Vai al contenuto

Fusione libri incantesimi?


Messaggio consigliato

Salve a tutti, mi chiedevo se ci fosse qualche modo per unire 2 libri di incantesimi in uno solo. Sono un mago liv.8 (tra non molto liv9) e già ho 2 libri di incantesimi che devo necessariamente proteggere. Quindi se ci fosse un modo per unirli, evitando di ricopiare il tutto in uno nuovo più capiente (ci metterei secoli), mi aiuterebbe anche nella protezione (costi dimezzati).

Link al commento
Condividi su altri siti


17 minuti fa, Brakyas ha scritto:

Salve a tutti, mi chiedevo se ci fosse qualche modo per unire 2 libri di incantesimi in uno solo. Sono un mago liv.8 (tra non molto liv9) e già ho 2 libri di incantesimi che devo necessariamente proteggere. Quindi se ci fosse un modo per unirli, evitando di ricopiare il tutto in uno nuovo più capiente (ci metterei secoli), mi aiuterebbe anche nella protezione (costi dimezzati).

C'è il Libro benedetto di Boccob come oggetto magico sulla Guida del Dungeon Master.
Costa 12.500mo, ma ha 1000 pagine, è impermeabile e soprattutto non paghi nulla per copiarci gli incantesimi!

A parte questo non conosco modi per evitare il limite di pagine, al massimo c'è la CdP del geometra che riduce a 1 pagina il posto necessario a incantesimi di qualsiasi livello

Modificato da KlunK
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...