Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Scusa, al momento sono fuori città per lavoro e non ho un pc disponibile. Appena posso (tra domani e mercoledì) lo faccio. 

Domanda...ha senso che abbia lo studio al piano terra della piccola palazzina dove vivo? (Ci sono palazzine a due piani in zona?)

• Risposte 144
  • Visualizzazioni 13,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• cosa vuoi sapere? i vostri negozi daranno ogni giorno un guadagno di 100 monete d'oro + 20 monete per ogni ora che voi resterete nel negozio, ovviamente se deciderete di stare 2 ore in negozio gu

• Taverniere, avvocato e fabbro

• per quanto riguarda il crafting di oggetti magici, userò le regole di path che consiste nell'usare il tempo invece che i punti esperienza.

Immagini pubblicate

• Autore

si, ci sono

Ma in che senso uno schizzo del negozio? Io mi immagino un buco di due stanze, davanti per la merce e dietro dove dormo e cucino, al limite una cantina dove fabbrica gli oggetti, ma non è che mi serva realmente. dato che faccio pergamene e pozioni mi basta il bancone, non mi serve chissà quale attrezzatura.

• Autore

per avere più o meno in mente come è fatto così poi quando scrivo so come mettere giù le persone

19 ore fa, LORECRACK ha scritto:

se potete mandatemi uno schizzo del vostro negozio così creo la mappa

Il 3/11/2017 alle 18:12, Tyrion24 ha scritto:

Quanto è grande il nostro locale ? 

• Autore

è come un normale negozio, vi concedo una palazzina a due piani, in cui su un piano c'è il negozio e sopra la casa/stanze per far dormire la gente

Scusate, non mi son dimenticato ma sto facendo un concorso fuori sede (fino a lunedì) e non ho accesso a pc. Al peggio sabato lo disegno su un foglio e lo scannerizzo col cell

Scusa, so o stato via fino a ieri e ieri ho impiegato tutto il giorno a rientrare in macchina causa neve. Oggi lo faccio

Io non ho proprio idea di come farla. Ci sono programmi online?

Io quasi finita, manca il secondo piano

Io mi scuso, ma alla fine la farò alla vecchia maniera su foglio quadrettato...

ecco l'ufficio del mio PG

PS Laya è la mia assistente, che vive con me e funge anche da domestica

• Autore

@Ulfedhnar ma mi va bene anche uno scarabocchio fatto a mano, giusto per avere una minima idea del locale

18 minuti fa, LORECRACK ha scritto:

@Ulfedhnar ma mi va bene anche uno scarabocchio fatto a mano, giusto per avere una minima idea del locale

Tanto più brutto del mio difficile farlo...

Completato :D 

Piano Terra:

5a0d77a77dc59_LaRosaNera-PianoTerra.thumb.jpg.74d281b1dff5da155c8f3f2fcea3b244.jpg

Primo Piano: 

5a0d77a95f6ee_LaRosaNera-PrimoPiano.thumb.jpg.7d153bc88f91624925e8ad4e980101e1.jpg

Non ho messo il mobilio, spero vada bene comunque :) 

• Autore

va benissimo

Tra l'altro ho dimenticato di dare il nome alla mia locanda. E qui il problema, avrei mille idee con diversi mostri uniti alla parola "ubriaco" (Drow ubriaco, Githyanki ubriaco, Tarrasque ubriaco...).

Ma penso andrò su un nome che incuta timore e rispetto

Hell's Kitchen

La cuoca è una succube?