Vai al contenuto

Topic di Servizio

Risposte in primo piano

2 minuti fa, Beppe63 ha scritto:

Bene la Pasqua è passata... che ne dite di tornare a giocare? ;)

Certo! Rawdon entra aprendo la porta, se è buio qualcuno accenda una torcia, se invece è un ambiente illuminato, come al solito vado avanti in avanscoperta.

• Risposte 708
  • Visualizzazioni 56,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Mi unisco alla Gilda. Giocherò un chierico umano di Talos (domino tempesta). Spero di divertirmi ed essere d'aiuto. Buon gioco a tutti .

• No, non sono d'accordo. Fino a questo punto, Talos non ha chiesto distruzione a Gideor (magari lo farà in futuro e sarà uno spunto di gioco interessante) quindi quello di Shamash è un pregiudizio anch

• @Pyros88 e @cromagnon visto che siamo appena ll'inizio non ho problemi a fare variazioni in corso, per me l'importante e che vi piacciano i PG che state giocando, l'unica cosa che vi chiedo è di non s

Immagini pubblicate

• Autore
In questo momento, Brenno ha scritto:

Certo! Rawdon entra aprendo la porta, se è buio qualcuno accenda una torcia, se invece è un ambiente illuminato, come al solito vado avanti in avanscoperta.

La porta è chiusa e Balasar si è offerto di sfondarla...

1 minuto fa, Beppe63 ha scritto:

La porta è chiusa e Balasar si è offerto di sfondarla...

vero! vai Balasar.. a testate!

• 2 settimane dopo...

comunico che durante la prossima settimana non garantisco la mia presenza per via delle fasi finali per la conclusione del mio master universitario il 20 aprile.

• Autore

Grazie @Pyros88, anch'io ne approfitto per avvertirvi che per un certo periodo potrei non essere così rapido come in precedenza nei post in quanto sono subentrati degli impegni personali.

Eccomi ragazzi :D! @Beppe63 Devo mettere una descrizione/immagine nel primo post?

Non avevo mica capito che Knefrod era il chierico :D pensavo fosse un NPC :D!

25 minuti fa, The Machine ha scritto:

Eccomi ragazzi :D! @Beppe63 Devo mettere una descrizione/immagine nel primo post?

Non avevo mica capito che Knefrod era il chierico :D pensavo fosse un NPC :D!

mi pare sia Tamien elfo non ricordo cosa ma non chierico.

@Brenno Tamien era il personaggio che ho giocato come sostituito, d'ora in poi giocherò il chierico che citava @The Machine.

14 minuti fa, Knefröd ha scritto:

@Brenno Tamien era il personaggio che ho giocato come sostituito, d'ora in poi giocherò il chierico che citava @The Machine.

ah ok!

• Autore

@The Machine e @Knefröd sì mettete una descrizione visiva del vostro PG nel primo post! ;)

Ok perfetto, sto pomeriggio lo faccio :D!

Grazie Pippo per aver messo l'immagine! Le altre dove le trovo ragazzi?

1 minuto fa, The Machine ha scritto:

Grazie Pippo per aver messo l'immagine! Le altre dove le trovo ragazzi?

• Autore

@Knefröd e @The Machine buona la presentazione, ma come avevo specificato nel mio messaggio la porta a doppia anta che dovete aprire non è chiusa a chiave ma solo sbarrata con le panche. ;)

In questo momento, Beppe63 ha scritto:

@Knefröd e @The Machine buona la presentazione, ma come avevo specificato nel mio messaggio la porta a doppia anta che dovete aprire non è chiusa a chiave ma solo sbarrata con le panche. ;)

Scusate :D se posso modifico

@Beppe63 non mi è più possibile modificare, possiamo considerarlo semplice "testo di colore".

• Autore
2 minuti fa, Knefröd ha scritto:

@Beppe63 non mi è più possibile modificare, possiamo considerarlo semplice "testo di colore".

Tranquilli era solo una precisazione, dal punto di vista narrativo e di gioco non cambia assolutamente nulla. :)

2 minuti fa, Beppe63 ha scritto:

Tranquilli era solo una precisazione, dal punto di vista narrativo e di gioco non cambia assolutamente nulla. :)

Io sono riuscito :D 

• Autore

Occhio @Voignar che siete divisi. Tu e Balisar siete ancora al portone principale che stanno sfondando. Mentre Shamash e tutti gl'altri sono alla porta posteriore lungo il muro di cinta, quella che avete oltrepassato dopo aver fatto fuori il gruppetto che cercava di darle fuoco. ;)

Ok, edito

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.