Vai al contenuto

[ESILIATI] - Topic di gioco


Rock_77

Messaggio consigliato

Tulkas

"Quest'isola ti fa un effetto peggiore di quel che è immaginabile. Considerando invece l'effetto che genera in noi ti consiglio di fare pochi scherzi. Non sia mai che ci dovesse sfuggire un fendente." dico torvo a Johnnie
"Io con Deyana. Così se intende appisolarsi non avrò problemi a mentire per lei all'indomani."

Decido di lasciare Johnnie a Gotrek, chissà che non gli infili l'ascia da qualche parte.

Link al commento
Condividi su altri siti


Gotrek

Rifilo un occhiataccia a Johnnie chiedendomi come faccia, in un posto dove tutti voglio spaccarsi la faccia a vicenda, a trovare tempo per quelle battute.

'Ma no Tulkas sei ingeneroso..io voglio spezzare una lancia in favore di Johnnie...cosi posso infilzarlo due volte!!"

dico innervosito

"Prima o poi trovero' il bardo che ti scrive le battute...e gli spezzero' tutte le dita...cosi la smetterai di annoiarci con con queste puxxanate!"

il velo di ira che circonda questo luogo inizia a far cedere la mia proverbiale pazienza. Finito di mangiare mi alzo

"Faccio un giro qui intorno, controllo solo il perimetro prima di iniiziare i turni di guardia"...non ci vorra' molto"

borbotto mentre mi avvio verso il limitare del nostro campo

- Narratore

Spoiler

Faccio un giro attorno al campo per controllare se ci sono tracce di grossi animali, qualcosa che possa far pensare ad una pista battuta con frequenza tanto per capire se ci siamo accampati nelle vicinanze della tana di qualche grosso predatore Survival +14. 

 

Modificato da Pentolino
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@dalamar78

Spoiler

Al di fuori della grotta non ci sono segni di presenze, almeno non in vista. Ti avvicini all'ingresso della grotta sbirciando dentro, il primo luogo sembra scavato in maniera artificiale, un altare è posizionato in mezzo alla stanza, la stessa è molto grande rispetto al varco che hai utilizzato per entrarvi, ha un'altezza di circa 10 metri e un diamentro di una ventina di metri. In tutta la stanza ci sono simboli che avete visto per tutta la città. Segni di sangue ormai rappreso sono presenti sull'altare. Dalla parte opposta da dove sei entrato c'è un'apertura enorme che porta ad un passaggio anch'esso enorme. Lo stesso si perde nel buio verso il ventre della montagna ....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gara

DM
 

Spoiler

 

Mmm.. Nessuno in vista.. Il che è alquanto strano..

Con un cenno faccio avvicinare Silk Amico mio vai a dare un'occhiata a quel grosso passaggio e poi torna a riferire

La mia ombra torna quindi a fondersi nella roccia sottostante per poi avanzare verso il punto che le ho indicato

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@dalamar78

Spoiler

Dopo il tempo stabilito la tua ombra torna da te, riferisce che il passaggio prosegue ben oltre al punto in cui è arrivato lui. Alcuni tratti del passaggio si affacciano in laghi di lava ribollente. Fino a dove è arrivato non ha visto creature in particolare o non ha notato nulla di particolare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gara

DM
 

Spoiler

 

Questa cosa non ha senso.. Pare davvero non esserci nessuno qua dentro..

Bravo Silk dico alla mia ombra per poi tornare sui miei passi insieme a lui, fino a ricongiungermi con i miei compagni

 

Una volta tornato indietro dai miei compagni mi paleso alla vista uscendo dalla confortevole protezione che mi offrono le ombre

Ehi bella gente? Vi siete annoiati senza di me? dico ai miei compagni in tono scherzoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Tulkas

"Stavo iniziando ad annoiarmi sì." la schiettezza di Deyana anticipò di un attimo le domande del paladino. Era inutile aggiungere che avrebbe dovuto riferire loro immediatamente cosa aveva visto. Nel frattempo il paladino si era adoperato per sistemare alcune cosette lì intorno.

DM

Spoiler

Se c'è stato tempo di iniziare ad approntare qualche trappola, anche con semplici funi l'ho fatto. Con. Ingegneria +9

 

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti

@dalamar78

Spoiler

Ormai si stà facendo tardi e decidi di tornare dai tuoi compagni quando senti un rumore provenire da un sentiero fuori la grotta. Lo stesso punta dritto alla città. Ti nascondi per osservare, quando da una curva spunta un carretto con due guardie vestite come quelle incontrate in città "Uffa proprio a noi doveva capitare questo compito ingrato" dice una delle due "Non ti lamentare domani mattina qui ci sarà un altro sacrificio, la rabbia stà diminuento e il Divoratore pretende cibo" dice l'altra "ringrazia che abbiamo trovato volontari, se no poteva toccare a noi" dice ridendo nervosamente. Sul carretto riesci a dare un veloce sguardo, sembra sia carico di drappi e ornamenti a tema isola. I due entrano nella grotta e la decorano con ciò che avevano nel carretto.

Quando Gara torna ormai il primo dei soli non è ancora sorto ma inizia a diffondere la sua luce, avete approntato un discreto accampamento posizionando trappole e sistemandovi alla meglio. Durante i turni di guardia non avete avuto visite spiacevoli .....

Lascio a lui  ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Gara

Lungi da me una cosa del genere dico sollevando le mani in un gesto di resa dopo le parole di Grimgor Ho scoperto ben poco direi: mi sono diretto al vulcano e l'ho trovato desolatamente vuoto, per lo meno per un lungo tratto. L'unica cosa degna di nota è successa quando mi apprestavo a tornare da voi

Da un sentiero probabilmente proveniente dalla città è spuntato un carretto con due guardie vestite come quelle che abbiamo già incontrato, una delle due si è lamentata del lavoro che gli avevano affidato e l'altra ha replicato che domani mattina, al vulcano, ci sarà un altro sacrificio perchè, testuali parole, "pare che la rabbia stia diminuento e il Divoratore pretende cibo"

Una volta fatto il mio "rapporto" aspetto le reazioni dei miei compagni

Link al commento
Condividi su altri siti

Tulkas

Indaffarato ascolto i resoconto di Gara. Purtroppo non posso tirarmi indietro e devo abbandonare per il momento l'idea di costruire un campo qui.
"Sembra sia giunto il momento. Non sono poi troppo bravo a pazientare e non posso permettere il sacrificio di un altro innocente." guardo ancora la nostra fidata 'ombra' "Quindi quanto pensi ci metteremo ad arrivare lì muovendoci col nostro equipaggiamento?"

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...