vi pare
- sepoltura del sanctissimum corpus Vendaveli all'esterno
- rimpatriata in cavena e sistemazione del cadavere dell'idra, ovviamente all'interno

Si mi sembra corretto

Vuoi che modifichi il mio post?

comment_1526896

Io ci manderei il barbaro in ira. Non per i bonus o per i modificatori...proprio per l'immagine di un barbaro che si dimena sott'acqua tipo godzilla🤣

• Autore
comment_1526969

"Io non ti nascondo niente Rallo" rispose il barbaro "se avessi voluto non ti avrei parlato della reliquia. Comunque controlla pure il mio equipaggiamento se vuoi. E' appoggiato lì a terra"
Detto questo si rimise accanto al fuoco ad asciugarsi.

Ragazzi please, leggete quello che scrivo.
1) ho chiesto di continuare questa conversazione se volete qui nel TdS (i flashback in spoiler sono pessimi salvo rare occasioni).
2) ho scritto più volte niente fuoco, non c'è niente di combustibile e asciutto a meno che bruciate i vostri scudi e vestiti.

comment_1526978

Me l'ero perso sorry: riporto io il flashback correggendo il fuoco

@Kyrian: Flashback la sera prima

Spoiler

"Io non ti nascondo niente Rallo" rispose il barbaro "se avessi voluto non ti avrei parlato della reliquia. Comunque controlla pure il mio equipaggiamento se vuoi. E' appoggiato lì a terra"
Detto questo si rimise appoggiato al muro .

comment_1526980

Andrej Tars in flashback

Spoiler

"Calmati, Rallo... probabilmente, conoscendo Kyrian, avrà trovato l'uovo del mostro ed avrà pensato di tenerselo...", intervenne Andrej. 

"Beh, in effetti, sarebbe il caso di preoccuparsi, più che altro. Conoscendolo".

comment_1527008
1 hour ago, Dmitrij said:

Ragazzi please, leggete quello che scrivo.
1) ho chiesto di continuare questa conversazione se volete qui nel TdS (i flashback in spoiler sono pessimi salvo rare occasioni).
2) ho scritto più volte niente fuoco, non c'è niente di combustibile e asciutto a meno che bruciate i vostri scudi e vestiti.

Mahatma master io pero' cosi mi perdo i pezzi per strada.

Per come immagino il mio personaggio, ladro, malfidato ed avido, Kirjan dopo aver provato a non farmi prendere le cose del nostro compagno morto ci ha mentito e nascosto na cosa che ha recuperato dalla grotta...che puo' essere di valore o meno...e magari li dentro ce' altro e non ce lo sta dicendo di proposito per venirselo a prendere da solo ora che la grotta non ha piu' inquilini 

comment_1527016

Mahatma Pentolino: innanzitutto, si chiama Kyrian. Mai una volta che lo scrivessi bene!🤣

In secondo luogo: continua qui, in spoiler, il flashback!😉

comment_1527018
2 minutes ago, Ghal Maraz said:

Mahatma Pentolino: innanzitutto, si chiama Kyrian. Mai una volta che lo scrivessi bene!🤣

In secondo luogo: continua qui, in spoiler, il flashback!😉

1) Corretto, scusate penso di averlo preso da un post precedente sbagliato.

2) Si mi riferivo al fatto che mi diventa complicato giocare un flashback che potrebbe intaccare il rapporto del mio pg con quello di Andrea ed allo stesso tempo giocare il futuro in TDG. Comunque per me si puo' continuare era solo un commento

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.