Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 58,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• quanto un pesce con la bicicletta. In compenso non inciampa più nei propri piedi e non si taglia da sola con una lama

• E dopo la pausa Natalizia:    

• vi vanno bene 4 turni da 2 ore l'uno? 1) Maeda + Oyu 2) Mifune + Yamanaka 3) Nezu + Zumi 4) Hibiki Ad ogni turno ci saranno saltuariamente anche il cavallo Minami e il topolin

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1463118
3 minuti fa, Landar ha scritto:

Mah.... avevo risposto. temo non sia mai partita

succede spesso anche a me, fai "invia" e tutto quello che accade e che scompare il tastierino virtuale e bisogna fare ancora "salva", ma se sei di fretta o distratto non ci si fa caso.

• Autore
comment_1463123
2 minuti fa, Landar ha scritto:

argh abbiamo il lato sud-ovest non protetto

e tra poco entrano nel villaggio pigliando Hibiki alle spalle.... Maeda ha deciso di suicidarsi contro il secondo boss... dovete sperare nei contadini :)

comment_1463127
3 minuti fa, Landar ha scritto:

cmq sto rispondendo ma Oyu che ci fa lì? argh abbiamo il lato sud-ovest non protetto

Io sono sempre stato ad est, sono tipo tre turni che sto ripulendo questa zona dai contadini...sono appiedato, per raggiungere l'angolo sud-ovest ci metto un turno e mezzo solo col movimento...uccido questi e provo a fare un turno di corsa passando da sud, se proprio serve. 

comment_1463132
In questo momento, Landar ha scritto:

Ok appena riesco mi sgancio e vado... intanto ho richiamato l'attenzione dei contadini che spero tappino un po'

Se mai fai una ritirata con Minami, eviti di prendere AdO e faccio io da tappo a sud-est, sono ancora full.

comment_1463440

@Fog mi togli una curiosità? come fai a  crittare con 15-20 col magus? anche io in un altra campagna lo sto giocando e mi interessa avere più informazioni possibili ahahahah

Modificato da Hazlar

comment_1463443
5 minuti fa, Hazlar ha scritto:

@Fog mi togli una curiosità? come fai a  crittare con 15-20 col magus? anche io in un altra campagna lo sto giocando e mi interessa avere più informazioni possibili ahahahah

Basta avere un'arma affilata. Non ricordo cosa (devo rileggere) mi permette di dare una capacità magica all'arma e nel mio caso è "affilata" l'arma diè base è 18-20x2 e con il potenziamento arriva a 15

comment_1463452
12 minuti fa, Fog ha scritto:

Basta avere un'arma affilata. Non ricordo cosa (devo rileggere) mi permette di dare una capacità magica all'arma e nel mio caso è "affilata" l'arma diè base è 18-20x2 e con il potenziamento arriva a 15

grazie ! ora smanettoni un po e vedo cos'è 

@Albedo nello scorso attacco quanti danni abbiamo fatto alla fine?

• Autore
comment_1463490

Ok ok ok :) domani aggiungo.

All'ifrit avevate fatto più di 30 danni debo averlo scritto... Credo. Quindi ha subito oltre 60 danni e ride...

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.