Vai al contenuto

[Topic di Servizio] La tenda dello sciamano


Dmitrij

Messaggio consigliato


1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto:

Andrej Tars

"Fatemi vedere quanto fa schifo questo famoso Secchiello Arrugginito... mi pare di avere capito sia da queste parti. Ho fame e bisogno di sciacquarmi la gola con un po' di birra", dico allora, mentre ci avviamo verso ľatrio.

A dire il vero il Secchiello è l'unica taverna vista da Andrej, quella in cui si è reincontrato con Feeze, Vendavel e Kyrian, e che avete lasciato per venire a Santa Sofia ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

Ho risolto comunque, editando il post, così quello successivo di Andrea si inserisce meglio. 

Perfetto

7 ore fa, AndreaP ha scritto:

Kyran

Kyrkan annuì alle parole di Andrej "Hai ragione, Sul-Jarak. Dovremo cercare dove sia. Pensi che al tempio di questa Oghma possano dircelo? O da qualche altra parte?" aggiunse pronunciando con fastidio il nome di quel dio per lui così scontato

"In ogni caso andiamo alla locanda del Secchiello Arrugginito, ci sediamo davanti ad una birra, decidiamo cosa fare e nel pomeriggio eventualmente informiamo le famiglie che ci hanno ingaggiato. Magari ci possono dare dei soldi per finanziare il viaggio..." aggiunse

@AndreaP il tempio di Oghma l'avete appena lasciato, non ho capito il senso di tornare di nuovo per chiedere di Xul-Jarak. Il Maestro cartografo è stato chiaro: tutto ciò che è archiviato a Santa Sofia è sulla mappa che avete comprato.

Quanto al finanziare il viaggio, vi sono già state anticipate 10.000 mo delle 30.000 pattuite per la missione.

Ricordo infine che la famiglia che vi ha ingaggiato è una sola, i Nanther, che hanno pagato perché riportiate Oreal Nanther ed Erwin Galdekund.

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare di capire che, più o meno, si sia arrivati ad una linea d'azione:

1- Passare da Lord Nanther prima di lasciare la città, per aggiornarlo sugli sviluppi e informarlo della partenza per il Thar
2- Niente visita alle altre famiglie, da cui dubitate di poter avere collaborazione e/o altre informazioni rilevanti.
3- Vedere se c'è una carovana a cui aggregarvi in partenza per Glister, la vostra futura destinazione

Se non ci sono obiezioni, domani manderò avanti!!

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Kyrian, Vendavel e Rallo mi sono sembrati piuttosto espliciti nel non voler perdere altro tempo e puntare dritti a Glister/Thar.
E poiché aborrite l'idea di un capo e sposate l'ideologia dei Malvagi Democratici (R) a meno di trasformismo, maggioranze fluide e tangenti, vi asseconderò premiando il numero.

Volendo, mentre gli altri cercano la carovana, posso far fare ad Andrej un check di raccogliere informazioni e vedere cosa riesce a cavare dalle altre famiglie nobili. E' un modo per sbrigare la questione senza doverla ruolare direttamente. In fondo, la ciccia l'avete quasi tutta conosciuta, vi manca un po' di lucidità nel mettere insieme i pezzi, mentre ci sono cose che capirete strada facendo.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, Dmitrij said:

Kyrian, Vendavel e Rallo mi sono sembrati piuttosto espliciti nel non voler perdere altro tempo e puntare dritti a Glister/Thar.
E poiché aborrite l'idea di un capo e sposate l'ideologia dei Malvagi Democratici (R) a meno di trasformismo, maggioranze fluide e tangenti, vi asseconderò premiando il numero.

Volendo, mentre gli altri cercano la carovana, posso far fare ad Andrej un check di raccogliere informazioni e vedere cosa riesce a cavare dalle altre famiglie nobili. E' un modo per sbrigare la questione senza doverla ruolare direttamente. In fondo, la ciccia l'avete quasi tutta conosciuta, vi manca un po' di lucidità nel mettere insieme i pezzi, mentre ci sono cose che capirete strada facendo.

Ottima idea, cosi Andrej la smette di limonare ed inizia a fare qualcosa anche lui! 😂

  • Haha 1
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

Mi sembra una buona idea. Test di Raccogliere Informazioni a +18 (con il bonus di Lore Song).

Perfetto.
Preparami una lista di domande/argomenti su cui vuoi fare la tua ricerca, che impegnerà qualche ora, più o meno le stesse che servono ai tuoi compari per trovare la carovana giusta, se c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frequentazioni dei figli; se hanno portato a casa strani ritrovamenti; nuovi amici inusuali; se hanno lasciato lettere, appunti, diari, messaggi; se si è fatto vivo qualche loro amico, riportando stranezze; se le famiglie avevano già notato movimento sospetti attorno ai ragazzi; discorsi particolari fatti in casa; eventuali conti aperti presso negozi che vendono libri, armi, oggetti incantati o rapporti con maghi/ accademie di magia. Cose così. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minutes ago, Ghal Maraz said:

Frequentazioni dei figli; se hanno portato a casa strani ritrovamenti; nuovi amici inusuali; se hanno lasciato lettere, appunti, diari, messaggi; se si è fatto vivo qualche loro amico, riportando stranezze; se le famiglie avevano già notato movimento sospetti attorno ai ragazzi; discorsi particolari fatti in casa; eventuali conti aperti presso negozi che vendono libri, armi, oggetti incantati o rapporti con maghi/ accademie di magia. Cose così. 

Magari io ed Andrej, mentre cerchiamo informazioni, potremmo tentare un altro approccio alla barba schiumosa

@Dmitrij

L ho letto sul foglio della trama, ovviamente vale se ci hanno messi a parte di questa cosa

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pentolino ha scritto:

Magari io ed Andrej, mentre cerchiamo informazioni, potremmo tentare un altro approccio alla barba schiumosa

@Dmitrij

L ho letto sul foglio della trama, ovviamente vale se ci hanno messi a parte di questa cosa

 Sì, ma solo se avanza tempo prima della partenza. Girare tra le famiglie mi sa che richiede del tempo e la possibilità di farmi pestare a sangue da dei Nani non mi ha mai ingenerato fretta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...