Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 460
  • Visualizzazioni 32,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Lamadanzante
    Lamadanzante

Vi ricordo, inoltre, che questa avventura si tratta, principalmente, di esplorare ill territorio che poi dovrete colonizzare. Piu' esplorerete e renderete sicuro il territorio, piu' guadagnerete esper

• Lamadanzante
    Lamadanzante

Cari avventurieri , vi auguro un buon Natale!

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Ok, sta arrivando un mago...wannabe-Aldori!

Immagini pubblicate

comment_1446656

In effetti per quanto adesso il paladino possa sopperire con un po' di cure e la mia ranocchia possa fare un po' di controllo un caster è difficile da sostituire con pure classi marziali.

comment_1446791
13 ore fa, Theraimbownerd ha scritto:

In effetti per quanto adesso il paladino possa sopperire con un po' di cure e la mia ranocchia possa fare un po' di controllo un caster è difficile da sostituire con pure classi marziali.

Ranocchia?
Comunque "stiamo lavorando per voi", mi interessava solo sapere quale tratto legato all'avventura è già stato preso. Sono un po', quindi se possibile eviterei un doppione.

comment_1447045

Grazie! Il pg è in dirittura d'arrivo, sono giusto indeciso se darle un singolo lv da guerriero per questioni di bg e stile...spero non serva un pg ottimizzato perché Ysabela è molto caratteristica e funziona bene con la spada ma non è molto "potente"

• Autore
comment_1447093

Ho introdotto una home rule al volo. Un punteggio di reputazione, che potra' aumentare o diminuire dipendendo dalle vostre azioni, soprattutto sociali. Sara' utile in certe situazioni e, soprattutto, nella fase gestionale dell'avventura, quando ci arriveremo. Benaiah , per esempio, ha appena guadagnato 1 punto Reputazione (Gente Comune), per come ha trattato il prigioniero. Le categorie saranno : Gente Comune, Nobilta', Clero e Commercianti.

comment_1447095
11 minuti fa, Lamadanzante ha scritto:

Non sono fanatico dell'ottimizzazione. Preferisco di gran lunga i personaggi belli e caratteristici. Quindi va benissimo!

Ok, allora per ora è Mago Sword Binder 1 - Guerriero Learned Duelist 1.
In pratica un magus XD, ma poi continua come maga. Così però può mulinare un po' la spada anche senza magia, è una maga un po' meno esperta. Ma ci sta da bg che non sia né carne né pesce!
Devo scegliere le magie e un tratto, l'equipaggiamento e ci sono. Il denaro è la media del lv1, giusto? Tanto non devo prendere tanto, le armi ce l'ho da tratto e da classe. 

Se vuoi/puoi già introdurmi fai pure, a meno che non scoppi or ora uno scontro XD

• Autore
comment_1447111
24 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Se vuoi/puoi già introdurmi fai pure, a meno che non scoppi or ora uno scontro XD

Fatta l'introduzione. Quando vuoi, posta pure.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.