10 Marzo 20187 anni Autore comment_1446169 Definiamo anche chi ha preso i soldi e la lettera. Io sicuramente me la cavo a trattare, quindi chiederò di farlo al momento giusto.
11 Marzo 20187 anni Autore comment_1446435 @Lord Karsus non ho capito mi sa: non hai detto che sta mappa non esiste? @Pyros88
12 Marzo 20187 anni comment_1446739 @Thorgar ma Girlo non ha detto nulla sulle capacità intellettive di Unto
12 Marzo 20187 anni comment_1446740 2 minuti fa, Bomba ha scritto: @Thorgar ma Girlo non ha detto nulla sulle capacità intellettive di Unto Gli ha dato dello zappatore storpio.. Ok, non gli ha dato del cretino, ma Turlo è tutta la vita che viene preso in giro. Per lui è un tasto molto dolente, essere insultato perché non si ricorda una cosa..
12 Marzo 20187 anni comment_1447107 Raga a me i pvp piacerebbero anche solo occhio a non esagerare che si rischia di imputtanare la campagna... cioè basta che uno dica "vaffa" e addio campagna XD Ragazzi possiamo fare un leggerissimo Undo? Che ne dite se alla notizia che avreste assoldato dei mercenari, Chia e Giachello avrebbero deciso di ritornare a Fanfurra? Semplificherebbe molto le cose e vi darebbe molto più spazio. Inoltre sarebbe più verosimile, altrimenti Chia e Giachello sarebbero lì morti a non fare molto Ditemi se vi va bene
12 Marzo 20187 anni comment_1447112 io non me li ricordo più. ho preso un elmo ed una guardia bella. Ma non penso che Daurio sia un fabbro fino a questo punto. se chia o giachello avevano preso lo scuso di tiro lo prendo per me volentieri Edited 12 Marzo 20187 anni by Pyros88
12 Marzo 20187 anni comment_1447176 Si si tranquillo, non è che adesso ammazzo Girlo. Adesso Turlo si calmerà. Ma essendo un sanguigno, nei primi 5 minuti perde la brocca e sfuria. Inoltre si è infuriato molto, perchè non si aspettava di essere offeso dal suo maestro. Io avevo una testa di pelliccia di lupo, forse un mantello rosso e una cintura con scritto "cintura di forza dei giganti!. Ma ignoro assolutamente cosa facciano.
13 Marzo 20187 anni Autore comment_1447408 14 ore fa, Thorgar ha scritto: Si si tranquillo, non è che adesso ammazzo Girlo. Adesso Turlo si calmerà. Ma essendo un sanguigno, nei primi 5 minuti perde la brocca e sfuria. Inoltre si è infuriato molto, perchè non si aspettava di essere offeso dal suo maestro. Io avevo una testa di pelliccia di lupo, forse un mantello rosso e una cintura con scritto "cintura di forza dei giganti!. Ma ignoro assolutamente cosa facciano. Io penso di non aver preso nulla
17 Marzo 20187 anni Autore comment_1449380 Il Cavallo di Flurio (non ricordo il nome) quando gli dice che andremo tutti su una zattera
18 Marzo 20187 anni comment_1449883 Per me va bene la zattera. Turlo si mette al lavoro, se partecipano anche gli altri.
18 Marzo 20187 anni comment_1449896 Il 17/03/2018 alle 14:13, The Machine ha scritto: Il Cavallo di Flurio (non ricordo il nome) quando gli dice che andremo tutti su una zattera So chiama Flurio pure lui 😅 la maggioranza dice zattera anche se io ed il mio cavallo non siamo d'accordo. Per altro potremmo benissimo guadarlo a nuoto io e lui se fosse un cavallo normale. ma essendo un vecchi ronzino ci manca che il mio peso e lo sforzo lo facciano affogare/morire di stanchezza.