Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 312
  • Visualizzazioni 15,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Con l'aggiunta di Girlo, il vecchio "sfracassamarroni", direi che il livello d'ignoranza ha raggiunto picchi molto alti!  

• @Bomba il tuo discorso in tdg è uno dei vaneggiamenti di nonno Simpson!!!!  Fantastico!!!  

• @The Machine@Bomba @Fog @Slamurai2@Karl_Franz@Thorgar e @athelorn e @Pyros88   It's Christmast bitches! 

Posted Images

comment_1446740
2 minuti fa, Bomba ha scritto:

@Thorgar ma Girlo non ha detto nulla sulle capacità intellettive di Unto

Gli ha dato dello zappatore storpio.. Ok, non gli ha dato del cretino, ma Turlo è tutta la vita che viene preso in giro. Per lui è un tasto molto dolente, essere insultato perché non si ricorda una cosa.. 

comment_1447107

Raga a me i pvp piacerebbero anche solo occhio a non esagerare che si rischia di imputtanare la campagna... cioè basta che uno dica "vaffa" e addio campagna XD

Ragazzi possiamo fare un leggerissimo Undo?

Che ne dite se alla notizia che avreste assoldato dei mercenari, Chia e Giachello avrebbero deciso di ritornare a Fanfurra?

Semplificherebbe molto le cose e vi darebbe molto più spazio. Inoltre sarebbe più verosimile, altrimenti Chia e Giachello sarebbero lì morti a non fare molto

Ditemi se vi va bene

comment_1447112

io non me li ricordo più.

ho preso un elmo ed una guardia bella. Ma non penso che Daurio sia un fabbro fino a questo punto.

se chia o giachello avevano preso lo scuso di tiro lo prendo per me volentieri 

Edited by Pyros88

comment_1447176

Si si tranquillo, non è che adesso ammazzo Girlo. Adesso Turlo si calmerà. Ma essendo un sanguigno, nei primi 5 minuti perde la brocca e sfuria. ;) Inoltre si è infuriato molto, perchè non si aspettava di essere offeso dal suo maestro. 

Io avevo una testa di pelliccia di lupo, forse un mantello rosso e una cintura con scritto "cintura di forza dei giganti!. Ma ignoro assolutamente cosa facciano.

• Autore
comment_1447408
14 ore fa, Thorgar ha scritto:

Si si tranquillo, non è che adesso ammazzo Girlo. Adesso Turlo si calmerà. Ma essendo un sanguigno, nei primi 5 minuti perde la brocca e sfuria. ;) Inoltre si è infuriato molto, perchè non si aspettava di essere offeso dal suo maestro. 

Io avevo una testa di pelliccia di lupo, forse un mantello rosso e una cintura con scritto "cintura di forza dei giganti!. Ma ignoro assolutamente cosa facciano.

Io penso di non aver preso nulla :D 

comment_1449896
Il ‎17‎/‎03‎/‎2018 alle 14:13, The Machine ha scritto:

Il Cavallo di Flurio (non ricordo il nome) quando gli dice che andremo tutti su una zattera :D 

So chiama Flurio pure lui 😅 

la maggioranza dice zattera anche se io ed il mio cavallo non siamo d'accordo. Per altro potremmo benissimo guadarlo a nuoto io e lui se fosse un cavallo normale.

ma essendo un vecchi ronzino ci manca che il mio peso e lo sforzo lo facciano affogare/morire di stanchezza.