Vai al contenuto

Twin Worlds [TdS]


Dardan

Messaggio consigliato


10 minuti fa, Dardan ha scritto:

Vedo che vi siete fermati , aspettavo il parere dei vostri personaggi sul cosa fare , ma si fa troppo lunga , domani andiamo avanti :) e non voglio recriminazioni su ciò che accadrà :joy:

Va benissimo!

Io sto cambiando pg, con il bene placido del master, dato che non riesco a prendermi con il mio. Sarà un magus focalizzato sui danni e sul debuf. Spero ci siano parecchie parti dove si parla... XD Mi ci vorrà ancora un pochino per finire... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie master, ho visto.

Sfortunatamente oggi mastero ad un open day gdr per diffondere il verbo del gioco di ruolo. Posto verso sera o domani mattina.

Tendenzialmente indiana si avvicinerebbe con cautela agli edifici-torre per osservarli meglio e fare appello alle proprie conoscenze archeologiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi io faccio un passo indietro. Sento che il gruppo ha poca partecipazione e feeling fra i membri od alla campagna, io la trovo molto bella ed intrigante ma il ritmo così lento mi ha ucciso la voglia di proseguire. E nonostante abbia comunque il tempo per seguirla alleggerirmi con gli impegni che prevedo di avere fra qualche tempo mi farebbe comodo.

lascio a disposizione il mio personaggio affinché un nuovo giocatore possa prenderlo in mano e proseguire, d'altronde vedo difficile inserire nuovi personaggi in una ambientazione e luogo simili.

buon game a tutti! 😊 

 

 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...