Vai al contenuto

[Dalamar78] - Il Terrore e la Speranza - Parte II - Capitolo 1


dalamar78

Messaggio consigliato


Derio

Non sembrano preoccupati da quel tizio che ci osserva.. e a quel punto anche io, perchè dovrei essere da meno? Faccio spallucce e proseguo con loro verso la taverna che però appare ancora deserta. Solo un uomo attempato e qualche altro vecchio sono presenti.. avete dei soldi coi quali prendere da bere?

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Birra scura replica l'oste allungando una mano 2 pezzi d'argento a boccale

Pagate il dovuto poi l'oste si allontana e torna con 4 boccali pieni di un liquido rosso scuro il cui aspetto non è molto invitante, cosa confermata anche dal sapore; passano meno di quindici minuti che vedete entrare un nutrito gruppo di soldati umani, 12 elementi in tutto. Vi guardano con un pò troppa insistenza mentre prendono posto poco distante da voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Alton Tosscobble (halfling rogue)

Tracanno il contenuto per doverlo assaporare meno e vedo che finalmente è arrivata gente con cui prendersela. Mai digerito coloro che si sono schierati con le Forze Oscure solo per non fare la fine di tutti gli altri; sono dei senzapalle traditori della propria stessa gente nella migliore delle ipotesi. "Un'altro oste." dico con fare deciso mentre sbatto, ma non troppo forte, il boccale sul tavolo una volta che l'ho finito, ponendolo a testa in giù, in segno di non apprezzamento per il liquido alcolico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Derio

Mentre gli altri stanno bevendo le loro birre scure.. che poi scure è un parolone.. sciacquazza in pratica, io ho già finito la mia e ne sto ordinando un'altra. Quando arriva un nutrito gruppetto di soldati la cosa inizia a farsi interessante, soprattutto perchè sembrano interessati a noi.

Arrivano ste birre o no? Qui c'è gente che ha sete.. un sacco di sete

Link al commento
Condividi su altri siti

Baegorn

Appena assaporata la bevanda, lo stregone smise di berla. Tuttavia teneva saldamente il manico del boccale.

Nonostante i soldati non gli andassero proprio a genio continuò a comportarsi normalmente.

Spoiler

Listen 0 per ascoltare i discorsi dei soldati o degli altri avventori.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...