Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Twin Worlds [TdS]

Risposte in primo piano

• Autore

Posto questa sera , non sono stato a casa in questi giorni.

• Risposte 70
  • Visualizzazioni 5,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Aspetto fino a domani e poi vado avanti anche se non avete postato tutti

• Come il post precedente  , e dalla prossima volta non aspetto più di un giorno e poi vado avanti , senno non arriviamo da nessuna parte .

• Ho mandato un messaggio a @Zellos per sapere a che punto è , manca solo il suo pg e poi possiamo iniziare 

Che fortuna! Melme come prima sfida! Il massimo per un pg che si basa sui furtivi e sui veleni! Vi aspetto alla nave và... raggiungetemi quando avete finito :joy:

siamo in due 😅 

ma l'iniziativa?

• Autore

Finché non la scrivo espressamente siete liberi di fare quello che volete senza un ordine preciso , quando inizierà il combattimento la metterò . Anche se essendo in tanti mettere un iniziativa statica non è auspicabile , di solito uso il metodo di chi prima scrive prima agisce e poi gli altri agiscono di conseguenza e cosi via , così si evita il blocco del combattimento , e ovviamente se qualcuno non scrive in un tempo accettabile perde il turno :)

A brevissimo scrivo anch’io, al momento sono in tribunale u_u”

1 minuto fa, Zellos ha scritto:

A brevissimo scrivo anch’io, al momento sono in tribunale u_u”

Ti hanno beccato alla fine? :-)

1 minuto fa, Fog ha scritto:

Ti hanno beccato alla fine? :-)

Inizio a pensare sarebbe meglio :P

no, sto cercando di far avere i soldi ad un poveraccio che a causa di una buca nel manto stradale si è fatto dieci metri di asfalto di faccia xD

Modificato da Zellos

1 ora fa, Zellos ha scritto:

Inizio a pensare sarebbe meglio :P

no, sto cercando di far avere i soldi ad un poveraccio che a causa di una buca nel manto stradale si è fatto dieci metri di asfalto di faccia xD

Gnam! Appetitoso! XD

@Dardan perdonami se ho dovuto fare un po' di Retcon, ma quel privilegio di classe si può usare come azione immediata e mi sembrava appropriato approfittarne. 

@Theraimbownerd ti ringrazio di cuore per la prova di affetto nei miei confronti ma essendo un tiefling ho resistenza all'acido 5 di base. La melma non mi ha fatto nulla fin'ora, salvo il fastidioso veleno...

48 minuti fa, Fog ha scritto:

@Theraimbownerd ti ringrazio di cuore per la prova di affetto nei miei confronti ma essendo un tiefling ho resistenza all'acido 5 di base. La melma non mi ha fatto nulla fin'ora, salvo il fastidioso veleno...

Anche a me ^^

Ops, mi sono confuso tra i due Tiefling. Volevo darlo al monaco, invece l' ho dato all' alchimista. Edito (che tanto un po' di protezione in più non fa mai male) 

• Autore

Questa sera posto.

master alla fine dei tuoi post metti la situazione del turno con l'ordine di iniziativa. Per chiarezza di tutti.

1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

master alla fine dei tuoi post metti la situazione del turno con l'ordine di iniziativa. Per chiarezza di tutti.

Non c’e L’iniziativa Pyros. È chi prima arriva prima servito xD

• 2 settimane dopo...

vi chiedo nuovamente la cortesia si continuare, come nei primi post, a mettere razza e classe accanto al nome dei vostri pg.

Grazie 😊 

• Autore

Scusate il ritardo , domani andiamo avanti.

• 2 settimane dopo...

@Dardan La melma è ancora viva?

• Autore

La melma sul pavimento è immobile , non da segni di "vita" e il fuoco la sta consumando , per quello che puoi capire ora sembra semplice melma.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.