Jump to content

Topic di Servizio


LORECRACK
 Share

Recommended Posts


Ciao!

Ho delle domande circa la gilda.

I pg si conoscono bene, giusto? Cosa potete dirmi dei vostri bg?

Il mio Alprand Ivers aveva cominciato gli studi accademici ma li ha sospesi per prendersi cura del padre e del negozio dopo che il padre è rimasto invalido a seguito di un incidente (da definire).

È un bravo ragazzo, penso. XD

(ho scritto qui un po' per fare un appello e anche perché raramente vedo scrivere cenni di bg nella descrizione del pg nel primo post in TdG...)

Altra questione: non ricordo... nella gilda ci sono anche uno o due npc? Magari abbiamo un'idea di chi possa aver scritto la nota?

@Ulfedhnar ci sei ancora?

Edited by nanobud
Link to comment
Share on other sites

Il mio bg e' pubblico xD nulla e' nascosto o c'e' esattamente da nascondere.

Riassuntino: un barbaro di tribu' che aiuta una vecchia amica a mantenere lei ed i figli aprendo un negozio con lei. Lui pensa meno a denaro ed organizzazione e piu' a cucina, sapori e gusti ricercati. 

Da li' ha scoperto quanto e' bello cucinare in una cucina e con ingredienti sempre nuovi e freschi xD

Link to comment
Share on other sites

(Poveri Bud e Terence...)

Oggi, siccome ero niubbo sull'argomento, ho letto qui sulla creazione degli oggetti magici.

Perché ho voluto prendere la palla al balzo e provare un pg che creasse armi o oggetti magici (nel mio caso armi e armature a partire dal 6° livello - yep, prenderò il talento).

La questione è un po' controversa: ma i nostri pg potranno comprare equipaggiamento magico prima che qualcuno di noi si cimenti nella loro creazione? Bisogna capire che genere di beni magici sono offerti nella nostra città.

Edited by nanobud
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.