Vai al contenuto

Vento di Sangue 2 - Parte 2

Risposte in primo piano

Freydis del clan dell'orso nero

Quando arrivo dagli uomini pesce comincio a picchiarli selvaggiamente...

@ DM

Sono in ira

CA 13

PF 52/66

Sono di taglia grande

Att+7  Danno=1d8+6

Att+7  Danno=1d8+6

Grazie ai guanti i miei attacchi superano qualsiasi resistenza basata sui materiali/magia

Il primo attacco va a segno infliggo 1d6 danni in più .

• Risposte 2,7k
  • Visualizzazioni 136,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Tutti assieme riuscite a tamponare le ferite di Flint o forse è stata solo la tempra ferrea del capitano che gli ha consentito di sopravvivere a queste pesanti ferite, fatto sta che sembra stabilizzar

• Redstardemon
    Redstardemon

Slaine "Va bene, vada per il villaggio. Mi pare di ricordare che i fantasmi con cui avevamo un accordo ci avevano chiesto di recuperare alcune cose. Dovremo controllare tra i possedimenti di Cost

• Roald Nordavind
    Roald Nordavind

Flint McGraw Lascio che Drophar ed Huriel rispondano ai cittadini impauriti, mentre scuotendo la testa mi avvio verso il villaggio. Aspetto che Huriel mi raggiunga, quindi sussurro nella sua dire

Immagini pubblicate

Drophar

Continuo a dare manforte nella lotta, stavolta con un incantesimo più debole per conservare le mie forze, la battaglia pottrebbe ancora essere lunga.

dm

Continuo con un firebolt +5 a colpire, 2d10 danni da fuoco

• Autore
  • Supermoderatore

Capendo che hanno ben poco da fare contro Freydis e vedendo vari di loro cadere sotto gli attacchi combinati, gli ultimi 5 sahuagin tentano una disperata corsa verso il corno. Flint ne elimina uno con le sue frecce e un altro cade sotto l'attacco degli abitanti del villaggio. Gli ultimi 3 che arrivano sul posto, già feriti e malconci, spintonano malamente Flint e afferrano tutti assieme il corno, sollevandolo per cercare di suonarlo.

Drophar

Resisti Flint!

Vedo che i mostri stanno cercando di suonare il corno, qualunque cosa sia non dobbiamo permettergli di farlo.

Corro verso di loro, lanciando dardi di fiamme contro quelli che cercano di soffiare

dadi

Continuo con un firebolt +5 a colpire, 2d10 danni da fuoco

Senza lasciarli il tempo di respirare inseguo gli ultimi nemici rimasti e quando gli raggiungo gli strappo il corno dalle mani...

@ DM

Sono in ira

CA 13

PF 52/66

Sono di taglia grande

ho vantaggio nelle prove di forza

Provo a strappare dalle mani degli uomini pesce il corno e lo tengo in alto in modo che non possano arrivare a suonarlo mentre gli altri li finiscono

Ho grazie al bastone forza 20

e Atletica +8

Flint McGraw pirata umano

"Dannazione!"

Digrigno i denti e mi lancio sul corno appena capisco l'intento dei pesciolini.

Azioni

L'obiettivo è lanciarmi sul corno, bloccando il boccaglio con la mano

Non so come la vuoi gestire, nel caso iniziativ +12, rapidità di mano +8 e acrobazia +5

• Autore
  • Supermoderatore

Fortunatamente le vostre manovre, per quanto vi costino qualche ferita, sono sufficienti a fermare i pochi sahuagin rimasti prima che suonino il corno. Poi tra voi e i difensori del villaggio sconfiggete i pochi uomini-pesce rimanenti e reclamate la vittoria e il corno.

@tutti

subite 10 danni taglienti

Drophar

Rischiamo brutto, ma ancora una volta scacciamo via gli invasori e conquistiamo il corno.

Devo ammetterlo Flint! è stata un'idea grandiosa. Qualunque cosa sia è sicuramente importante per loro. Rubare le uova e ferire il loro re non li ha resi così aggressivi come oggi.

Guardo il corno con attenzione.

Portiamolo al sicuro e studiamolo per bene, non sappiamo cosa succede se lo suoniamo. Meglio evitare di richiamare un kraken adulto qui al villaggio. Dico, rabbrividendo. I nostri aggressori sembravano pensare che suonare il corno fosse molto importante per loro, non so ancora cosa significhi ma meglio prudenza.

Flint McGraw pirata umano

"Sì!"

Urlo di gioia rabbiosa quando ricacciamo i pesci fuori d'acqua.

"Ora dobbiamo capire come usare questo nostro vantaggio! Concordo con il non usare il corno, non sappiamo cosa comporta...

Senza conoscere bene come funziona questo affare, meglio non usarlo.

Però può essere un'ottima moneta di scambio, o leva di contrattazione. Magari adesso il re pesciolino sarà più propenso a parlamentare, non credete!"

Appoggio a terra il corno e riprendo le mie dimensioni normali...

Questa piccola scaramuccia mi ha fatto appena scaldare , gli uomini pesce non sono un gran che , ci fosse stato il loro re allora si che sarebbe stata una battaglia interessante...

comunque non devono essere molto svegli , che pensavano di fare oggi dopo la batosta di ieri...

facciamo vedere il corno allo sciamano , di certo quella vecchia aringa essiccata saprà di cosa si tratta...

• Autore
  • Supermoderatore

Vista la scomodità di spostare il corno lo portate giusto fino ad una piazza centrale del villaggio, lontano dalla riva, poi mandare a far chiamare lo sciamano. Dopo qualche tempo lo vedete arrivare accompagnato da un paio di soldati e iniziare a studiare il corno che nel frattempo avete bloccato sul posto costruendo un circolo di pietre alla sua base per evitare che rotoli.

Lo sciamano tocca le rune e le dorature sul corno, ne saggia la resistenza e le vibrazioni e poi annuisce con fare solenne. Questo è un corno preso da un kraken femmina adulto, chissà quanti secoli fa. Mantiene la capacità del suo proprietario originale di comandare i kraken giovani della propria stirpe, che direi che sono quelli che vivono nelle acque della zona. Per attivarlo bisogna suonarlo, ma farlo richiede o una grande forza interiore o il sacrificio della propria vita. Probabilmente i sahuagin puntavano di più alla seconda cosa. Al momento questo oggetto è legato da un complesso rituale mistico a qualcuno, forse il re dei sahuagin che avete affrontato di recente, quindi a prescindere da chi suoni il corno anche la persona che vi è legata beneficierà degli effetti di controllo sui kraken.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.