Vai al contenuto

Aiuto per dominatore mentale


Messaggio consigliato

Come da titolo vorrei creare un pg malvagio  basato sul controllare altre persone manipolarle e cosi via .

Vorrei saper come ottimizzare questo pg , la classe da prendere per entrar prima nella cdp talenti, incantesimi ecc.

Manuali a disposizione i base , i perfetti e tutti quelli tradotti in italiano (3/3.5)

Modificato da Aramil619
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Non sono per nulla esperto di questo campo, ma posso dirti che il "Dominatore Mentale" che hai messo nel titolo è spesso una trappola.
Le capacità sembrano interessanti, ma hanno CD fisse che più vai avanti e più saranno ridicole, e mentre le prendi perdi anche un sacco di livelli da incantatore, che per un incantatore è il male assoluto. Certo, dipende anche dal livello di potenza del party, se giochi insieme a guerrieri,ladri e ninja allora va più che bene.

L'unica cosa ottima di quella classe di prestigio è il primo livello, ab scarso, ts volonta e tempra alti, non perdi livelli incantatore e prendi Telepatia. Che per le belle persone è una bella capacità interessante e sfruttabile in diverse situazione che da flavour al pg, per le brutte persone è prerequisito per prendere il talento Mindsight(LoM).
Detto questo che  io sappia una buona classe per ammaliatore è il beguiler, ma è nel phb2, quindi non è concesso o gli psionici, che però non conosco.
Con quello che hai tu potresti tentare un incantatore focalizzato sull'ammaliamento, che warlock per quanto abbia molto flavour è più adatto ad altre costruzione che per ammaliare con charme.
In questa discussione ne parlano non poco:

Ci sono cose non concesse per le tue restrizioni, ma sicuramente riesci a farti un'idea più chiara su dominatore mentale, ammaliamento & company.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...