Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Una lama nel buio

Risposte in primo piano

Lanh

Dalla strega 

Spoiler

Rimango stupito

Fa parte del patto di ferro?? Mi ero fatto un idea completamente sbagliata allora 

Cosa sai invece degli stranieri? Abbiamo 2 delegazioni straniere una qui ed una tra i "barbari" ed un mese prima è riapparso il ragno. Mi sembra un po' troppo per essere una coincidenza. 

Faccio una faccia strana, occhi a fessura bocca e naso sollevati verso l'alto. L'effetto è abbastanza ridicolo ma in realtà il povero lanh si sta solo concentrando 

Non è che questa gente è qui per sconfiggerlo? O sono troppo ottimista ed è qui per aiutarlo? 

• Risposte 422
  • Visualizzazioni 27,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Lanh

• Rolf Sigurson (barbaro ranger) Rimango tutt'ora in silenzio continuando a scrutare il proprietario e le sue affermazioni. Potrebbero essere vere, ma quella del fratello gemello è una scusa vecchi

• Rolf Sigurson (barbaro ranger) "Io penso di andare per la mia strada. Qui ci dividiamo. In bocca al lupo a voi." dice pacatamente il barbaro accomiatandosi garbatamente da tutti ed andandosene vi

Immagini pubblicate

• Autore

Dalla strega

Spoiler

<<Quello che pensa Lasifor non è sempre vero. Ma a naso non ne sarei stupita. Gli ambriani non perdono così facilmente l’odore di civiltà. >> la strega poi sbadiglia, prima di rispondere a Lahn. L’ora è effettivamente tarda.

<<Qualsiasi cosa siano venuti a fare, non posso che tirare ad indovinare. Non so se qualche strega abbia invece chiesto agli antenati oppure agli dei della foresta. Dovrò chiedere alla mia vecchia nonna temo.>> dice sospirando.

Modificato da Zellos

• 2 settimane dopo...

Hubert

Spoiler

Siamo venuti qua, seppur con mandatari diversi, per parlare con Lord Avyn Kallirm, caro Kallio. Con tutta questa sequenza di eventi intricati e inaspettati, non siamo ancora riusciti a colloquiare con il nostro "strambo" mago ambriano. Che dici, andiamo a chiedergli udienza? O preferisci riposare ed andare domani?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.