Vai al contenuto

PG e altro


Regnina Corvo

Messaggio consigliato


una sorta di gestionale/strategico a turni contemporanei in cui i giocatori prendono in mano piccoli regni e gestiscono la parte economica/militare/diplomatica con o contro gli altri giocatori.

Io e lui ci siamo conosciuti su un altro forum anni fa proprio così, e so quanto ne è appassionato. Ha provato a portarlo anche qui ma è un gioco che richiede ancora più presenza e costanza dei normali tdg.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Pyros88 ha scritto:

cosa? NES?

Esattamente u_u

13 ore fa, Tunka ha scritto:

Mmmmh detto così non è un gioco che mi ispira 

Io mi ci sono divertito molto: ho ruolata una marea di personaggi, ho combattuto molte schermaglie xD 

Ho distrutto una zanna runica e rubata un’altra come von carstein, ho rifondato l’impero eterno come tileano. Ah bene xD

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tunka ha scritto:

Bho forse perché non ci ho mai giocato,  i manuali sono free? 

Tecnicamente non ha manuale ( non che io sappia xD ). 

Mil nostro master ha segnato due esaustivi regolamenti, io ne ho modificato un po’ uno. 

È un gioco MOLTO libero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: mi era quasi venuta l'idea di usare Hubert, il giovane mago.

Attualmente lui ha 9 px perché 1 l'ha usato per legarsi alla pietra del sole, come abilità ha un pregio (5 px) un'abilità adepto (10+20 px) un potere mistico novizio (10 px) e un'altra abilità novizio (10 px) totale creazione personaggi: 55 px

Mi pareva che avessimo concordato che potevamo usare 50px standard + un pregio era gratuito giusto? In tal caso sarei a posto i 55 diventerebbero 50 col pregio da non conteggiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Brenno ha scritto:

Domanda: mi era quasi venuta l'idea di usare Hubert, il giovane mago.

Attualmente lui ha 9 px perché 1 l'ha usato per legarsi alla pietra del sole, come abilità ha un pregio (5 px) un'abilità adepto (10+20 px) un potere mistico novizio (10 px) e un'altra abilità novizio (10 px) totale creazione personaggi: 55 px

Mi pareva che avessimo concordato che potevamo usare 50px standard + un pregio era gratuito giusto? In tal caso sarei a posto i 55 diventerebbero 50 col pregio da non conteggiare.

In teoria dovrebbero essere 60 punti più il pregio gratis

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Fog ha scritto:

In teoria dovrebbero essere 60 punti più il pregio gratis

60 perché erano 50 +10 per chi ha fatto la Terra Promessa? In tal caso Tunka aveva usato 1 px per legarsi alla Pietra del Sole e ne avrebbe 9, se me lo permettete mi terrei i 10 px dell'avventura e per legarmi all'artefatto impiegherei 1 punto corruzione permanente.

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Brenno ha scritto:

60 perché erano 50 +10 per chi ha fatto la Terra Promessa? In tal caso Tunka aveva usato 1 px per legarsi alla Pietra del Sole e ne avrebbe 9, se me lo permettete mi terrei i 10 px dell'avventura e per legarmi all'artefatto impiegherei 1 punto corruzione permanente.

Ok, se vuoi gustarti la corruzione permanente ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...