Vai al contenuto

Incantesimi epici


marcoerr

Messaggio consigliato

Ragazzi conoscete sulla base del manuale dei livelli epici u a lista di incantesimi epici "inventati" attraverso i semi?  Sono un chierico di 21esimo ed ho appena preso il talento x creare incantesimi epici... Ho una sapienza magica da sfruttare stand alone di 45 + 20 che mi può dare lo stregone del gruppo con uno slot di 10mo... 

Consideriamo che sono un chierico e faccio il picchione... Mi piacerebbe qualcosa per infliggere molti più danni o qualcosa per fare qualche bel debuff definitivo... Se potete aiutatemi... 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • Supermoderatore
21 minuti fa, marcoerr ha scritto:

Ragazzi conoscete sulla base del manuale dei livelli epici u a lista di incantesimi epici "inventati" attraverso i semi?  Sono un chierico di 21esimo ed ho appena preso il talento x creare incantesimi epici... Ho una sapienza magica da sfruttare stand alone di 45 + 20 che mi può dare lo stregone del gruppo con uno slot di 10mo... 

Consideriamo che sono un chierico e faccio il picchione... Mi piacerebbe qualcosa per infliggere molti più danni o qualcosa per fare qualche bel debuff definitivo... Se potete aiutatemi... 

Cioè dici in aggiunta a quelli presentati sul Manuale dei Livelli Epici stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, intendo dire se per caso è presente una lista di incantesimi epici creati sulla base dei semi presenti sullo stesso manuale. Cioè qualcuno che per esempio ha sviluppato vari incantesimi fighi basandosi sui semi del manuale dei livelli epici e li ha condivisi sul web... oppure anche se qualcuno di voi avesse qualche idea o avesse sviluppato qualcosa potremmo parlarne... così per avere qualche idea, visto che le possibilità sono pressocché infinite... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...