Vai al contenuto

Topic di Servizio


Beppe63

Messaggio consigliato

46 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Non si connette più dal 22 Gennaio (è possibile vedere l'ultimo accesso dal profilo di un utente). 

L'avevo già fatto, ma ho provato lo stesso a chiedervelo per correttezza, magari sapevate qualcosa in più di me.

33 minuti fa, Brenno ha scritto:

secondo me conviene iniziare a cercare un sostituto

Per il pbf degli orchi ne ho anche più di uno, ma come promesso attenderò fino alla fine del weekend. Potrebbe essere accaduto qualcosa di grave o particolarmente problematico, anche se so benissimo che per mandare un avvertimento basta anche solo un minuto, quindi voglio comunque dargli un'ultima possibilità. :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


io sotto sotto vado sempre in ansia per queste sparizioni improvvise, una volta siamo venuti a sapere che era morto. 😮

un'altra che era rimasto per settimane in ospedale, grave dopo un incidente.

mi sale l'ansia.

vabbeh poi passa subito quando torna alla ribalta il mio cinismo e misantropia galoppanti 😆 

Link al commento
Condividi su altri siti

Logicamente si spera sempre con tutto il cuore che non sia successo nulla di così grave.

A me personalmente sparizioni improvvise e per lungo tempo sono capitate una sola volta e quando in qualche modo sono tornato in contatto con il desaparecidos fortunatamente ho scoperto che è stato solo troppo impegnato per avvisare, non credibile naturalmente, ma almeno non era successo nulla di grave.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Pyros88nessun problema è che proprio perchè fino ad ora siete stati sempre decisamente tutti attivi mi sembrava strana questa scarsa attività. ;)

Le prove di furtività le faccio, difatti ho scritto con circospezione, ma se non c'è una ragione valida o non accade qualcosa di particolare non sto a specificarlo ogni volta. :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Brenno ha scritto:

Ci sono delle finestre al primo piano della casa? Io farei doppia irruzione: il grosso dalla porta, io rompo una finestra e tiro con l'arco da fuori.

Difficilmente si trovano abitazioni rurali o di comunità di questo livello con finestre di vetro. La grande maggioranza hanno scuri di legno.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Brenno ha scritto:

Ok allora io apro la porta e faccio entrare gli altri, poi entro per ultimo e chiudo la porta dietro di me, visti gli spazi ristretti combatterò con le due spade corte.

Dunque vi posto una mappa così magari siamo più consci della situazione:

"X" gialla: vostra posizione

"X" rossa: presunta posizione dei furfanti, che non vedete, ma sentite.

Le due porte sul fronte delle abitazioni, che vedete sulla mappa alla fine del sentierino che arriva da ovest, sono teoricamente chiuse e non sono quelle che hanno o stanno sfondando. Inoltre vi ricordo che siete di notte e che qui non ci sono fuochi che facciano luce e le torce le hanno i furfanti che sono sull'altro lato delle abitazioni.

Greenest Le Fattorie

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...