Jump to content

Brakyas

Members
  • Content Count

    12
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About Brakyas

  • Rank
    Apprendista
  • Birthday 11/01/1996

Profile Information

  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

428 profile views
  1. Salve a tutti, mi chiedevo se ci fosse qualche modo per unire 2 libri di incantesimi in uno solo. Sono un mago liv.8 (tra non molto liv9) e già ho 2 libri di incantesimi che devo necessariamente proteggere. Quindi se ci fosse un modo per unirli, evitando di ricopiare il tutto in uno nuovo più capiente (ci metterei secoli), mi aiuterebbe anche nella protezione (costi dimezzati).
  2. Pardòn non sapevo nulla altrimenti non avrei creato il topic. Avevo anche salvato nei preferiti tutti i link riguardante maghi ecc.. ma questo non mi era capitato ancora sotto mano.
  3. Salve a tutti, sono un mago specializzato in Necromanzia liv.7 (prossimo all'8) e volevo chiedervi consiglio su due questioni: 1) Al momento mi trovo, nella campagna, in un luogo molto fornito di oggetti magici. Ci sono oggetti che consigliereste fortemente ad un mago (esclusa la classica fascia dell'intelletto ) ? Mi riferisco sia ad oggetti di utility che oggetti che possano potenziare il pg. 2) Che consigli avete da darmi per proteggere il libro di incantesimi? Ho letto la guida del perfetto arcanista ma mi piaceva avere consigli derivanti da vostre esperienze. Al momento i
  4. Perfetto Alonewolf87! Ero quasi convinto che in effetti non riuscissi a castare gli incantesimi e me l'hai confermato. In ogni caso sì, il mio obiettivo sarà quello di trovare qualcosa o qualcuno che possa aiutarmi a farmi riavere le mie amate mani Grazie!!
  5. Salve a tutti, sembra strano ma è proprio così: nella mia campagna ho un mago a cui sono state tagliate entrambe le mani. A quali penalità andrà incontro nel lancio di incantesimi (se sarà in grado di lanciarli) ? In rete non ho trovato nulla di specifico. Ad ogni modo se devo andarmene per un'idea logica credo che in un primo momento il mago risulterà assai scordinato senza le mani e quindi ci sarà un'alta probabilità che gli incantesimi, con componente somatica, falliscano. Grazie in anticipo a tutti
  6. L'incantesimo "Cupa vendetta" presente nel "Libro delle Fosche Tenebre" riporta tra le componenti oltre a quella verbale e somatica anche un'altra "Non morto". Questo significa che questo incantesimo può essere lanciato solo da non morti? Io sono un mago umanoide e l'incantesimo è alquanto stuzzicante e caratteristico per il mio pg.
  7. Praticamente ho a disposizione tutti i manuali tranne quello delle arti psioniche e quelli inglesi non ufficiali. Nel gruppo oltre me, c'è un mago universale, uno shadowcaster e un chierico.
  8. Salve a tutti, ho un Mago specializzato in Necromanzia e volevo iniziare a sondare il terreno per una CdP. Preciso che sono un Mago Necromante che, più che evocare orde di non morti, gioca molto con la vita e la morte (talvolta anche tortura) degli altri. Alla luce di ciò vorrei chiedervi se sapete indirizzarmi verso una CdP che posso essere coerente con tali scelte. Sono aperto a tutti i suggerimenti del caso. Grazie
  9. Ti ringrazio, ora il quadro mi sembra più chiaro. Ah, non sapevo di questa cosa. La terrò bene a mente anche se penso che la trasformazione la farò più in là verso il 20°.
  10. Gli ho dato una sguardo però lì la trasformazione è in automatico al livello 20. Per questo mi ponevo tutti questi dubbi, perchè la mi avverrebbe al livello 11.
  11. Ti ringrazio per il benvenuto e per il materiale!
  12. Salve a tutti, il mio topic riguarda la trasformazione di un PG in un Lich. Ho letto in numerosi forum a riguardo ma non hanno risposto del tutto ai miei quesiti. Anticipo che il mio Master fa uso di manuali D&D delle edizioni 3.0-3.5 e qualcosa di Pathfinder per rendere il tutto più reale possibile. Cioè che è sicuro è che prima di diventare Lich occorre, anzitutto, essere liv. 11 e che il rito per diventarlo è sostanzialmente a discrezione del Master. Io sono un Mago specializzato in Negromanzia. Ora, supponiamo che abbia il livello 11, che abbia creato il mio filatte
  13. Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum per poter fruire al meglio delle informazione che fruisce e per poter, dalla mia, chi avesse bisogno di aiuto. Sono Brakyas e il mio gdr preferito è D&D
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.