Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Gli eroi di Koda [TdS]

Risposte in primo piano

e vabeh! capita :D

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 58,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• quanto un pesce con la bicicletta. In compenso non inciampa più nei propri piedi e non si taglia da sola con una lama

• E dopo la pausa Natalizia:    

• vi vanno bene 4 turni da 2 ore l'uno? 1) Maeda + Oyu 2) Mifune + Yamanaka 3) Nezu + Zumi 4) Hibiki Ad ogni turno ci saranno saltuariamente anche il cavallo Minami e il topolin

Immagini pubblicate

• Autore

@Fog tocca a te.

1 ora fa, Albedo ha scritto:

@Fog tocca a te.

Grazie per avermi avvisato, posto quanto prima

• Autore

@Pippomaster92 se vuoi puoi postare la tua azione, prima di te ci sarebbe maeda e K4, ma non credo che entrambi vadano ad influenzare la tua azione. 

la fiera dei critici ma Yamanaka continua a lisciare :D

• Autore

è preoccupato per il suo cavallo con la peste bubbonica...

è evidente... ora interrompe le sue sofferenze.
spero solo si possa curare

• Autore

deve superare 2 TS consecutivi. Ma finito lo scontro lo faccio guarire strada facendo, magari con qualche rimedio contadino (vuoi non superare 2 TS in capo a mezza giornata?)

Vi ricordo che la fanciulla è ancora bella vispa e più arrap... aggressiva che mai

Modificato da Albedo

8 minuti fa, Albedo ha scritto:

deve superare 2 TS consecutivi. Ma finito lo scontro lo faccio guarire strada facendo, magari con qualche rimedio contadino (vuoi non superare 2 TS in capo a mezza giornata?)

Questo mi riporta alla mente quella volta che un mio giocatore ha infilato per cinque volte di seguito un 1 su un TS, crepando al lv6 contro due goblin con frecce avvelenate. 

XD

@Albedo ho commesso un errore. Era +10 e non +8 il txc dato che faccio solo un colpo. Non so se cambi qualcosa

• Autore

no, purtroppo non cambia nulla. La fanciulla sarà anche nuda, ai vostri occhi, ma ha la pelle coriacea:

"...+8 natural)"

Nessun problema, era per amor di giustizia! :D

incredibile, alla fine giunse. Sia benedetta Amaterasu.

Ricordati che contro eventuali effetti che richiedono un TS Will o Fortitude uso l'abilità Risoluto [ho due utilizzi al giorno]

• Autore

daijoubu Landarsan.

tradotto: non ti preoccupare :)

Ahah
ti dirò...

Daijoubu significa "va bene" o "sto bene" a seconda dei contesti. ma è ugualmente corretto :D 

Non ti preoccupare è shinpaishinaidekudasai. ahimè ho studiato un po' di Giapponese, che poi non esercitato costantemente si dimentica facile (lettura e scrittura)

• Autore
1 minuto fa, Landar ha scritto:

Daijoubu significa "va bene" o "sto bene" a seconda dei contesti. ma è ugualmente corretto :D 

Non ti preoccupare è shinpaishinaidekudasai. ahimè ho studiato un po' di Giapponese, che poi non esercitato costantemente si dimentica facile (lettura e scrittura)

mia moglie è giapponese, quindi lo sento abbastanza spesso visto che lei sa poco l'italiano :)

Ottimo! devo riprendere a fare conversazione ahah

beato te Albedo, è così difficile trovare giapponesi in Italia per non parlare di tutte le difficolta logistiche e culturali di trovarla lae portarla qui così come di rimanere lì. 😐 

Per non parlare del tempo per imparare il giapponese, è dal liceo che mi piacerebbe poterlo parlare...

• Autore

Infatti ci siamo conosciuti in rete (internet è pericoloso!!) e lei stava là e poi è venuta qui.... Ora vedete di eliminare la paraika che passatedi livello :)

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.