Jump to content

Aramil619

Members
  • Content Count

    16
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About Aramil619

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 03/05/1993

Profile Information

  • Location
    San severino marche
  • GdR preferiti
    D&D 3.5

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. beh purtroppo il pg non è esattamente come lo immaginavo visto che il dm ci ha fatto tirare anche per il peso e altezza ......85 kg per 155 cm XD Vorrei che il personaggio sia abile nel utilizzare le manovre di combattimento soprattutto sbilanciare e disarmare e poi mi piacerebbe usare per lo più il bastone ferrato ed utilizzzare il talento Bastone Sbilanciate
  2. Ciao a tutti volevo dei consigli per la build e interpretazione di un umano Attaccabrighe(classe) caotico buono, questa è la mia prima volta a Pathfinder! caratteristiche forza 18 destrezza 14 costituzione 14 intelligenza 10 saggezza 13 carisma 12 si parte dal lv 3 grazie a tutti per l'aiuto!!!
  3. Come da titolo vorrei creare un pg malvagio basato sul controllare altre persone manipolarle e cosi via . Vorrei saper come ottimizzare questo pg , la classe da prendere per entrar prima nella cdp talenti, incantesimi ecc. Manuali a disposizione i base , i perfetti e tutti quelli tradotti in italiano (3/3.5)
  4. Ho a disposizione tutti i manuali in italiano 3/3.5(protei usare anche quelli in inglese ma io personalmente non li utilizzo perchè non lo mastico tanto) Per il talento della spada bastarda penso che il master me lo faccia cambiare senza tanti problemi. Vorrei farlo più tank ma capace di fare anche abbastanza danni
  5. Salve avrei bisogno di alcuni consigli su come strutturare il mio nuovo pg , per ora sono al lv4 con 2lv del combattente psionico e 2 del guerriero. Per ora ho preso i seguenti talenti : arma psionica , arma esotica spada bastarda, dote naturale, meditazione psionica , manifestare in combattimento e arma focalizata . Ora sinceramente non idea di quali talenti prendere(eccetto questi: arma psionica sup., impatto profondo) per ottimizare questo pg , vorrei continuare col combattente psionico ,ma cosi facendo averi il bab medio e vorrei quello alto ma di cdp psioniche ci sono solo ammazza illithid e la mente guerriera che non mi garbano tanto. Avete delle soluzioni hai miei dilemmi?
  6. Quella è la classe che avrei voluto prendere il problema sta che on ha incantesimi curativi
  7. Salve non so proprio come fare la build per l anima prescelta , ne quali cdp prendere ne se multiclassare , praticamente non so nulla . Il mio personaggio è di allineamento cm (nerull) e doveri ricoprire il ruolo di guaritore del gruppo , i manuali concessi tutti quelli tradotti in italiano di 3 e 3.5 grazie per l'aiuto
  8. allora penso che faro anima prescelta ma non ho idea sulla build e cdp da prendere consigli?
  9. Vorrei interpretare un necromante del terrore ma purtroppo il nostro gruppo ha bisogno di un guaritore , esiste un talento o una cdp che mi consentirebbe di trasformare i vari infliggi ferite nei corrispettivi cura ferite oppure deve cambiare semplicemente classe?? In tal caso vorrei fare un anima prescelta di allineamento caotico malvagio ma non ho idee su come svilluparla e quale cdp prendere consigli? manuali concessi tutti quelli che ci sono in italiano (3 e 3.5)
  10. Salve a tutti il mio pg è un licantropo naturale (tigre) e quando mi trasformo divento di taglia grande, quindi prima di effettuare la trasformazione dovrei togliermi l'armatura visto il passaggio da taglia media a grande e mi chiedo se ci sono armature(e armi) che possono aumentare di taglia con me.
  11. Grazie mille non l'avevo vista ! Ora però mi chiedo quale famiglio prendere, ho intenzione di fare la variente del dark companion e di prendere in seguito i talenti ottenere famiglio e famiglio migliorato
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.