Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1450139

Per il vostro bene non verso l'esterno nelle case esterne come avevo scritto nel tdg (sostanzialmente per svitare che i banditi entrassero dalle finestre)

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 58,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• quanto un pesce con la bicicletta. In compenso non inciampa più nei propri piedi e non si taglia da sola con una lama

• E dopo la pausa Natalizia:    

• vi vanno bene 4 turni da 2 ore l'uno? 1) Maeda + Oyu 2) Mifune + Yamanaka 3) Nezu + Zumi 4) Hibiki Ad ogni turno ci saranno saltuariamente anche il cavallo Minami e il topolin

Immagini pubblicate

comment_1450235

Yamanka è più o meno in Q-26 vicino Hibiki. Prima aveva tiro sul "minotauro" ora credo non più.

Gli altri nemici ormai sono quasi a distanza di carica [anche per chi è a piedi giusto?] bisognerà dare ordini ai contadini ma meglio attendere siano quasi tutti dentro i nemici. I pochi fuori verranno in  qualche modo bersagliati.

Al mago quindi ci pensano i Ninja e a chi può colpire a distanza?

comment_1450252
40 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

stealth in pieno campo aperto la vedo difficile. 😐 

tra noi e loro ci sono due case, non è proprio campo aperto

comment_1450256

si ma dopo la prova la facciamo all'aperto per muovervi fra loro e giungere al mago.

hazlar se sei pratico disegna il percorso che vorresti fare fra le case con paint e mandamelo per pm.

comment_1450283
51 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

si ma dopo la prova la facciamo all'aperto per muovervi fra loro e giungere al mago.

hazlar se sei pratico disegna il percorso che vorresti fare fra le case con paint e mandamelo per pm.

le opzioni due sono, o tutto dritto e poi destra (costeggiando la casa) oppure tagliare da essa (ma solo se vi possiamo entrare e uscire ma non credo)

Altrimenti attacchiamo il loro capo e poi pensiamo al mago.. 

comment_1450338

@Albedo:

Spoiler
  • Unto dove l'ho lanciato? Io direi fra AA24 e AB25, in modo da prendere tutti, no?
  • Ti ricordo che per muoversi dall'unto deve comunque usare il movimento (quindi non può caricare) e fare una prova di acrobazia con CD 10
  • Guidiamo anche le azioni di Mifune?

a tutti, piano:

• Io mi levo e lascio spazio al buon Yamanaka, in caso il bestione riuscisse in qualche modo a caricare.
  • Li facciamo entrare ancora per un turno e poi.... BOTTE E VIOLENZA!!!!
comment_1450342

Si lascia fuori chi non è intenzionato a entrare e al mago ci pensano gli altri.

Non c'è bisogno che lasci spazio, Yamanaka si muove in in R34 circa almeno prova a coprire quella zona pure e tira ancora per un turno. Quel lato è piuttosto scoperto.

comment_1450397
2 ore fa, smite4life ha scritto:

@Albedo:

Rivela contenuti nascosti
  • Unto dove l'ho lanciato? Io direi fra AA24 e AB25, in modo da prendere tutti, no?
  • Ti ricordo che per muoversi dall'unto deve comunque usare il movimento (quindi non può caricare) e fare una prova di acrobazia con CD 10
  • Guidiamo anche le azioni di Mifune?

a tutti, piano:

• Io mi levo e lascio spazio al buon Yamanaka, in caso il bestione riuscisse in qualche modo a caricare.
  • Li facciamo entrare ancora per un turno e poi.... BOTTE E VIOLENZA!!!!

Concordo. Io aspetterei ancora un movimento della bestiola prima di uscire

• Autore
comment_1450454
8 ore fa, smite4life ha scritto:

Unto dove l'ho lanciato? Io direi fra AA24 e AB25, in modo da prendere tutti, no?

Z AA 24/25

La mucca c'è ancora dentro, e gli altri due ci finiscono tra poco.

Mifune, se volete usarlo voi nessun problema, come non è un problema per me gestirlo.

• Autore
comment_1450461

Se volete fare qualcosa ditemelo, in alternativa i banditi procedono... comunque ne avete seccato 1 e messo in difficoltà altri 4 e voi nemmeno 1 graffio.... per ora.

comment_1450505

non so ragazzi, a sudest siamo scoperti e gli gnomo sono roba grossa rispetto a goblin

a nordest si è già formato un tappo con il Minotauro e le altre creature, un folto gruppo sta arrivando da nord-nordest con il mago.

in più la cosa migliore sarebbe non mostrare nessuno di noi in visuale di I perché più tempo credono che siano solo i contadini meglio sarà per sottovalutarci.

• Autore
comment_1450506
1 minuto fa, Pyros88 ha scritto:

n più la cosa migliore sarebbe non mostrare nessuno di noi in visuale di I perché più tempo credono che siano solo i contadini meglio sarà per sottovalutarci.

Non fosse per un samurai a cavallo che ha lanciato la sfida al minotauro, e un mago che ha cosparso d'unto un pezzo di strada, qualcuno potrebbe ancora crederlo.

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.