Jump to content

Aramil619

Ordine del Drago
  • Posts

    24
  • Joined

  • Last visited

About Aramil619

  • Birthday 03/05/1993

Profile Information

  • Location
    San severino marche
  • GdR preferiti
    D&D 3.5

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Aramil619's Achievements

Adepto

Adepto (4/15)

  • 5 years in Rare
  • First Post
  • Collaborator
  • Conversation Starter
  • Week One Done

Recent Badges

5

Reputation

  1. Salve volevo strutturare un guerriero maestro di battaglia umano variante (con talento cuoco)specializzato nelle armi da lancio , per le statistiche abbiamo via libera per usare il sistema dei 27 punti o prendere i seguenti punteggi 15, 14, 13, 12, 10, 8. Avete idee di come distribuire le caratteristiche ed eventuali talenti e manovre ?mi piacerebbe usare una lancia/tridente o comunque un arma su asta per intenderci .Campagna fino livello 20
  2. Il party è formato da un chierico della tomba (centauro) un elfo mago della guerra ed un mezz'elfo paladino , dato il background del mio personaggio(la sua famiglia e lui sono dei artigiani/mercanti) lo vedo per lo più nelle retro vie ad sparare e supportare i propri compagni e comunque vorrei creare una build che sia utile in combattimento (non op ma neanche inutile)e fuori anche per rafforzare il concetto che lui è un mercante/artigiano magari con un talento o un livello di un'altra classe , ah e comunque si dovrebbe arrivare fino al livello 18 forse 20
  3. Ciao ho appena iniziato una nuova campagna con un Umano standard (la variante nn era concessa) Warlock con patrono un Genio (manuale di Tasha) .Attualmente sono al lv 2 ed ho queste statistiche Forz 9 Des 15 Cos 16 Int 10 Sag 10 Car 16 , sapete consigliarmi quali suppliche prendere (adesso ho armature delle ombre e deflagrazione agonizzante) e soprattutto il dono ?
  4. Ciao! Sarei interessato a partecipare il mio Discord è Aramil619#4643
  5. Ciao sarei interessato anch’io per giocare online il mio Discord è Aramil619#4643
  6. mi servirebbe uno spunto per creare la mia storia passata utilizzando il background soldato
  7. Salve a tutti, mi servirebbe qualche idea per creare un background da soldato per il mio tienfling Warlock hexblade legale neutrale , l’avventura sarà ambientata nel fareun (Il tesoro della regina dei draghi)
  8. Ciao a tutti! Tra poco dovrei iniziare una nuova avventura e mi piacerebbe interpretare un warlock e avrei bisogno di un aiuto per il background , stavo pensando di farlo caotico buono o caotico neutrale con un patrono folletto invece dei soliti demoni e diavoli ma sinceramente non mi viene in mente nessun folletto che potrebbe ricoprire questo ruolo.
  9. beh purtroppo il pg non è esattamente come lo immaginavo visto che il dm ci ha fatto tirare anche per il peso e altezza ......85 kg per 155 cm XD Vorrei che il personaggio sia abile nel utilizzare le manovre di combattimento soprattutto sbilanciare e disarmare e poi mi piacerebbe usare per lo più il bastone ferrato ed utilizzzare il talento Bastone Sbilanciate
  10. Ciao a tutti volevo dei consigli per la build e interpretazione di un umano Attaccabrighe(classe) caotico buono, questa è la mia prima volta a Pathfinder! caratteristiche forza 18 destrezza 14 costituzione 14 intelligenza 10 saggezza 13 carisma 12 si parte dal lv 3 grazie a tutti per l'aiuto!!!
  11. Come da titolo vorrei creare un pg malvagio basato sul controllare altre persone manipolarle e cosi via . Vorrei saper come ottimizzare questo pg , la classe da prendere per entrar prima nella cdp talenti, incantesimi ecc. Manuali a disposizione i base , i perfetti e tutti quelli tradotti in italiano (3/3.5)
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.