Vai al contenuto

PG e altro


Regnina Corvo

Messaggio consigliato


3 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

vabbeh ma non mi sembra corretto partire con pg con differenza di xp, cioè potrebbe benissimo averla fatta in altra maniera nel corso della sua vita finora, imho

come preferite ovviamente.

ok come volete, se mi date i 10 px me li segno e al momento non li spendo. Da quel che ho capito potrei passarli al Guardiano che andrò ad evocare perché viene trattato come un secondo PG a cui il PG principale può trasferire della propria exp. Oppure li tengo da accumulare.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Brenno ha scritto:

ok come volete, se mi date i 10 px me li segno e al momento non li spendo. Da quel che ho capito potrei passarli al Guardiano che andrò ad evocare perché viene trattato come un secondo PG a cui il PG principale può trasferire della propria exp. Oppure li tengo da accumulare.

Puoi passare px solo alla creazione del Guardiano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Tunka ha scritto:

Il tratto robusto viene applicato con valori fissi anche se sono un pg o viene trasformato in valori variabili? Es il 2 fisso del novizio in un d4? 

Se hai preso robusto il tratto è quello, quindi assorbi 2. 

1 ora fa, Brenno ha scritto:

Sì esatto volevo dire quello, che me li segno e quando lo creo al massimo li passo a lui per dargli un'abilità. Oppure me li tengo per aumentare in futuro le mie.

P.s. non so te, ma forse ti conviene partirci col guardiano: mondo quante statue troverai in giro xD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Zellos ha scritto:

Se hai preso robusto il tratto è quello, quindi assorbi 2. 

P.s. non so te, ma forse ti conviene partirci col guardiano: mondo quante statue troverai in giro xD

già, lo vorrei evocare subito quindi ok, ps: sono uno e trino, ho anche un Jakaar con me come compagno animale.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Brenno ha scritto:

già, lo vorrei evocare subito quindi ok, ps: sono uno e trino, ho anche un Jakaar con me come compagno animale.

Ho l’impressione che il pregio gratis sarà un contatto con nobiltà o qualcuno che non ti faccia mettere velocemente al rogo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Zellos ha scritto:

Ho l’impressione che il pregio gratis sarà un contatto con nobiltà o qualcuno che non ti faccia mettere velocemente al rogo xD

oops effettivamente è vero, meglio se faccio una modifica, usando 5px dei 10 che ho ancora inutilizzati per prendere un pregio che mi renda più "presentabile", che poi in fin dei conti è anche più coerente con il BG visto che presto servizio in Ambria come insegnante per giovani Goblin.

oppure rinuncio a compagno animale e uso come mezzo di trasporto il Guardiano...

Modificato da Brenno
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Brenno ha scritto:

oops effettivamente è vero, meglio se faccio una modifica, usando 5px dei 10 che ho ancora inutilizzati per prendere un pregio che mi renda più "presentabile", che poi in fin dei conti è anche più coerente con il BG visto che presto servizio in Ambria come insegnante per giovani Goblin.

oppure rinuncio a compagno animale e uso come mezzo di trasporto il Guardiano...

Insegnante per giovani goblin? Agli ambriani importa? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Tunka ha scritto:

Conta che Cmq deve scegliere una debolezza che nel caso il master può sfruttare 

Vorrei evitare che casualmente ogni combattimento appaiano persone armate di X.

Oppure di farvi decidere di metterla su un rogo o regalarla ai manti neri xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Zellos ha scritto:

Vorrei evitare che casualmente ogni combattimento appaiano persone armate di X.

Oppure di farvi decidere di metterla su un rogo o regalarla ai manti neri xD

*Fischiettando"

"Emh,Lestra.....fossi in te controllerei meglio quel tizio lì....sembra...sembra reggere troppo bene i colpi...."

Kallio infame,per te solo le lame :D 

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi metto il bg di Elionara così vi fate un'idea del pg e della relativa debolezza

Elionara nacque in una famiglia molto potente di mercanti ambriani. Quando venne al mondo, un difetto fisico fece subito pensare a tutti che portasse il marchio della corruzione, aveva infatti la sclera degli occhi completamente nera mentre l'iride era bianco madreperla. Il padre, vedendola in quello stato, finse la sua morte durante il parto e la tenne nascosta, isolata dal mondo.

Man mano che la piccola cresceva, sviluppava un corpo agile e scattante così, l'ambizione del padre lo spinse a sfruttare la sua abilità per far di lei un'assassina a sangue freddo. La fece addestrare dai migliori maestri e, quando fu pronta, la costrinse a diventare il suo sicario personale per liberarsi di concorrenti scomodi ed accrescere così la sua influenza su Ambria.

Durante il suo ultimo "lavoro" la sua vittima designata, in preda alla disperazione, le chiese il motivo del gesto che stava per compiere. Una domanda così semplice la mise in crisi poiché nemmeno lei sapeva la ragione di ciò che stava facendo ormai da anni.

Divorata dai dubbi decise di risparmiare la vita all'uomo e di fuggire lasciando il paese. Quando la notte volse al termine, cedendo il passo all'alba, Elionara vide per la prima volta in vita sua il sole e promise a se stessa che non avrebbe più avuto prigioni o padroni.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...