Vai al contenuto

[ESILIATI] - Topic di gioco


Rock_77

Messaggio consigliato


Deyana

"Il guardiano non è ciò che appare... non so bene cosa esattamente sia, ma la sua forma attuale non è la sua forma reale. Questo mi si è indiscutibilmente palesato. 

Per quanto riguarda le statue, rappresentano degli Oni del Fuoco. 

Ora, abbiamo un essere magicamente mascherato da samurai a guardia di un tempietto al cui ingresso sono poste delle statue - sempre che siano solo tali - di demoni del fuoco all'interno di un vulcano al cui centro si annida una specie di semidivinità... vedete un po' voi. 

Ah, e... apparentemente, il guardiano non percepisce l'invisibile. Apparentemente", spiego ai miei compagni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Johnnie

[Status: Armatura magica 12ore CA 21, Resistenza fuoco 30 1h 55min , Volare (abilità stirpe elementale)]

Ah.. beh, ottimo. Direi quasi divertente.

Cerco di ragionare a mente fredda e fare il punto della situazione ..quindi probabilmente quelle due state sono due oni del fuoco, creature toste toste eh. Ma devono essere sensibili a qualche forma di energia magica per forza.. poi mi fermo dal mio ragionamento ..ma aspetta, questo è quello che avete visto vicino all'entrata del tunnel che prosegue, non siete entrati a controllare cosa ci fosse oltre, no?

Non sappiamo quindi se il tizio è un guardiano di qualcosa o è lui stesso il pericolo maggiore. Forse la seconda opzione.
Beh non ci resta che tentare.. 
guardo gli altri con aria interrogativa e poi esclamo ..piano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gotrek

Continuo a pensare che quel guerriero sia un prigioniero piu' che una minaccia

"Io dico, se quel tizio non percepisce l invisibile, lasciamoli li a pensare ai suoi avi e tiriamo avanti. Come diceva mio nonno, non stuzzicare la mexxda se non vuoi sentire puzza"

i miei proverbi sono sempre piuttosto coloriti

"Arriviamo alla fine della catena e vediamo chi e' questo cavolo di distruttore prima che qualche sacerdote venga a portargli lo spuntino di mezzogiorno"

Link al commento
Condividi su altri siti

Gara

Insieme a Deyana, torno dai nostri compagni e lascio alla donna il compito di "fare rapporto", ascoltando poi le idee proposte

Potrebbe essere una strada da percorrere dico dopo le parole di Gotrek Ma se quel guardiano o cosa diavolo sia si rivela essere un alleato dei nostri nemici, finiremmo per trovarci tra due fuochi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Johnnie

[Status: Armatura magica 12ore CA 21, Resistenza fuoco 30 1h 55min , Volare (abilità stirpe elementale)]

Ho un'idea. Propongo un pò titubante rispetto a ciò che sto per dire ma certo del fatto che i miei compagni capiranno il mio astutissimo piano.. un pò scontato ma funzionale.
Vai a fare da esca Gotrek, vai a parlare con quello strano tizio.. vedi cosa ti dice. Noi aspettiamo invisibili non distante da te.
Se si sbottona, tanto meglio. Se ti dovesse attaccare ti difendiamo noi.. sicuro non si aspetta altre minacce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gotrek

Sorrido alla schiettezza di Johnnie

"E va bene...vado a parlarcio io, ma sappi che se attacchera' , prima di morire, mi assicurero' di portarti con me nella tomba"

do una pacca amichevole al mio compagno di viaggio per poi inoltrarmi nel tunnel

- Sul ponte di lava

Spoiler

Giunto in vista del ponte mi sporgo abbastanza da poter parlare col guerriero ma resto vicino alla caverna dove sono nascosti i miei amici

"Gotrek Gunnarson del clan Ironbeard chiede udienza al custode di questo luogo"

Presentarsi era sempre buona educazione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pentolino

Spoiler

Entri all'interno della grotta quanto basta per vedere il samurai, lo stesso è nella stessa posizione di cui ti avevano parlato i tuoi compagni. Al tuo saluto apre gli occhi e ti osserva un attimo, un'armatura rossa lo protegge e sembra non risentire del caldo del luogo. Alle sue spalle le due grandi statue fanno da silenti guardiani ad una grande porta di ferro, porta di accesso ad un fabbricato in pietra anch'esso di grandi dimensioni. Benvenuto nella mia dimora Gotrek Gunnarson del clan Ironbeard, il mio nome è Hi No Arekkuso. E' alquanto strano vedere uno della tua razza in questo luogo, cosa ti porta qui? Sei solo? Nel frattempo il presunto samurai si alza rinfoderando la Katana nella sua custodia. Il suo tono sembra cordiale ....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tulkas

Senza Gotrek

Spoiler

 

Condivido l'idea di Gara e quindi il timore di trovarcelo alle spalle mentre affrontiamo il pericolo più grande. Non dico nulla, semplicemente annuisco quando lo dice lui. Le chiacchiera vanno avanti e si arriva alla soluzione di mandare a parlamentare Gotrek. Allargo le braccia per protestare ma il nano è partito a razzo promettendo minacce varie.

Borbotto "Andiamo avanti... non perdiamolo di vista però, Dovevo andare io."

 

tutti

Spoiler

scusate ecchime

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gotrek

- Nella grotta

Spoiler

Trovare un individuo in questo luogo che non vuole spaccarmi la faccia e' gia' di per se una sorpresa

"Onorato di fare la tua conoscenza Hi No Arekkuso. Vengo da un diverso piano di esistenza, sono stato intrappolato qui da un infido Ghermito. Sei anche tu un prigioniero onorevole Hi No Arekkuso? O sei tu un guardiano in questo luogo?"

Concedo al guerriero il rispetto che mi inspira

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pentolino

Spoiler

Sembra pensieroso alle tue parole. No questa è semplicemente la mia dimora, cosa cerchi in questo luogo? Ti consiglio di tornare sui tuoi passi, più avanti troverai solo morte e disperazione ... non sembra una minaccia da parte sua, ma una semplice constatazione. Sei giunto fino qui da solo? Chiede nuovamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gotrek

Nella grotta

Spoiler

Il discorso va avanti in modo pacifico

"Sono giunto qui con i miei compagni d arme. La gente in questo luogo soffre onorevole Hi No Arekkuso, e la causa di questa sofferenza si cela nelle grotte oltre la tua dimora."

Rispondo alla sua domanda

"Ci e' stato detto che l unico modo per poter tornare nel nostro piano di esistenza e' ricercare e distruggere degli artefatti nascosti. Pensiamo che  uno degli ggetti che cerchiamo sia anche la causa della follia che abita l isola su cui hai la tua dimora e vogliamo accertarcene. "

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gotrek

- Nella grotta

Spoiler

"Siamo a sufficienza per poter compiere un impresa di questo tipo...almeno spero. Tutti guerrieri ed arcanisti di grande esperienza. Ma dimmi onorevole Hi No Arekkuso, perche' accetti che la creatura che condivide questo vulcano con te si nutra della sofferenza e dell odio della povera gente?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pentolino

Spoiler

Sai, Gotrek Gunnarson del clan Ironbeard, un mio maestro una volta mi disse "vivi e lascia vivere". Era un maetro molto saggio, un giorno però non seguì il suo stesso consiglio ed ora non è più qui tra di noi. Io mi occupo degli affari miei, fintanto che qualcuno non invade o disturba la mia dimora ...

Nell'ultima frase sembra che il tono di voce cambi leggermente ... sembra quasi minaccioso, ma potrebbe essere una tua impressione.

I tuoi compagni d'arme potrebbero palesarsi se sono qui nelle vicinanze ... è da tempo che non faccio 2 chiacchere con qualcuno proveniente da fuori. Il suo tono sembra tornato gentile e pacato ...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gotrek

nella grotta

Spoiler

Mi viene da pensare vivi e lascia morire ma lo terro' per me

"Nessuno invadera' la tua dimora onorevole Hi No Arekkuso, mi sono presentato a te come ospite non come invasore e sebbene da nano sarebbe per me meraviglioso visitare un palazzo di tale rara bellezza, non vi mettero' piede se non da te invitato"

poi mi volto verso l imboccatura della grotta dalla quale provengo

 

"Deyana, Tulkas, venite avanti, presentatevi senza timore"

non amo scoprire tutte le mie carte assieme

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...