Vai al contenuto

PG e altro


Regnina Corvo

Messaggio consigliato

Ed altra domanda: il rituale trappola magica dei simbolisti gli permette di usare qualsiasi incantesimo di un’altra scuola senza impatto negativo o mi sbaglio?

EDIT: @Regnina Corvo

Siccome @Karl_Franz ha dieci px in più io avrei preso una abilità aggiuntiva, va bene?

inoltre posso considerare privilegiato come il tratto in regalo? 

i difetti erano massimo due, vero?

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti


6 ore fa, Zellos ha scritto:

Ed altra domanda: il rituale trappola magica dei simbolisti gli permette di usare qualsiasi incantesimo di un’altra scuola senza impatto negativo o mi sbaglio?

EDIT: @Regnina Corvo

Siccome @Karl_Franz ha dieci px in più io avrei preso una abilità aggiuntiva, va bene?

inoltre posso considerare privilegiato come il tratto in regalo? 

i difetti erano massimo due, vero?

Mi sono perso qualcosa? Che privilegio gratis? 

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: il rituale del simbolista, quello che permette di creare un guardiano da usare come un secondo personaggio se non ho capito male, come funziona? 1 punto di corruzione temporanea e poi il guardiano rimane per sempre? io ho capito così, non specifica una durata.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Brenno ha scritto:

domanda: il rituale del simbolista, quello che permette di creare un guardiano da usare come un secondo personaggio se non ho capito male, come funziona? 1 punto di corruzione temporanea e poi il guardiano rimane per sempre? io ho capito così, non specifica una durata.

Esattamente così. Ma allora giochi oppure no? Perché in caso potremmo già conoscerci u_u

ero tentato anche io dal simbolismo xD

8 minuti fa, Tunka ha scritto:

Il bg lo avete uppato nell area file? 

No, serviva?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/2/2018 alle 10:40, Regnina Corvo ha scritto:

quando avrete finito la scheda compilatemi anche un bel background, gli do molta importanza, in particolare vorrei specificaste come la pensa il vostro pg rispetto ad alcune tematiche tipo: 

la corruzione: cosa è per il vostro pg? un abominazione? un potere da sfruttare? una cosa che non capisce e di cui ha paura? un effetto collaterale necessario?

passato e futuro: il vostro pg è ottimista e fiducioso del futuro? oppure crede che la società si sfalderà presto? è meravigliato dall'antico splendore del regno di Symbar o è disgustato dai racconti delle pratiche e della decadenza dell'antico popolo?

comunità: meglio pensare a se stessi o cercare di portare nuova luce e unità ai popoli? sacrificheresti qualcosa di tuo o la tua vita per il bene di una persona? e per il bene di molti invece? 

storia: le lezioni del passato vanno dimenticate sotto pesanti veli di polvere o riscoperte per imparare da esse?

religione e cultura: a cosa crede il vostro pg? in Prios? in qualcosa di più antico? solo in se stesso? e come vede il vostro pg le varie razze ed etnie di nuova Ambria? 

la corruzione: è un aspetto che disturba Kallio, ma per il solo motivo che ancora non sà bene da cosa derivi e perchè si manifesti in quel modo. Per questo vuole girare e capire di più sulla cosa

passato e futuro; molto ottimista, essendo un nobile sa che la gloria e la prosperità del proprio ducato derivano dall'operato della sua famiglia. Per cui, ritenendosi persone capaci, non possono che essere ottimisti. Non apprezza molto i barbari (già visto nell'avventura precedente :D ) ma comunque riesce a capire il valore delle altre razze, anche se è restio ad ammetterlo

comunità; per il bene del Casato o per la Regina, si, questo si. 

storia: tutto è basato sulla storia e sulle gesta degli antenati. Kallio reputa fondamentali le origini e le azioni che hanno portato ad essere quello che siamo o a fare quello che è stato fatto

religione; avendo un fratello nel culto di Prios, è fedele al dio della cultura dominate. E' un fedele poco praticante, ma comunque lo riconosce come divinità principale

Comunque questo è il Bg;

Kallio è il terzogenito di Aro Tombar, attuale leader dell'omonima casata, il quale gestisce dal ducato di Mervidiun una florida attività legata al commercio di granito e legname. I terreni, di gentile concessione della regina Khorintia, furono donati per il servizio che suo padre rese alla regina, appoggiandola economicamente e partecipando in prima persona all'invasione Ambriana di venti anni prima. Kallio ha 23 anni, ed è nel fiore della sua maturazione fisica e psicologica; alto un metro e ottantasei, è robusto ma al tempo stesso agile, conseguenza di ferree esercitazioni con il maestro d'arme di casa Tombar. Una chioma bionda, che ama portare sciolta, sovrasta un viso gradevole, nel quale sono incastonati due occhi verdi. Un pizzetto ed una barba sbarazzina completano il quadro. Cresciuto secondo dettami puramente ambriani, trova difficoltà ad integrarsi con chiunque non sia un vero ambriano, come suole definirli. La sua preparazione, sia a livello marziale che culturale, lo rendono consapevole di possedere quel quid che, un comune abitante dei ducati o un barbaro non hanno, e Kallio sembra oltremodo conscio di tutto ciò. Attualmente, oltre agli abiti da viaggio (tutti abbastanza nuovi ed elaborati, tipo la giacca a collo alto), lo potete vedere indossare il giaco di maglia, con l'emblema di casa Tombar (una quercia frondosa con radici libere ed acuminate, blu su campo bianco); dalla fattura è possibile capire che è stato fatto su misura per il giovane, nonché presenti una qualità migliore rispetto alle normali armature. Dietro le spalle porta legato un robusto scudo rotondo, in solida quercia; anche qui campeggia nitido l'embelma di casa Tombar. Al fianco sinistro pende una spada lunga, mentre al destro un corto pugnale; lo zaino, invece, è appeso alla spalla destra, anche se tende a poggiarlo spesso a terra, non volendo dare l'impressione di essere un girovago. L'espressione è la classica di chi ama sapere il fatto suo; "so quello che faccio, non preoccuparti" è quello che riuscite a leggere negli occhi di Kallio, sebbene essi vaghino veloci, quasi sondare l'aria intorno a lui. E' la prima volta che viaggia da solo, o meglio con altre persone che non appartengono alla cerchia del padre, per cui il suo sguardo curioso e calcolatore tende a scansionare l'intera situazione e le persone che ha intorno. Ha un fratello maggiore, Jerlon, e Demeon, il secondogenito, prete del culto di Prios. Mentre dal primo, a cui spetterà il titolo del padre, ha sempre avuto un atteggiamento distaccato con Demeon, Kallio ha sempre trovato un buon compagno di giochi e di avventure. E' proprio al fratello che Kallio deve la conoscenza delle arti Mistiche, quasi proibite per quelli che, come lui, sono portati all'uso della spada. Porta con se un simbolo di legno di Prios, dono del fratello, anche se non è un vero è proprio assiduo praticante della religione dominante del Davokar

@Zellos perchè ho 10px in più?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...