Vai al contenuto

Una lama nel buio


Zellos

Messaggio consigliato

Lanh

Dalla strega 

Spoiler

Rimango stupito

Fa parte del patto di ferro?? Mi ero fatto un idea completamente sbagliata allora 

Cosa sai invece degli stranieri? Abbiamo 2 delegazioni straniere una qui ed una tra i "barbari" ed un mese prima è riapparso il ragno. Mi sembra un po' troppo per essere una coincidenza. 

Faccio una faccia strana, occhi a fessura bocca e naso sollevati verso l'alto. L'effetto è abbastanza ridicolo ma in realtà il povero lanh si sta solo concentrando 

Non è che questa gente è qui per sconfiggerlo? O sono troppo ottimista ed è qui per aiutarlo? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Dalla strega

Spoiler

<<Quello che pensa Lasifor non è sempre vero. Ma a naso non ne sarei stupita. Gli ambriani non perdono così facilmente l’odore di civiltà. >> la strega poi sbadiglia, prima di rispondere a Lahn. L’ora è effettivamente tarda.

<<Qualsiasi cosa siano venuti a fare, non posso che tirare ad indovinare. Non so se qualche strega abbia invece chiesto agli antenati oppure agli dei della foresta. Dovrò chiedere alla mia vecchia nonna temo.>> dice sospirando.

 

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Hubert

Spoiler

Siamo venuti qua, seppur con mandatari diversi, per parlare con Lord Avyn Kallirm, caro Kallio. Con tutta questa sequenza di eventi intricati e inaspettati, non siamo ancora riusciti a colloquiare con il nostro "strambo" mago ambriano. Che dici, andiamo a chiedergli udienza? O preferisci riposare ed andare domani?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...