Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La miniera perduta di Phandelver [TdS]

Risposte in primo piano

Non ho capito Roryn da dove è entrato nella stanza se da sopra o da sotto.

Se è passato da sopra lo seguo se no rimango nella stessa posizione del turno precedente

• Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 86,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• benvenuto @brunno! @Pyros88 Roryn da sotto ti dice: buttati che è morbido! ahaha

• Va bene, purtroppo ho una sessione piena di esami e non ho il tempo materiale per leggere tutti i messaggi, capisco e spero che la compagna proceda alla grande

• Eccomi, ci sono. Ho letto il riassunto di Brenno e gli ultimi post. Stiamo esplorando l'interno del castello, una stanza vuota. Col vostro permesso, mi intrometto nella discussione dicendo la mia (da

Immagini pubblicate

• Autore
10 minuti fa, brunno ha scritto:

Non ho capito Roryn da dove è entrato nella stanza se da sopra o da sotto.

Se è passato da sopra lo seguo se no rimango nella stessa posizione del turno precedente

Vista la mappa aggiornata in tdg? Si è inserito nella strettoia tra i detriti. Altri al momento non ci passano, ma possono colpire a distanza. I goblin potrebbero avere copertura.

Se ho modo di arrivare ad attaccare attacco dalla distanza se no rimango dove sono

• Autore
6 minuti fa, brunno ha scritto:

Se ho modo di arrivare ad attaccare attacco dalla distanza se no rimango dove sono

Puoi attaccare il 4 o il 6 a distanza (hanno copertura 3/4 dovuta ai compagni davanti e alla mucchia di detriti).

8 ore fa, Brenno ha scritto:

Puoi attaccare il 4 o il 6 a distanza (hanno copertura 3/4 dovuta ai compagni davanti e alla mucchia di detriti).

Attacco il 6

master ma i TxC che metti in spoiler sono quelli dopo i modificatori giusto?

perché in qual caso, il goblin con 18 non mi avrebbe colpito.

• Autore
40 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

master ma i TxC che metti in spoiler sono quelli dopo i modificatori giusto?

perché in qual caso, il goblin con 18 non mi avrebbe colpito.

Tu hai spada e scudo o solo spada? sono coi modificatori compresi.

spada e scudo, infatti sui danni ho scritto d8 e non d10 di quanto la impugno a due mani.

• Autore
1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

spada e scudo, infatti sui danni ho scritto d8 e non d10 di quanto la impugno a due mani.

ottimo allora edito, non ti ha colpito

• Autore

Ho velocizzato lo scontro muovendo i PG che ancora non avevano postato. Elijah e Airell possono scalare 2 frecce. La stanza ora è vuota, e nell'area ovest del castello non sembrano esserci più minacce.

• Autore

Nella stanza non trovate nulla degno di nota.

Prendete però 80px a testa e andate a: 1262px

• Autore

Scusate se in questo periodo vado un po' a rilento, indaffarato, ma ci sono. Piano ma proseguiamo, tranquilli.

1 ora fa, Brenno ha scritto:

Scusate se in questo periodo vado un po' a rilento, indaffarato, ma ci sono. Piano ma proseguiamo, tranquilli.

Tranquillo seguo Play by chat più lente della frequenza di questa avventura 😄

Buongiorno ragazzi. Considerando le imminenti festività natalizie, vi anticipo che per la settimana prossima fino al 2 gennaio sarò un po' assente sul forum.

Dal due finiscono le feste, e tornerò attivo al 100%

• Autore

Quindi che fate? Entrate? Aprite la porta piano per vedere dentro? (test furtività)

Modificato da Brenno

È difficile capirsi a gesti...

Airell sta con l'arco teso, aspetta che qualcuno sfondi la porta per tirare appena vedo i nemici... Così ho capito

• Autore

Non ho capito chi fa cosa, e in che ordine siete.

Io sono appostato sulla porta pronto a colpire, cercando di capire soprattutto ciò che vogliono fare gli altri comunicando con i loro gesti

Io farei aprire la porta ad Elijah e mi introduco oppure lui direttamente ed io dietro. 

C'è sempre il problema dell'iniziativa

• Autore

iniziativa la tiriamo dopo in caso vi siano nemici. ora volevo sapere se qualcuno apriva la porta piano per sbirciare (furtivitá vs percezione passiva)

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.