Vai al contenuto

Consigli oggetti magici e libro incantesimi


Messaggio consigliato

Salve a tutti, sono un mago specializzato in Necromanzia liv.7 (prossimo all'8) e volevo chiedervi consiglio su due questioni:

1) Al momento mi trovo, nella campagna, in un luogo molto fornito di oggetti magici. Ci sono oggetti che consigliereste fortemente ad un mago (esclusa la classica fascia dell'intelletto :joy:) ? Mi riferisco sia ad oggetti di utility che oggetti che possano potenziare il pg.

 

2) Che consigli avete da darmi per proteggere il libro di incantesimi? Ho letto la guida del perfetto arcanista ma mi piaceva avere consigli derivanti da vostre esperienze. Al momento i miei due libri sono protetti solo da impermeabilità. E' ovvio che a livelli più elevati provvederò magari a proteggerlo in luoghi extra-dimensionali ed alttamente protetti, motivo per cui la mia domanda fa riferimento ad incantesimi che possono essere fatti nell'immediato concretamente sul libro.

 

Grazie anticipatamente a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ciao!

Forse non sapevi nulla al riguardo, ma esistono diverse guide su questo forum

In particolare questa è la guida per fare il Necromante, con oggetti consigliAti e tanto altro : 

 

Circa i metodi per preservare il libro degli incantesimi non saprei aiutarti, forse potresti appellarti alla guida alla classe del mago, che probabilmente contiene qualcosa al riguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Ciro Chiacchiera ha scritto:

Ciao!

Forse non sapevi nulla al riguardo, ma esistono diverse guide su questo forum

In particolare questa è la guida per fare il Necromante, con oggetti consigliAti e tanto altro : 

 

Circa i metodi per preservare il libro degli incantesimi non saprei aiutarti, forse potresti appellarti alla guida alla classe del mago, che probabilmente contiene qualcosa al riguardo

Pardòn non sapevo nulla altrimenti non avrei creato il topic. Avevo anche salvato nei preferiti tutti i link riguardante maghi ecc.. ma questo non mi era capitato ancora sotto mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...