Vai al contenuto

Twin Worlds [TdS]


Dardan

Messaggio consigliato


@Zellos hai scritto sta roba: ma ancor più tremendo e senza alcun senso sono le braccia e le mani, lunghe, corte, quasi senza ossa a vederne i movimenti, che gli decorano i lunghissimi capelli e che si trovano in tutta la loro lunghezza  

Me la traduci in italiano per favore? In oltre, sarò poco sveglio io ma non ho capito per niente di che razza tu sia. Mi viene da supporre Tiefling dalla frase "retaggio infernale" ma se così fosse saresti un Tiefling piuttosto esotico... :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Fog ha scritto:

@Zellos hai scritto sta roba: ma ancor più tremendo e senza alcun senso sono le braccia e le mani, lunghe, corte, quasi senza ossa a vederne i movimenti, che gli decorano i lunghissimi capelli e che si trovano in tutta la loro lunghezza  

Me la traduci in italiano per favore? In oltre, sarò poco sveglio io ma non ho capito per niente di che razza tu sia. Mi viene da supporre Tiefling dalla frase "retaggio infernale" ma se così fosse saresti un Tiefling piuttosto esotico... :D 

Si, sono un tiefling. L’idea è che dalla testa e dai capelli spuntino queste braccia e queste mani che hanno lunghezze e grandezze diverse. È come se avessi una marea di tentacoli ed una marea di capelli...solo che i tentacoli terminano con delle mani :P

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Zellos ha scritto:

Si, sono un tiefling. L’idea è che dalla testa e dai capelli spuntino queste braccia e queste mani che hanno lunghezze e grandezze diverse. È come se avessi una marea di tentacoli ed una marea di capelli...solo che i tentacoli terminano con delle mani :P

Wtf?! :joy: a morte il satanasso! :joy:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Dardan ha scritto:

Calcola che sei su una nave che non fa scalo , perciò puoi utilizzare solo quello che trovi li , è una questione più ruolistica che regolistica .

Vedi questi link

http://golarion.altervista.org/wiki/Veleni

http://prd.5clone.com/capacita-speciali/afflizioni/veleni

Si ma se ti ricordi ho il carretto pieno di roba velenosa... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...